diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

grazie ale...è che quando non spingo mi in***** come una iena..a tratti mi butto giù...sono un ebete e lo sai meglio di me

ora piovigina ma oggi è importante...si esce...ciao caro...poi dimmi come sta il pargolo

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • Send PM

oggi a parte la pioggia e il gran vento sono stato direi decentemente..rifinitura efettuata.domani è tutta piatta...non adatta a me...dai vediamo un pò . . .

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

dai minchietta, dacci dentro......stasera seghina alle 21 e poi a nanna
        sigpic

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

stasera 150 di pasta...altro che pugnette che poi domani non spingo

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

eccomi...alle 11e 30 pasta...pollo...grana...va bo 1 pò di fondente me lo puppo che non c'è crostata in casa..

e poi si va......alle 14 e 30 a la SPEZIA...sperem belli..tutto piattone 7 giri da quel che ho capito..

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

fammi sapere come è andata, ho capito che gara è. un circuito mosso vicino a cicli tendola, carino però.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• massy88
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 409
                • 250
                • 680
                • Send PM

Ciao bello...passa un buon week end!

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

ciao massy anche a te.
                  scusa ma non mi fa reppare.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

allora,la gara era un piattone...non era mossa...un cavalcavia inutile e basta,al 3 giro ho forato,ne ho mandate giù tante,ero incazzato nero.ho fatto 5 km con la ruota a terra,sono andato all'arrivo ho messo su un altra ruota e senza numero ho fatto gli ultimi 2 giri infondo al gruppo con il 53x11.

incazzato perchè la gamba girava bene,nonostante la settimana del *****,quindi doppio s*****.

ieri sera dopo mesi di "solitudine" ho cenato fuori con amici...e sono contento,perchè un pò di vita sociale fa bene,e sono stato bene.

oggi c''era la foto di gruppo,con la squadra+ giretto di un paio d'ore con loro..tutto questo a 50 km da casa mia,visto che non ho fatto tutta la corsa ho pensato bene di partire da casa in bici..ottime sensazioni...i primi 50 km li ho fatti tranquillo,solo una salita facendo 2'rapportone+2'def fino in cima.

poi ho fatto 50 km con la squadra e abbiamo fatto 33 di media,qualche scatto e strappata,ma stavo bene(ancora + fastidio x ieri),poi dopo pane bresaola 200 gr crostata pera capuccino sono tornato a casa in macchina..

quindi ieri in tutto 45 km e oggi 100

sono contento di essermi ripreso infatti oggi non ho voluto forzare molto..ma ho un pò di fastidio addosso x ieri.

sono calato di peso,forse perchè il giorno della corsa non riesco a mangiare molto nelle ore sucessive..oscillo tra i 68 e i 70.

ora aspetto consigli dal coch...e ti chiedo una cosa...mi hanno proposto 1 allenamento con 2/3 compagni mercoledì a metà strada...è fattibile con i nostri programmi?

ieri i miei amici erano contenti ***** di vedermi...sono contento,ho dormito 1 ora stanotte.........tra ora legale e la cena alle 22e30 e sveglia alle 6 è stato un macello...stasera nanna presto..

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

ale non posso repparti..

voglio un pò di salitelle ***** di circuiti piani...ci sono dei cinghiali...

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                        allora,la gara era un piattone...non era mossa...un cavalcavia inutile e basta,al 3 giro ho forato,ne ho mandate giù tante,ero incazzato nero.ho fatto 5 km con la ruota a terra,sono andato all'arrivo ho messo su un altra ruota e senza numero ho fatto gli ultimi 2 giri infondo al gruppo con il 53x11.

incazzato perchè la gamba girava bene,nonostante la settimana del *****,quindi doppio s*****.

ieri sera dopo mesi di "solitudine" ho cenato fuori con amici...e sono contento,perchè un pò di vita sociale fa bene,e sono stato bene.

oggi c''era la foto di gruppo,con la squadra+ giretto di un paio d'ore con loro..tutto questo a 50 km da casa mia,visto che non ho fatto tutta la corsa ho pensato bene di partire da casa in bici..ottime sensazioni...i primi 50 km li ho fatti tranquillo,solo una salita facendo 2'rapportone+2'def fino in cima.

poi ho fatto 50 km con la squadra e abbiamo fatto 33 di media,qualche scatto e strappata,ma stavo bene(ancora + fastidio x ieri),poi dopo pane bresaola 200 gr crostata pera capuccino sono tornato a casa in macchina..

quindi ieri in tutto 45 km e oggi 100

sono contento di essermi ripreso infatti oggi non ho voluto forzare molto..ma ho un pò di fastidio addosso x ieri.

sono calato di peso,forse perchè il giorno della corsa non riesco a mangiare molto nelle ore sucessive..oscillo tra i 68 e i 70.

ora aspetto consigli dal coch...e ti chiedo una cosa...mi hanno proposto 1 allenamento con 2/3 compagni mercoledì a metà strada...è fattibile con i nostri programmi?

ieri i miei amici erano contenti ***** di vedermi...sono contento,ho dormito 1 ora stanotte.........tra ora legale e la cena alle 22e30 e sveglia alle 6 è stato un macello...stasera nanna presto..

al di la della sfiga in corsa e del percorso piatto che non era di tuo gradimento, la cosa migliore della giornata è quella in neretto, e penso te ne sia accorto pure tu

per il resto ti leggo in forma e sereno...............continua cosi' stronzo che non sei altro
                        x la parte tecnica attendiamo babbo gay alex.................che ieri se l'è goduta in bici senza sellino pure lui
                        sigpic

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

ma lui ha un canotto bello largo

giustissimo quello che dici sulla serata

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

si maremma stramaiala vengo da due giorni di bici, 100 km in tutto a 26 di media, sono fermo come un sasso, ormai sono finito

veniamo al finocchione ligure: va bene dai, forare rientra nel gioco, pazienza, pensa che c'era gente che forava apposta per non dire che si era staccata, sai quanti ne ho visti

Oggi hai fatto un buon allenamento, brava lesbicona.
                            Domani fatti un paio di ore agile, niente di più
                            Martedi mi fai il lavoro della salita dura, ti ricordi? 5 volte 2km a pendenze alte (minimo 15%)
                            mercoledi va bene l'allenamento in compagnia, poi giovedi si guarda, dipende da come stai
                            ciao froci.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

ti stimo frocetto mio...

ti volevo chiedere...il ***** gazzo sono 5 km...non la provo tutta partendo a fuoco?(ora mi insulti lo so...)

certo che forare a posta,cosa ***** vai in bici a fare...ma cos'è sta storia che vai in bici?
                              Last edited by iron89; 28-03-2010, 22:23:33.

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

martedì diluvia ma *****!

cmq ho letto bene 5 volte 2 km a tutta...sti cazzi....è che ero curioso del tempo che ci metto(scandaloso)poi magari manco la faccio

Commenta

Working...
                                X