Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
mi faccio a volte seghe mentali sull'alimentazione,perchè mi piacerebbe abbassare la bf...,ora sarebbe meglio facessi una plico...da capire come sono messo...
ale perchè qualche post fa hai detto che l'ala lo trovi inutile?
bello ammore
Commenta
-
-
perchè per il tuo sport, la tua età, la tua condizione fisica attuale lo trovo inutile. Sei in sovrappeso? hai problemi di dislipidemia? hai problemi di iperglicemia? soffri di iperinsulinemia? la risposta a tutte queste domande secondo me è no e quindi lo trovo inutile.
Ormai l'esperienza mi insegna che bassissima BF e prestazione aerobica egregia non vanno daccordo, non conosco ciclisti con le vene sull'addome, anzi, tutti secchissimi, mangiati ma con il buzzetto, come mai? Te lo dico io: perchè mangiano quintalate di carboidrati e fanno bene, per andare forte in bici servono i carboidrati, punto e senza altri commenti, è cosi! poi ti possono raccontare cosa li pare. Bada bene che predico bene ma ho razzolato male perchè spesso anch'io ho mangiato poco e pochi carbo ma la fine si è vista quale è stata. Il mio ruolo ora è quello di farti capire che devi pensare ad allenarti mentre alimentazione e integrazione sono solo un contorno!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
siamo a pagina 41 e queste cose te le ho già dette!
Vedrai che quando saremo a pag 53 continueremo sempre a parlare delle stesse cose e io ti ripeterò le stesse cose!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosiamo a pagina 41 e queste cose te le ho già dette!
Vedrai che quando saremo a pag 53 continueremo sempre a parlare delle stesse cose e io ti ripeterò le stesse cose!
Commenta
-
-
per via anale, col barattolo e tuttocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioper via anale, col barattolo e tutto
Commenta
-
-
no, metti il barattolo su una sedia e poi ci squatti sopra a culo ignudo! cosi la senti di sicurocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono, metti il barattolo su una sedia e poi ci squatti sopra a culo ignudo! cosi la senti di sicuro
il pietrofrocio ci sta osservando...lo vedi anche tu?....
Commenta
-
-
-
ieri a letto x le due,ho discusso con parenti x una situazione un pò pesantuccia...
questa mattina mi sveglio con la chiamata di mia nonna che stava male,quindi un pò di agitazione,tutto "passato",si sa che la operano venerdì,ovviamente quando vanno storte le cose...non sono mai da sole,va bè...mi sono ricordato ora della misurazione dei battiti,eh...
mi sono fatto una bella colazione nella speranza che smettesse la pioggia...ora la pioggia è più leggera ma il cielo è molto più nero...se parto entro l'una.....faccio il lungo...o almeno quello che riesco sotto la pioggia...intanto ammazzo il tempo con il caffè...fedelissimo.
se salto il lungo e tentassi il rullo che devo fare ale?
cmq....buongiorno
Commenta
-
-
buongiorno
niente rullo
o esci o niente
vedi te, ovvio che se esci ormani è tardi per fare il lungo, fai almeno 2 lavori che ti ho indicato in tabellacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta