diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

che bella che è!
    bravo finocchiera, oggi se riesci fai le SFR.
    ciao
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

sono morto,devo dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. . . .***** ora crollo a lavoro zio can.goood morning

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

ti sei allenato?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

non riesco manco a passare...

ieri avevo saltato,dopo il lavoro sono andato a vedere x la bici,mi sto facendo un idea,sono arrivato a casa alle otto,e sono andato in garage a fare i rulli

50' con 5' medio e 8 sfr da 2'

oggi,sono tornato da lavoro,ho fatto 12 wasa+pollo+marmellata e 1 pera,alle 3 parto,alle cinque mi devo vedere a lavoro da mio padre,mi cambio li e mi porta dal ciclista della squadra a lavagna così vedo cosa mi offrono anche li di bici,e a quel punto decido.

ce la sto mettendo tutta,con orari del ***** e poco sonno,è un macello,stanotte uno schifo,ma devo farcela,devo allenarmi che almeno mi scarico,quando salto un allenamento fisicamente sto peggio,mi sento più svogliato e i problemi diventano + grandi.

scusa se non sono passato e non mi hai scritto l'allenamento x oggi,esco e vedo com'è la gamba..faccio il lavoro della sett scorsa con medio e partenze da fermo,stasera se riesco passo e ti dico tutto. . .grazie x la disponibilità.

domani se non sbaglio salite,cmq tu dimmi pure gli allenamenti ale,se non passo alla sera è che magari non riesco a stare al computer che ci lavora mia sorella(oltre alla difficoltà con i casini)

ciao ale

e ciao a chi legge il diario di sto fulminato

ps
          quando ho la bici nuova mi organizzo con la squadra che lorro hanno iniziato a gareggiare,e ti do retta,ci vuole ritmo .
          Last edited by iron89; 10-02-2010, 14:40:13.

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

gli allenamenti sono quelli della scorsa settimana e te li avevo riepilogati. Oggi c'era il vallonato. DOmani il lavoro delle salite.
            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              gli allenamenti sono quelli della scorsa settimana e te li avevo riepilogati. Oggi c'era il vallonato. DOmani il lavoro delle salite.
              ale oggi ho fatto 2 ore con i lavori della scorsa sett..non ho fatto il vallonato,dovevo andare con mio padre e da lui c'è uno straadone quindi ho fatto i lavori che c'erano
              20' tutto duro
              1 serie dal 53x15 fino al max step da 2'
              5 p.fermo

domani nevicami sa k salta tutto

de rosa nuova. . .

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

grande luca, sono contento per la bici nuova, ora non avrai più scuse per non fare le gare.
                  se oggi riesci fai l'allenamento delle tre salite, sennò riposa e lo fai domani ok? non fare rulli.
                  buona giornata
                  alex
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                    Pietro la De rosa è una bici, non un trans, no, sai, non vorrei che ti facessi già strane idee
                    grande pie
                    buon di.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Pietro la De rosa è una bici, non un trans, no, sai, non vorrei che ti facessi già strane idee
                      grande pie
                      buon di.

lo sapevo vecchia zoccolaccia.............non me ne intendo, ma sicuramente non saranno i soliti 4 tubolari saldati da ipermercato
                      sigpic

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

sono fulminato.

mio padre ha bisogno di me oggi dopo pranzo x lavoro. . .

mi sono alzato alle 5 e 40 x fare 1 ora in modo da provare il mezzo

devo sistemare ancora un pò le misure,lo farò stasera,e regolare leggermente il deragliatore...

è bellissima...volevo portarla a letto,ma non è un trans

post allenamento 20 tette biscottate integrale,200 di scremato prote in polvere e 2 frutti,
                        come quando facevo massa ahahahahahahah

non sono normale.

quando avete scritto voi io ero già tornato dalla bici

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

allora le salite le fai domani?
                          io non ci capisco più una ****
                          fai come ti pare.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

si ale,oggi tra la pioggia e il lavoro dovevo fare riposo ma ho fatto comunque un ora perchè con la bici nuova non resistevo!
                            però ha qualche problema al cambio devo farci dare un occhiata,anche la posizione è un pò diversa,hanno fatto tutto di fretta lasciandomi le misure alla *****,

domani se riesco passo da un ciclista in zona(anche se dovrei andare da quello a lavagna ma farei solo una salita)e poi faccio il lavoro delle salite,sperem bene

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

ok, fammi sapere.
                              mi raccomando la posizione, se è sbagliata non solo non rendi, ma alla lunga ti puoi anche infortunare.
                              Domenica pensi di poter correre?
                              Se domenica corri, sabato fai 1h15 agile con qualche allungo
                              Se non corri allora si cambia, fammi sapere.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

ESPERTI integranti

che differenza c'è fra gluta e gluta peptide??

denghius
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X