diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

ciao luca,
    bravo, sei andato bene, no?
    i primi sono meglio dei professionisti, lascia perdere, i primi 20 non li devi neanche guardare, io il meglio che ho fatto è 24°. Poi era la prima corsa e come hai detto giustamente detto te non sei allenato per il ritmo, questi magari hanno già 5000km sulle gambe e poi sono pieni! Direi che la strada è giusta, io questa settimana scaricherei di brutto, solo giratine da 1h15 110 rpm max fondo medio, anche tutti i giorni, in modo da ripristinare bene le riserve di glicogeno, che ne pensi? Poi dalla prossima ripartiamo. Per quanto riguarda la salita, devi solo farle in gara, in settimana va bene cosi.
    a presto
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

direi che con criterio e allenamento posso dire la mia,anche se non è mio obiettivo la gran fondo,resterei su cose diciamo più tranquille,li non voglio partire in 2000 persone e avere i primi 10/20 prof/ex prof.
      ora non ci penso,poi si vedrà.
      da dicembre comunque di km non ne ho proprio pochi,poi li scrivo,non vorrei spararla ma a 4000 magari ci arrivo.

x la sett di scarico hai ragione,probabilmente ci vuole,anche se non ho fatto moltissimo,ma poco x volta,hai ragione,l'unico allenamento dove farei un bel lungo libero sarebbe il giovedì se non piove,mi ha chiesto un mio compagno di fare un giro,ci può stare?

oggi 30 km

martedì max 2 ore agili

mercoledì 1 ora e 15'

giovedì uscita di gruppetto senza forzare(al max dimmi se posso fare 2 sparate in salita),ho editato,danno pioggia,se piove di brutto non vado visto che è la sett di scarico. .

venerdì 1 ora o riposo totale visto che il giorno prima faccio riposo

è ok?il cambio mi arriva nuevo venerdì,non so se avrò tutto a posto x iniziare a correre domenica. . .nel week end se non corro dimmi te. .
      Last edited by iron89; 01-03-2010, 23:29:36.

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

questa settimana non è di scarico, è di "giratine", lo scarico è un'altra cosa quindi giratine max 1h30' ad alte rpm, sopra le 100 max fondo medio. Poi hai già scritto martedi 2 ore, giovedi gruppo, e allora fai come ca**o ti pare, ma porca straputt... ma è possibile che se dico "a", subito deve venire fuori la richiesta di variante "b"?
        Per due mesi ti ho detto vai col gruppo e non ci sei andato...ora che non ci devi andare ci vorresti andare!!!!!!
        Io ti dico di fare cosi, poi fai come ti pare però appena rileggo che sei sfinito, che ti prendono le crisi di fame, che esci di testa giuro che scompaio.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

sti ciclisti..........capiscono proprio una ****
          sigpic

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

hai ragione,sono un testa di minchia,mi faccio prendere...

1 ora e 30 max ale.

caro ma sabato e domenica pure?cmq sto sui 40 km senza fascia ne niente. . .stacco anche mentalmente. . .
            Last edited by iron89; 02-03-2010, 10:47:02.

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              sti ciclisti..........capiscono proprio una ****
              se mi conoscesse ale mi avrebbe già tirato tanti di quei ceffoni!

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                se mi conoscesse ale mi avrebbe già tirato tanti di quei ceffoni!

di quelli ben assestati con mano da contadino
                sigpic

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

oggi 1 ora e 15 alte rpm. . .

buone notizie dalla dieta. . .
                  15 grammi di fondente dal 90 al 100% distribuiti tra colazione/pranzo/cena mi salvano. . .almeno non magno il gelato questa sett che non faccio un ghezz

hola hola

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

se vuoi correre domenica fallo pure, a quel punto fai una giratina di scarico il sabato, diciamo che per me la settimana di giratine finisce il venerdi. Sabato se vuoi puoi fare un lungo e domenica giratina, il contrario fai che ghezz ti pare nel w-e
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

ricevuto.

te che stai facendo caro?

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

niente, corricchio ogni tanto. Sono ormai un ex atleta, ogni cosa ha il suo tempo caro, te ne accorgerai.
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          niente, corricchio ogni tanto. Sono ormai un ex atleta, ogni cosa ha il suo tempo caro, te ne accorgerai.

vai trqanqui alex.......a tuo tempo e con comodo riprenderai da solo, vedrai
                          sigpic

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

ma guarda bel mio frustone, non ne sento neanche troppo il bisogno. Tra poco mi nasce il pargolo e già quello mi riempirà quel poco di buco che ho nella vita, poi il lavoro va bene nonostante la crisi, quindi lo sport era ormai un di più, una forzatura però ci vado a correre, magari la domenica e qualche volta in settimana alle 6 di mattina (come stamani ad esempio). Pensa che ho risistemato la bici e domenica pensavo di farci un giretto, però cavolo, ha messo sole ma con zero gradi, la vedo dura, ne ho preso fin troppo di freddo e di acqua in tanti anni di ciclismo che adesso se non ci sono le condizioni perfette col piffero che esco.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              ma guarda bel mio frustone, non ne sento neanche troppo il bisogno. Tra poco mi nasce il pargolo e già quello mi riempirà quel poco di buco che ho nella vita, poi il lavoro va bene nonostante la crisi, quindi lo sport era ormai un di più, una forzatura però ci vado a correre, magari la domenica e qualche volta in settimana alle 6 di mattina (come stamani ad esempio). Pensa che ho risistemato la bici e domenica pensavo di farci un giretto, però cavolo, ha messo sole ma con zero gradi, la vedo dura, ne ho preso fin troppo di freddo e di acqua in tanti anni di ciclismo che adesso se non ci sono le condizioni perfette col piffero che esco.

non dirlo a me.....io con la bici esco da giugno ad agosto

**** che nonno che sono
                              sigpic

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

mail fulminato si sarà allenato oggi?
                                l'hai fatta la giratina?????????????
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X