diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
    Iron minkia che integrazine...
    guarda mi sono appassionato da un paio di anni...sono un master del ciclismo,davvero se ben calibrata può essere importante...chiaramente i dosaggi non sono enormi...cioè...un bbuilder si fa anche 30/40 di gluta,ma noi aerobici ci imballa troppa roba

passo eh...
    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    che funzione ha il q10??
    antiossidante...protegge(passatemi il termine)il cuore

da oggi 2 grammi pre wo okg...e signori e signori a gran voce co q 10

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • Send PM

peso 71,3(mi peso solo ora che sto sistemando la dieta e la edito ogni giorno,poi vorrei provare a non pesarmi perchè ai tempi del ritiro,brutti ricordi)
      ovviamente visto che il peso cala ho alzato tutti i macro a eccezione delle pro..poi alex se vai a pagina 3 dimmi se ti garba
      oggi pioviginava,ma un soldato parte lo stesso

15' al medio(tutto controvento),ma un vento di quelli che portano via...una roba pesante...ma allena di +

sfr 8 da 2'...non ho fatto il recupero + lungo dopo la quarta perchè pioveva di brutto...se scaricavo era la fine,non potevo mollare

20' con 53x11..e li si viaggiava direi..

2 ore totali..
      ho accorciato di qualche minuto i lavori tranne le sfr che adoro,complice la pioggia,ma mi sono guadagnato la pagnotta.. oggi ho provato l'okg...forse placebo...ma con2 grammi mi sono sentito meglio muscolarmente...le sfr tutte di fila non mi sono pesate x nulla..

e ora chiedo al mister..se posso invertire i giorni sabato e domenica...e poi non è "troppo" già mettere del fuori soglia che ho iniziato a pedalare seriamente da una settimana?ai tempi fuori soglia lo inserivo a fine dicembre inizio gennaio....voglio fidarmi di te perchè questi allenam mi divertono...però ti dico i miei dubbi,grazie amico

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        peso 71,3(mi peso solo ora che sto sistemando la dieta e la edito ogni giorno,poi vorrei provare a non pesarmi perchè ai tempi del ritiro,brutti ricordi)
        ovviamente visto che il peso cala ho alzato tutti i macro a eccezione delle pro..poi alex se vai a pagina 3 dimmi se ti garba

15' al medio(tutto controvento),ma un vento di quelli che portano via...una roba pesante...ma allena di +

sfr 8 da 2'...non ho fatto il recupero + lungo dopo la quarta perchè pioveva di brutto...se scaricavo era la fine,non potevo mollare

2 ore totali..
        ho accorciato di qualche minuto i lavori tranne le sfr che adoro,complice la pioggia,ma mi sono guadagnato la pagnotta.. oggi ho provato l'okg...forse placebo...ma con2 grammi mi sono sentito meglio muscolarmente...le sfr tutte di fila non mi sono pesate x nulla..

e ora chiedo al mister..se posso invertire i giorni sabato e domenica...e poi non è "troppo" già mettere del fuori soglia che ho iniziato a pedalare seriamente da una settimana?ai tempi fuori soglia lo inserivo a fine dicembre inizio gennaio....voglio fidarmi di te perchè questi allenam mi divertono...però ti dico i miei dubbi,grazie amico
        puoi invertire.
        si, i fuori soglia sono rischiosi perchè rischi di entrare subito in forma, però una volta a settimana non succede niente, cmq se non te la senti puoi anche evitare di fare li allunghi a tutta ma fai delle leggere progressioni.
        Il resto tt ok, bravo per oggi
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          puoi invertire.
          si, i fuori soglia sono rischiosi perchè rischi di entrare subito in forma, però una volta a settimana non succede niente, cmq se non te la senti puoi anche evitare di fare li allunghi a tutta ma fai delle leggere progressioni.
          Il resto tt ok, bravo per oggi
          grazie caro...vedrò sul momento...domani tanto farò fondo ma lento...domenica un pò di soglia ci può stare(sono contento x te cmq)

mi guardi la dieta se ti piace?pagina 3 direi...

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

2 ore totali..

a quanto viaggiavi?

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

la dieta è perfetta, secondo me forse un pò di miele (1 cucchiaio) a colazione insieme a latte e avena ce lo vedrei bene. Per il resto veramente buona! Se ti accorgi che vai giù di peso e di forza aggiungi a cena 120gr di legumi.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• jhon j
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 570
                • 90
                • 257
                • Milano RossoBlu
                • Send PM

Alex spero che i fuori soglia del ciclismo siano diversi da quelli dell'ateltica altrimenti io sarei sempre in forma

Aproposito dell' okg...io a muscoli sono un disastro praticamente dal lunedi al mercoledì mi bruciano giove e vene me li sento che potrebbro rompersi all'improvviso...parlo soprattutto di quadricipiti e bicipiti femorali...considerando che il lunedì vado come un missile e ho le gambe completamente a pezzi e quando dico mi bruciano dico che mi bruciano...poi mi porto gli strascichi tutta sett. anche prchè sono sempre "in sella"..l'okg potrebbe essere una soluzione?
                Originariamente Scritto da arkon86
                nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                temo..
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

***** oggi peso 70,7
                  misure
                  coscia 55
                  braccia 34
                  vita parte + larga 76-
                  +stretta 72-
                  polpaccio 37-

mi devo preoccupare??tra mezz'ora parto...
                  colazione ho mangiato
                  120 avena + 2 frutti + 8 mandorle + 1 yogurt magro + 16 grammi proteine + 5 grammi cacao

oggi previste 3 ore...ho messo 20 grammi di vitargo nella borracciaemi porto una barretta da 20 grammi cho...stasera ho pizza e gelato ma non esagero...non ne sento il bisogno,mangio molto..
                  vediamo come va....ringrazio tutti ora scappo...oggi pome rispondo...e grazie a tutti ragazzi!!!

ps.acl l'ho abbassata di brutto...un conto è chi fa bbilding che ne prende a cucchiai x dimagrire...io non ne ho bisogno....

a dopo belli

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

***** oggi peso 70,7
                    misure
                    coscia 55
                    braccia 34
                    vita parte + larga 76-
                    +stretta 72-
                    polpaccio 37-

mi devo preoccupare??tra mezz'ora parto...
                    colazione ho mangiato
                    120 avena + 2 frutti + 8 mandorle + 1 yogurt magro + 16 grammi proteine + 5 grammi cacao

oggi previste 3 ore...ho messo 20 grammi di vitargo nella borracciaemi porto una barretta da 20 grammi cho...stasera ho pizza e gelato ma non esagero...non ne sento il bisogno,mangio molto..
                    vediamo come va....ringrazio tutti ora scappo...oggi pome rispondo...e grazie a tutti ragazzi!!!

ps.acl l'ho abbassata di brutto...un conto è chi fa bbilding che ne prende a cucchiai x dimagrire...io non ne ho bisogno....

a dopo belli
                    ALC la abbasserei ad un max di 1,5gr al giorno, di più non ti serve.
                    Fai sapere come ti va.
                    ciao
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                      Alex spero che i fuori soglia del ciclismo siano diversi da quelli dell'ateltica altrimenti io sarei sempre in forma

Aproposito dell' okg...io a muscoli sono un disastro praticamente dal lunedi al mercoledì mi bruciano giove e vene me li sento che potrebbro rompersi all'improvviso...parlo soprattutto di quadricipiti e bicipiti femorali...considerando che il lunedì vado come un missile e ho le gambe completamente a pezzi e quando dico mi bruciano dico che mi bruciano...poi mi porto gli strascichi tutta sett. anche prchè sono sempre "in sella"..l'okg potrebbe essere una soluzione?
                      di roba ne prendi già abbastanza se non sbaglio. Il dolore alle gambe cel'hai perchè carichi, non penso che l'okg possa fare miracoli, puoi provarlo, male non ti fa.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        a quanto viaggiavi?
                        dovevo stare a 60 rpm...ma il cardio mi ha lasciato...andava solo il contakm..40/48 all'ora...vento a favore x fortuna,sotto il medio cmq...
                        la dieta è perfetta, secondo me forse un pò di miele (1 cucchiaio) a colazione insieme a latte e avena ce lo vedrei bene. Per il resto veramente buona! Se ti accorgi che vai giù di peso e di forza aggiungi a cena 120gr di legumi.
                        credo il peso si sia abassato xkè era una settimana che ho preso fermenti x problemi intestinali...credo questa mattina di essere stato come disidratato,infatti mi sento già più pieno
                        di roba ne prendi già abbastanza se non sbaglio. Il dolore alle gambe cel'hai perchè carichi, non penso che l'okg possa fare miracoli, puoi provarlo, male non ti fa.
                        la vedo come te...ci può stare...sicuramente un aiuto lo da.comunque ok x l'acl,in bici è un altra storia...poi se puoi dimmi cosa ne pensi come integratore---

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

oggi gambe un pò affaticate..era due mesi che non pedalavo a questa frequenza...e due anni che non facevo lavori così......ma sto bene
                          2 ore e 40...

è stato divertente che un mio compare che ha smesso quest'anno x fare l'amatore(soliti problemi ma non ha smesso di botto come me anche perchè l'ha vissuta diversamente...)bè lui scalatore.....insiste nel portarmi in questo strappo a termine di una salita al 5/7%...lo strappo era a 15/17%...bè lo vedo affaticato...io mi sono fatto il mio strappo a mani basse un pò in affanno e....non l'ho + visto...dettagli..ma ora sono un pò vuoto nonostante il bel pasto...
                          se devo dirla tutta è un babbo...secondo me si è messo a fare troppa palestra...si imballa a bomba e basta...ma se glielo dici si incazza è convinto di far bene..cmq

notizia brutta...il vecchio cardio mi ha abbandonato praticamente del tutto...ora ho rimediato da questo amico un cardio da polso x avere giusto il riferimento deli battiti...ora devo comprarne uno...mi ha trovato il garmin 705 nuovo a 300 euro...è una bella mazzata sono un pò indeciso...anche perchè la mia bici è messa malissimo...ero abituato che me la davano...questa società amatoriale x ora mi da abbigliamento,dopo corsa e rimborsi vari...ma deve ancora crescere(ci penso io),quindi niente bici...ho un cancello da 10 chili....quindi non so...ora potrei prendere il garmin(èerchè voglio lavorare come si deve..)e poi o trovare un offerta o sperare di vincere qualcosa alle corsema con sto ferraccio vecchio

domani dovrei fare i lavori sulle salite...sicuramente vado in bici ma chiedo al mister se è giusto non forzare se domani fossi un pò stanco...praticamente ho ripreso da una sett a pedalare quasi tutti i giorni dopo 2 mesi di quasi stop...magari mi devo riabituare un pò...ho solo sulle spalle di sella agosto/settembre...dove ho perso i chili in più...senza allenamenti specifici...e prima di agosto solo palestra...aspetto la sentenza....

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

mi ri-elenchi per favore cosa hai fatto in bici questa settimana e i giorni (che non ci capisco più niente).
                            Tra la bici e il cardio sceglierei sicuramente di spendere i soldi nella prima.
                            Per quanto riguarda l'alc: non è ne il diavolo ne l'acqua santa, cmq non lo ritengo fondamentale.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

lun riposo
                              mar 1 ora e 20(bucato)
                              mer 4x2 sfr da 2'+20 medio
                              giove pesi
                              vene 8 sfr da 2'+15'medio+20' 53x11
                              saba 2ore40' una salita con finale a soglia

davvero non so come gestirmitra cardio e bici...potrei fare entrambi e farmi i regali di natale

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

lun riposo
                                mar 1 ora e 20(bucato)
                                mer 4x2 sfr da 2'+20 medio
                                giove pesi
                                vene 8 sfr da 2'+15'medio+20' 53x11
                                saba 2ore40' una salita con finale a soglia

davvero non so come gestirmitra cardio e bici...potrei fare entrambi e farmi i regali di natale
                                domani 120 km tranquillo senza mai forzare con una salitella agile 70-80 rpm.
                                Mah si dai, fatti un bel regalo di natale, sono soldi spesi bene (non colnago però, mi raccomando!, non mi chiedere il perchè.)
                                cosi lunedi fai pesi o riposo.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X