If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi male,mi sentivo scarico a livello mentale e fisico
15'medio+2x4 sp
la gamba non girava,la sentivo molla ,mi sono fermato dopo un ora a prendere una crostatina ma non è servita a un *****,ora ho finito un bel pranzo,ma davvero,una merda.
aspettavo questa situazione.
Era da troppo tempo che scrivevi sempre di ottimi allenamenti, ora si che sei una persona normale.
Non preoccuparti, capita. Domani parti tranquillo e fai i lavori, se però vedi che la gamba non gira fai solo del fondo lento con qualche allungo col 39, ok?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ok,si oggi proprio non girava,e penso ci sia qualcosa che mi da fastidio alla posizione,devo rivedere l'altezza.oggi x fortuna niente soglia,già è stato un dramma oggi
ale un consiglio, con schimano ancora non mi sento molto bene. . .insisto o cambio?
non cominciare a muovere la bici e a dar colpa alla posizione sennò ci diventi matto, ok? 1 mm non cambia niente.
Continua con shimano.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
io mi sono trovato meglio con shimano, ma senza il minimo dubbio!
capolavoro di GABRIELE81
sono sveglio da mooooolto tempo,e sono arrivato a casa davvero troppo affamato,non aveva senso partire,mi sono fatto
120 pasta kamut
200 gamberetti
1 evo
aspetto di buttare un pò giù il malloppo e vado,davvero avevo troppa fame,sono in piedi dalle 5 oggi,devo carburare + benza
eccomi non sono morto,ma il periodo non è facilissimo.
il 24 ho fatto solo 45 km in agilità,la bici dava problemi ed ero abbastanza scazzato(giovedì prox vado a farmi mettere il campagnolo perchè questo schimano oltre a non trovarmi da problemi)
il 25 ho fatto 100 km con il lavoro in salita,+ le partenze da fermo e una sparata in pianura,ottime sensazioni
oggi avevo riposo,io ho fatto 1 ora e 30 agile,penso mi abbia fatto bene,soprattutto a livello mentale.
ultimamente faccio fatica a rispettare filo x segno la tabella,l'impronta c'è,ma non seguo + al minuto come prima,e credo di levare un pò il cardio,mi condiziona davvero troppo
ale volevo chiederti,il riposo totale senza pedalare è fondamentale?oggi era una giornata troppo calda e bella,è stato molto piacevole,ma forse un giorno a settimana senza pedalare serve. . dimmi cosa ne pensi.
domani prevedo 2 ore e domenica anche se danno pioggia e il cambio non va alla grande ho intenzione di fare la g.fondo. . senza numero dietro,mi daranno problemi?
caro guzz se passi dimmi se domani devo fare comunque un pò di soglia(secondo me si. . . )
la dieta è la seguente.
carbo da pane / fette biscottate /wasa/marmellata e frutta(davvero troppa dai 3 ai 5 frutti da 200 gr)
proteine sono sui 2 gr x chilo max
grassi non molti,3 evo+ i vari degli alimenti.
dolci.a seconda di quanto faccio,ma purtroppo ne mangio molti,cioccolata tutti i giorni fondente,poi a seconda del kmetraggio crostata+gelato+cioccolata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta