diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

grazie mille pietro

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

grazie luca per gli auguri, mi hai fatto piacere. Oggi è stato un pò piangione, si vede c'ha qualche colichetta perchè scurreggiava a nastro deve aver preso da me ))))

per quanto riguarda te, luca, la mia decisione di sospendere di seguirti è dettata dal fatto che ti vedevo troppo stressato e la bici era un ulteriore carico di stress. Ti consiglio vivamente di risolvere prima le beghe e poi, con la giusta serenità, di andare in bici, ma questa deve essere un completamento, non una via di fuga.
      A presto
      grazie ancora di cuore, anche a te pietro anche se rimani ****** lo stesso
      ale
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

bastardo di un alex..............spero federico ti scureggi in faccia con la diarrea

sigpic

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

bastardo di un alex..............spero federico ti scureggi in faccia con la diarrea

buona notte
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

troppo bella l'ho messa in firma

X luca: quando ti senti pronto e vuoi riprendere si riparte, dimmi te
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

concordo su tutto ciò che dici,hai perfettamente ragione,devo dirti che non essere seguito mi prende un pò maluccio,mi piacerebbe tornare come prima,perchè è un completamento del mio star bene,mi fai stare con i piedi per terra e mi fai fare le cose come vanno fatte,ora la cosa che mi dispiace è che principalmente vorrei farti quietare(italiano pessimo).

in questo periodo di assenza mi sono allenato all'incirca come eravamo rimasti,ho corso sabato a massa(terminata senza problemi) e questo sabato dovrei correre a ortonovo.

non so se la vedi una cosa fattibile,ora mi piacerebbe migliorarmi parecchio,perchè ho anche più tempo a disposizione,e vorrei fare bene,x me stesso,non so se sei daccordo

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

che pirlone che sei muah
                sigpic

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

ma porc

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    troppo bella l'ho messa in firma

X luca: quando ti senti pronto e vuoi riprendere si riparte, dimmi te

io mi sento.
                    ho propro voglia di far bene,considera che ora ho più tempo....e mancano 3 sett alla cicloscalata del gazzo,anche se i primi sono irraggiungibili...io programmerei da domenica(giorno post corsa...)

così partiamo

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

alex dormi....che hai meno di 48 ore............poi ti sognerai per anni le dormite che ti facevi sino a ieri
                      sigpic

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

appunto, allora siccome poi non dormirò più, proviamo a ripartire, però luca, non ti garantisco un aiuto costante visto quanto detto dal nostro gran ****** pietro.
                        Hai ragione per quanto riguarda la ripartenza, non tocchiamo niente fino a sabato, fai la corsa poi domenica fatti 2 ore piano pianoa sciogliere e da lunedi si riparte cosi vediamo di preparare la cronoscalata del *****...pardon del gazzo.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• jhon j
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 570
                          • 90
                          • 257
                          • Milano RossoBlu
                          • Send PM

Grande Alex
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                          temo..
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

è una cicloscalata...il primo dicono che pronti via manco lo vedono più..

volevo repparvi ma non possobodyweb ce l'ha con me

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

comunque...vi scrivo queste sensazioni...fino alla scorsa settimana bene...buon recupero...questa sett il buio,mi sembra di fare il doppio della fatica...non so come mai...(come prima cosa penso alla testa,visto che sono sempre molto altalenante e quello che mi circonda spesso non aiuta)

oggi ho anche saltato,x via del lavoro.
                              non so che dire...vorrei partire a bomba dalla prossima settimana...bè...prima di tutto vediamo se sabato riesco a fare una corsa decente..mi spaventa un pò visto che questa settimana ho fatto quasi nulla...

sperem

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

ma maremma stramaiala cane! mi mancava di incazzarmi un pò con te. Ma sei una macchina o un uomo? ma come puoi pretendere di stare sempre bene, che tutti i giorni siano uguali, non è cosi! Prendi quello che viene e adattati alla situazione, quando senti che stai bene spingi, sennò recupera, a me non sembra difficile!!!!!
                                Domani fai 1h15' agile ma quando dico agile vuol dire non andare a spasso, vuol dire cmq usare anche il 53, fare 3-5' al medio a 100 rpm, fare qualche scattino in pianura, insomma un pò di rifinitura. Poi sabato corsa e domenica uscita a piacere di 1h30/2h
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X