diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

ma cosa ci sarà mai che non va? Sarà da registrare!
    Sarà un problema di deragliatore
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

mio padre ha portato la bici questa mattina dal ciclista

ahimè ci sono comunque poroblemi,il deragliatore tocca comunque quando è sul 53 sotto sforzo,a sto punto credo cambieranno proprio il "platò". . . (così mi hanno detto)

va bè,pranzo,dopo un ora e qualcosa parto,e subito la posizione non va bene,sono troppo lungo,devono mettermi una pipa più corta,anche portando la sella avanti sono troppo sdraiato.oggi ho un pò sofferto nella bassa schiena,le misure non sono proprio quelle di prima,lunedì dovrei andare dal ciclista in bici x farmi sistemare spero definitivamente tutto,sarebbero 100 km andata e ritorno.

oggi 65 km con il lavoro delle salite,non sono andato molto forte,ho preso acqua sulle salite con la nuvola di fantozzi,ma nonostante il male e la posizione un pò alla ***** ho portato a termine il lavoro,quindi leggermente meglio,ma devo finire di risolvere questi problemi x iniziare a far bene,

ho sempre usato campognolo mi hanno dato la bici montata schimano,quando scatto sempro un gatto di marmo

ps

il gelato è parte integrante della dieta
      Last edited by iron89; 14-02-2010, 10:50:43.

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

premetto che vorrei essere più tranquillo. . .
        ma se con la bici risolvo x bene e ci prendo un pò la mano,potrei iniziare a correre sabato 26 percorso misto con arrivo in salita 62 km

poi dovrei cercare di correre tutte le domeniche,scorrendo il calendario udace savona poi ci sono delle gare interessanti,anche cronoscalate ad aprile,insomma,devo darmi da fare e iniziare a menare,mi sento molto indietro sono sincero.
        non so se dovrei aspettare un pò x correre x non prendere troppe sventole in corsa,ai tempi quando iniziavo a correre avevo già una buona forma(quantomeno discreta),quindi. . bo?

domani danno pioggia,e io che fo?non so niente dal capo..

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

sono sveglio dalle sette,continua a piovere,magari nel pomeriggio si quieta un pò.. . sentiamo se ci sono ordini superiori. .

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
            mio padre ha portato la bici questa mattina dal ciclista

ahimè ci sono comunque poroblemi,il deragliatore tocca comunque quando è sul 53 sotto sforzo,a sto punto credo cambieranno proprio il "platò". . . (così mi hanno detto)

va bè,pranzo,dopo un ora e qualcosa parto,e subito la posizione non va bene,sono troppo lungo,devono mettermi una pipa più corta,anche portando la sella avanti sono troppo sdraiato.oggi ho un pò sofferto nella bassa schiena,le misure non sono proprio quelle di prima,lunedì dovrei andare dal ciclista in bici x farmi sistemare spero definitivamente tutto,sarebbero 100 km andata e ritorno.

oggi 65 km con il lavoro delle salite,non sono andato molto forte,ho preso acqua sulle salite con la nuvola di fantozzi,ma nonostante il male e la posizione un pò alla ***** ho portato a termine il lavoro,quindi leggermente meglio,ma devo finire di risolvere questi problemi x iniziare a far bene,

ho sempre usato campognolo mi hanno dato la bici montata schimano,quando scatto sempro un gatto di marmo

ps

il gelato è parte integrante della dieta
            stai attento iron con il cambio non si scherza, io sono caduto varie volte xkè avevo il cambio della bici che mi ha sempre dato noie, una volta spaccai la catena e mi si è storto il telaio mentre facevo uno scatto in salita al 15%, un volo a terra che non ti dico

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

oggi tra pioggia e virus intestinale che ho da ieri sera *****. . .
              ho fatto 1 ora e 30 di cui la prima ora sul medio,l'ultima mezz'ora sotto il medio,facendo il lavoro delle accellerazioni,dopo un ora sono dovuto tornare indietro dal troppo mal di pancia,

meglio che uno sputo in un occhio ma non sono nemmeno riuscito a fare le 2 ore.
              spero di riprendermi. . .tanti auguri a mia mamma oggi,51

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

scusami luca, è un periodo di merda per me, non riesco a seguirti in modo preciso, mi spiace, ho troppi casini. Cmq come schema di riferimento prendi questo: lun riposo o giratina agile, martedi salite SP, mercoledi vallonato dove ci fai 1 serie di 10' medio + 7 veloce + 3' soglia riposo e poi 1 serie partendo dal 53x15 indurendo fino al 12, 2' ogni marcia. Giovedi le tre salite. Venerdi riposo, sabato pre gara agile. Domenica Gara o uscita di gruppo. 3 settimane carico 1 scarico dove togli il 30% del lavoro. Quando arrivi di nuovo alla 3 settimana, la 4 fai solo giratine da 1h30 agili. A presto.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

ieri sono andato dal ciclista a chiavari,x sistemare ancora la situazione. . .ora devo un attimo regolare la sella e sono abbastanza a posto

quindi ieri 100 km dove ci ho buttato dentro 20' medio+salite potenza+ 12' tutto duro,
                  inoltre al ritorno sono stato abbastanza spesso al medio altrimenti non arrivavo a lavoro in tempo
                  ho approfittato x fare un pò di km visto gli scarsi del week end scorso(max 65)e x mettere il lavoro di forza.

oggi sono uscito,ho fatto un 30 km agili agli,riposo credo diventerà un giorno alla settimana(nel quale se mi gira faccio un pò di addominali a random)

meno riposo passivo ma + attivo perchè ho notato che a livello mentale se non mi alleno sto di merda,divento nervoso,quando mi alleno mi "distendo"e quindi meglio uscire un giorno di +. .

la dieta ormai è la seguente,abbastanza pulita con carboidrati alle stelle,davvero alti,sarò sui 120 grammi minimo a pasto.
                  a parte quando supero le 3 ore che scatta la molla gelato/cioccolata

il peso oscilla tra i 70 di ieri(diarrea inside) e i 71 di quando sto bene.

grazie ale x le tabelle,mi spiace se sei preso male. . se passi che ne hai voglia ti lascio due domande. .
                  1 se nel giorno del vallonato devo mettere anche le part da fermo(non so se le hai dimenticate ma prima c'erano)
                  2 come lo vedi il ribosio nella borraccia con le malto,e in che dosi (perchè ho anche quello e lo faccio andare)

infine,le corse. . .credo le inizierò tra 2 domeniche,tempo di sistemare al massimo la bici,far arrivare la sella nuova e soprattutto fare una settimana completa come si deve. . . senza dimenticare di dormireeeeeeeeeee

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

oggi piove parecchio,non sono andato,ho intenzione di fare un pò di rulli con del medio. . .

veniamo al dunque,spulciando nei calendari ho visto su udace imperia una crono di 7 km in falsopiano a salire lunedì 22 febbraio!sarebbe un modo x sciogliere il ghiaccio. . .anche se probabilmente prenderei una bella batosta,ale tu la vedresti male??e soprattutto come dovrei allenarmi da domani in poi?forse così senza preparazione è da scemi. . .

illuminami x favore.

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

per me meglio arrivare ultimo e capire che c'è da migliorare che vivere col dubbio e dire.......pero'...se andavo...in culo glielo infilavo...........
                      Io a costo di arrivare ultimo andrei
                      sigpic

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        per me meglio arrivare ultimo e capire che c'è da migliorare che vivere col dubbio e dire.......pero'...se andavo...in culo glielo infilavo...........
                        Io a costo di arrivare ultimo andrei
                        ma confronto a come andavo "prima "sono al 25% esagerando

o *****

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

e allora smettila di lagnarti e datti da fare zio *****
                          sigpic

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

ma fottiti piove + dei rulli che fo

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

oggi solo 39' rulli con un pò di medio. . .

aspettavo il guzz

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

anche oggi pioveva,e visto che domani dicono sia ancora peggio,sono uscito.
                                non potevo fare le 3 salite di fila,rischiavo il congelamento.

ho fatto 85 km
                                con 15'medio
                                la salita del test fatta a soglia prendendola al medio,mettendoci sui 15' minuti(migliorando il tempo,eppure ero sotto l'acqua)
                                25' medio
                                1 salita da 5' con due accelerazioni da 20/30 secondi

bene,media dei 29 non è malaccio,mi sono sentito molto corridore nell'andare sotto la pioggia,e mi ha fatto bene. . .domani vedremo piove ancora. .

ora sono un pò rintronato x la pioggia,ma sono contento.

Commenta

Working...
                                X