Alex Iron auguri di buona Pasqua!
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioAlex Iron auguri di buona Pasqua!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
grazie x gli auguri...!x pietro .auguri bello.
oggi giornata difficile ale..non voglio rendervi partecipi della mia situazione perchè non è molto bello,fatto sta che sono sveglio da stanotte alle 2 non chiudevo occhio,brutti pensieri,penso troppo!
alle 6 sono andato in bici prima di andare a lavoro...ho fatto 1 ora e 20,bello agile,e mi sono davvero stupito...frullavo alla grande...molto agile,controvento stavo bene,quindi direi bene.
domani x correre ho fatto un pò i salti mortali...dovrei riuscire ad andare a pistoia...mi veniva meglio quella vicino ad alessandria ma sarei stato da solo . . .preferisco andare con la squadra. . .
bici lavata,dieta x grazia divina che migliora(tranne la coca 0) e che dire. .mi sono tagliato i capelli dopo una vita...e domani mattina vado a fare i colpi di sole prima di correre così sembro un pazzo...
***** x pasqua ho speso 70 euro in cioccolata zio caro...
ALE DIETA A ZONA???racconta bello...e dimmi del pargoletto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiograzie x gli auguri...!x pietro .auguri bello.
oggi giornata difficile ale..non voglio rendervi partecipi della mia situazione perchè non è molto bello,fatto sta che sono sveglio da stanotte alle 2 non chiudevo occhio,brutti pensieri,penso troppo!
alle 6 sono andato in bici prima di andare a lavoro...ho fatto 1 ora e 20,bello agile,e mi sono davvero stupito...frullavo alla grande...molto agile,controvento stavo bene,quindi direi bene.
domani x correre ho fatto un pò i salti mortali...dovrei riuscire ad andare a pistoia...mi veniva meglio quella vicino ad alessandria ma sarei stato da solo . . .preferisco andare con la squadra. . .
bici lavata,dieta x grazia divina che migliora(tranne la coca 0) e che dire. .mi sono tagliato i capelli dopo una vita...e domani mattina vado a fare i colpi di sole prima di correre così sembro un pazzo...
***** x pasqua ho speso 70 euro in cioccolata zio caro...
ALE DIETA A ZONA???racconta bello...e dimmi del pargoletto...
spero che qualcuno ti tamponi da dietro e facciate nocciolo!
beh, dieta a zona, che dire, favolosa, peccato non averla scoperta prima ed esser stato sempre un convintissimo carbodipendente! Che poi no so se è proprio zona, diciamo che ho abbassato i carbo e alzato i grassi, mantenendo uguali le proteine. Sto sempre bene, mai un calo di energie, non so se sia adatta ad un ciclista agonista, andrebbe provata, io non posso farlo, per un sedentario come me va bene.
faccio una cosa del genere:
colazione
50gr pane + 30 crudo + 1 cucchiaino di b. di arachidi + 250 latte ps
spuntino
1 barretta 1 blocco zona
pranzo
80gr pasta integrale + 150gr tonno o salmone o sgombro + verdure + 40gr olio+1 mela (questa non ci andrebbe lo so)
merenda
1 yogurt magro + 3 noci
cena
carne o pesce (senza pesare)
100gr pane integrale
25 olio
verdure a piacere (alcune volte fagioli)
1 mela
domani se esco in bici provo una colazione pre uscita cosi:
6 fette integrali con burro di arachidi con tè dolc con dietor
al rientro: 4 gallette di riso: 2 vuote altre due con miele + 4-5 albumi + 250 latte
non voglio assumere carbo veloci prima dell'uscita, provo e vi faccio sapere (sempre se dormo stanotte)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
scappo poi t racconto bene della corsa,terminata nei primi 25 su un 200 partenti,buona gamba,ma non digerisco i carbogel rischiavo lo sbocco in gara,poi t racconto bene,mi ha bloccato.
ale lunedì ho una grigliata...quindi teoricamente salto allenamento,mi dai un consiglio x domani su cosa fare?(sempre se riesci a passare..)
x la dieta fammi sapere che ho bisogno di seguire uno schema fisso..mi sento meglio a livello mentale..così faccio troppe porcate e non mi piace...aspetto info...se mai ne buttiamo giù una se puoi caro
e...auguri a te,a tutta la tua famiglia,specialmente il nuovo arrivato!ti ringrazio davvero molto x tutto il tempo che perdi dietro a questo ******(io),6 importante davvero ale.
PS
i colpi di sole sono una cosa talmente leggera che mio padre manco la vede...quindi tranquillo...non sono gaio,stasera donna..
Commenta
-
-
cosi impari ad usare i gel della concorrenza
per l'alimentazione prova anche tu ad aumentare i grassi abbassandi i carbo, da quello che scrivi secondo me ne trovi giovamento poichè hai un metabolismo velocissimo che ti porta ad avere sempre fame quindi i grassi ti stanno più addosso e ti rallentano il senso di fame.
allora fai lunedi riposo, stamani non so cosa hai fatto ma spero tu sia andato, sennò poco male rimonti martedi.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiominchia cosi togli ogni dubbio sulla tua frociaggine!
spero che qualcuno ti tamponi da dietro e facciate nocciolo!
beh, dieta a zona, che dire, favolosa, peccato non averla scoperta prima ed esser stato sempre un convintissimo carbodipendente! Che poi no so se è proprio zona, diciamo che ho abbassato i carbo e alzato i grassi, mantenendo uguali le proteine. Sto sempre bene, mai un calo di energie, non so se sia adatta ad un ciclista agonista, andrebbe provata, io non posso farlo, per un sedentario come me va bene.
faccio una cosa del genere:
colazione
50gr pane + 30 crudo + 1 cucchiaino di b. di arachidi + 250 latte ps
spuntino
1 barretta 1 blocco zona
pranzo
80gr pasta integrale + 150gr tonno o salmone o sgombro + verdure + 40gr olio+1 mela (questa non ci andrebbe lo so)
merenda
1 yogurt magro + 3 noci
cena
carne o pesce (senza pesare)
100gr pane integrale
25 olio
verdure a piacere (alcune volte fagioli)
1 mela
domani se esco in bici provo una colazione pre uscita cosi:
6 fette integrali con burro di arachidi con tè dolc con dietor
al rientro: 4 gallette di riso: 2 vuote altre due con miele + 4-5 albumi + 250 latte
non voglio assumere carbo veloci prima dell'uscita, provo e vi faccio sapere (sempre se dormo stanotte)
ovviamente se si necessita di un maggior apporto calorico si raddoppiano o si triplicano i grassi...carbo sempre costanti(vedo che tu usi anche gli sfavorevoli ma va BENISSIMO se ben distribuiti in blocchi)e pro idem..
Un appunto..se riesci nn superare i 4 blocchi per pasto..e' una finezza cmq.
Commenta
-
-
grazie mille per l'intervento grande,
ma adesso faccio veramente poco vado 1-2 volte in pale con la A-B che mi facesti tu. Poi sabato o dom bici però mi sto accorgendp che cosi sto molto meglio. Sono spariti quei noiosissimi cali di energie che mi prendevano puntuali e adesso mi sento di avere le energie sempre al massimo. Per i carbo sfavorevoli a quali ti riferisci ? non vanno bene post allenamento quelli ad alto IG ?
tanti auguri fabiocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono no va bene tutto amico basta che lo conteggi nel range dei blocchi...gli estremisti eliminano pasta-pane-riso etc ma non e' una buona soluzione per l organismo te lo assicuro.
Auguroni anche a te e famiglia.
auguri bro
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBuona Pasqua iron ne approfitto per fare i miei auguri anche ad alex!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
qualsiasi carbogel mi da fastidio,forse hanno un gusto troppo chimico x me...mi trovo meglio con le marmellatine...
il giorno della corsa solitamente faccio colazione molti cho+pro
3 ore prima un 140 p,integrale+150 pollo+1 evo+grana
poi in gara come mi alimento tipo su corse da 60/80 km??
in corsa stavo abbastanza bene,a 10 dall'arrivo ho provato 2 sparate ma niente,gruppone in fila,poi a 2 km dall'arrivo sono anche caduti i porci,siamo rimasti in 20 ma sentivo lo sbocco gusto arancia che veniva su,sono convinto di aver buttato un ottima corsa.
ale questa mattina ho fatto un ora e 15 minuti agile,e mi girano le balle perchè sto bene muscolarmente,come se ieri non avessi dato niente,mi da 1 gran fastidio.
domani x la grigliata parto alle 10 passate quindi un allenamento prima ci sta,mi sveglio prestissimo non è assolutamente un problema,almeno...ora mi sento così,mi aiuta a star meglio e a sfogarmi,quindi se posso vado...aspetto info...
x la dieta concordo sull'alzare i grassi,ma cosa mangio???di togliermi wasa/pasta/frutta x olio e mandorle non mi andrebbe a livello di palato diciamo. . .
oggi non ti dico cosa ho mangiato...e cosa mangerò domani...però 2 pasti così ci stanno....è festa....ma trovare una buona dieta non sarebbe male,anche da avere meno fame...
è che non vorrei tipo mettere + olio a discapito della frutta(x esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBuona Pasqua iron ne approfitto per fare i miei auguri anche ad alex!
grazie dorian di essere passato buona pasqua anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioqualsiasi carbogel mi da fastidio,forse hanno un gusto troppo chimico x me...mi trovo meglio con le marmellatine...
il giorno della corsa solitamente faccio colazione molti cho+pro
3 ore prima un 140 p,integrale+150 pollo+1 evo+grana
poi in gara come mi alimento tipo su corse da 60/80 km??
in corsa stavo abbastanza bene,a 10 dall'arrivo ho provato 2 sparate ma niente,gruppone in fila,poi a 2 km dall'arrivo sono anche caduti i porci,siamo rimasti in 20 ma sentivo lo sbocco gusto arancia che veniva su,sono convinto di aver buttato un ottima corsa.
ale questa mattina ho fatto un ora e 15 minuti agile,e mi girano le balle perchè sto bene muscolarmente,come se ieri non avessi dato niente,mi da 1 gran fastidio.
domani x la grigliata parto alle 10 passate quindi un allenamento prima ci sta,mi sveglio prestissimo non è assolutamente un problema,almeno...ora mi sento così,mi aiuta a star meglio e a sfogarmi,quindi se posso vado...aspetto info...
x la dieta concordo sull'alzare i grassi,ma cosa mangio???di togliermi wasa/pasta/frutta x olio e mandorle non mi andrebbe a livello di palato diciamo. . .
oggi non ti dico cosa ho mangiato...e cosa mangerò domani...però 2 pasti così ci stanno....è festa....ma trovare una buona dieta non sarebbe male,anche da avere meno fame...
è che non vorrei tipo mettere + olio a discapito della frutta(x esempio)
chiedi 100000 cose tutte insieme luca e non ci si capisce più una ****.
allora:
durante una gara di 60 km o prendi un gel o ti fai una borraccia maltodex (40gr) + 1 bustina di sali, stop.
per quanto riguarda la dieta, non devi sostituire niente, aumenta i grassi, ok? quindi a quello che mangi ora aumenta/aggiungi: evo, mandorle, noci, burro di arachidi. Poi vedo che è passato Dorian, penso nessuno meglio di lui nell'intera internet possa consigliarti, speriamo ne abbia voglia.
Domani: RIPOSO! vai a divertirti, ti alleni martedi, ok?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta