If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi km 100 a 30 di media,di + caro ale non ce la facevo di testa oggi,un pò brutti pensieri e avevo un pò lo s***** sono sicero,cmq ho fatto i lavori e ho preso + vento in faccia io....***** di tempo...
purtroppo non schioppando donne ho mangiato la nuttella e 400 grammi di gelato,fondente e stracciatella
muscolarmente sto molto bene...la salita del test che sono 6 km al 5/6% al veloce ci ho messo sui 15 minuti...x lo s***** ci sta...ci può stare via...
domani potrei chiedere alla donna di fare dietro moto...e alla sera faccio dietro culo così non sfogo i miei problemi sessuali sul gelato. . .
se puoi fare dietro moto per un pò di km fallo pure.
Altrimenti fai un uscita di due ore con 2 serie da:10' medio + 5' veloce + 2' soglia rec 20' tra le serie e 1 salita fatta al veloce con 3 accelerazioni all'interno da 300mt. stop.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
le devi fare in gara le sparate a 60 orari e vedrai che le vinci.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
sono tornato da lavoro,sono un pò stancuccio oggi.
a livello mentale,provo a tirarmi su ma è sempre più dura,c'è sempre la solita situazione che non mi aiuta,ce la metto tutta,oggi è un pò così,direi che riposo,ora l'idea di prendere la bici al volo e andare mi sembra davvero una cosa durissima.
spinge solo li, stasera guarda di spingere da un'altra parte.
Domani 1h15 solo col 39x21-19 ok?
capolavoro di GABRIELE81
sabato non so dove ma corro,rimango così o niente rifinitura?stasera hai beccato la sera buona,vi farò sapere
ok, fai come ti ho scritto prima.
fammi sapere poi di sabato
domenica riposo.
capolavoro di GABRIELE81
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
minchia ragazzi è una settimana che sto facendo dieta a zona come si sta bene!! mi accorgo a 33 anni che mi davano noia alti carbo. meglio tardi che mai!!!
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta