diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    non reputo l'acido lipoico utile per una persona sana che non ha particolari necessità, come ad esempio ricariche glucidiche importanti. Lo trovo molto utile in associazione al cromo picolinato per i pazienti diabetici (tipo 2) e/o chi soffre di ridotta tolleranza agli zuccheri visto che sensibilizza molto la membrana cellulare all'azionde dell'insulina e alla permeabilità del glucosio.

grazie amore
    sigpic

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

parliamone,voglio farvi capire,x quanto possibile quanto sono fulminato.
      vado a letto verso le 24,mi sveglio alle 5 in punto,e dico,ma che ***** ci faccio a letto?ebbene mi alzo,prendo l'acl,metto su il caffè. . .e dopo mezz'ora mi sono fatto addominali+lombari,poi colazione.vado a lavoro,e x impegni vari faccio lo spuntello alle 10e30 e arrivo a casa anche più tardi,lo stomaco lo sento abbastanza vuoto e fuori piovigina,ma bo,oggi mi andava così,sno partito lo stesso,mi sono fatto quasi 2 orette a sciogliere a moolto alte rpm,1/3 sotto una pioggerella bastarda.

mi chiedo,ma se ultimamente quando vedo nuvolo non ho voglia di uscire oggi sono partito che pioveva?mah,sarà che mi sono alzato con la voglia di fare stamattina. . .ora sono leggermente "stanco"ma bene così,mi ha fatto piacere oggi,nonostante siano momenti duri sono contento che ci siano giornate come queste dove riesco ad avere + carica mentale.

ale,qua ho bisogno di te,spero che non mi insulti,è una cosa che mi esalta solo al pensiero,ma dovrei avere il tuo benestare. . .

domani mio padre va in macchina in montagna da mio zio,a quasi 2500 mt,bè,avrei una voglia matta di andarci in bici,e alla sera tornerei a casa in macchina,so che sarebbe previsto domani un lungo cercando di trovare x strada un buon gruppo di amatori,ma il pensiero di andare sui monti in bici mi esalta da morire,si parla di circa 180 km,non so se la cosa ti piace e ci può stare nel programma;passo dalla riviera quindi i primi 30/50 km se ho culo e non parto proprio all'alba,trovo qualcuno,però è un incognita,non ho mai fatto la strada e i grupponi oltre savona so che non si muovono.

se la cosa può andare vorrei chiederti che lavori posso buttarci dentro,ed eventualmente che alimentazione mi consigli di seguire dalla colazione(1 ora prepartenza) e soprattutto during(ho anche i gellini)

e dai dimmi di si che il mio ego deve salire

ciao ammmore

Commenta

• robboso
        Bodyweb Member
        • Jan 2010
        • 18
        • 1
        • 0
        • Send PM

va che salire a 2500 in gennaio non è come farlo in luglio

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

Originariamente Scritto da robboso Visualizza Messaggio
          va che salire a 2500 in gennaio non è come farlo in luglio
          lo so ma l'idea è stimolante

e poi devo ancora avere conferma da mio padre e mio zio,è un idea,e soprattutto voglio sapere cosa ne pensa ale,cosa fondamentale.
          i metri sono 2370
          Last edited by iron89; 29-01-2010, 20:32:52.

Commenta

• robboso
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 18
            • 1
            • 0
            • Send PM

per carità, se hai così tanta voglia di allenarti è una gran cosa e di solito vale la pena assecondarla.
            in fondo se poi torni in macchina potrebbe non essere così grigia... boh.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

certo che puoi farlo, se te la senti.
              Niente lavori. Sopra le 100 rpm in pianura, sopra le 75 in salita. Stop.
              Come colazione: 5 fette con miele + 5 biscotti secchi + 1 tè con fruttosio
              Durante mangia ogni ora e dalla 3 ogni 30-45'
              In bocca al lupo
              fammi sapere
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

certo che puoi farlo, se te la senti.
                Niente lavori. Sopra le 100 rpm in pianura, sopra le 75 in salita. Stop.
                Come colazione: 5 fette con miele + 5 biscotti secchi + 1 tè con fruttosio
                Durante mangia ogni ora e dalla 3 ogni 30-45'
                In bocca al lupo
                fammi sapere

devo anche vedere il meteo e sapere se è nevicato!
                grazie ale.
                Last edited by iron89; 29-01-2010, 22:48:25.

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

dico che si sono sbagliati su tutto,arrivo a 1550 mt,km 200

tutto solo.duretta,molto forse troppo vento,non ho fatto tanto medio,più di 4 ore sicuramente,i battiti stavano più alti visto il freddo,ho consumato sulle 7500 kcal,non avete idea di cosa ho mangiato,sicuramente più di mille cho,le sensazioni le scriverò domani con calma,ma. . .

bene
                  Last edited by iron89; 31-01-2010, 02:30:00.

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

sei immenso! Sei un grande. Non so se stamani hai fatto qlc ma se hai fatto riposo va bene lo stesso.
                    Ci sentiamo dopo cosi mi dici le sensazioni, come ti senti e da li ti faccio una tabella bimestrale.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

dai immenso è un parolone...ma ti ringrazio

oggi 30 km sopra le 100 rpm agilissimo...e sto bene.davvero.

irei ho sbagliato,alimentazione..

le prme 2/3 ore ho patito il freddo..poi fino all quinta stavo da dio.. spingevo il 53 bene,poi ho fatto la cazzata di mangiare un panino troppo grande,e mi ha ingolfato 1 oretta,ma dopo di nuovo bene,anche se sul finale un pò di maltodex avrebbero giovato sicuramente.
                      dislivello sui 2300 metri,precisamente 7700 kcal,anche oggi abbastanza fame,ma dopo che mi sono allenato,prima zero..ieri ho mangiato più di 1000 cho,alla sera e stamattina avevo vene terrificanti,comprensibile..

aspetto il programma amico...e speriamo esca qualche corsetta qua vicino!

e ora è il caso che ci sfondiamo leggermente in salita ammmmmore

unica pecca è tre giorni che dormo sulle 4/5 ore. . .ma stanotte e ieri lo capisco...dopamina da lungo

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

ok domani 10' risc + 1h30/2 di medio sopra le 100 rpm inserendo ogni 10' accelerata max rpm tenendo lo stesso rapporto. poi dopo ti mando email con programma
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

ok...alla fine tipo ieri,ormai non si fanno le serie al medio. . . si fanno gli allenamenti al medio

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

era già previsto anche senza ieri.
                            Il medio è un allenamento fondamentale, meglio se vallonato. Domani però pianura.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

era già previsto anche senza ieri.
                              Il medio è un allenamento fondamentale, meglio se vallonato. Domani però pianura.
                              ok. . .ora andrò a lavare il macigno,probabile che questa sett vado a vedere x la bici.sperem

come stai ale

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

ieri sera e stamattina sembravo posseduto,vene ovunque,tiratissimo...da dopo pranzo mi sono gonfiato tipo rana,avrò 2 kg in + di acquache palle

ieri che ho mangiato un spò di porcate ci sta...ma anche oggi ***** di gelato quanto ne mangio sono saltato sdi testa
                                Last edited by iron89; 31-01-2010, 21:57:40.

Commenta

Working...
                                X