If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma guarda come intrallazzano questi due frocioni, basta che mi assento un attimo e subito con i culi ardenti
Iron, prendi quello che viene, se piove fai i rulli o riposi, non succede niente. Ti fai peggio a star li a pensare e scervellarti, non escono i prof, non vedo perchè dobbiamo uscire noi! Se lo avessi capito prima zio caro.
Stamani penso proprio che tu non sia uscito, perchè piove, se hai voglia ti fai 40' di rulli con all'interno 2x5' al medio 105 rpm.
saluti, vi lascio ai vostri inciuci
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ma guarda come intrallazzano questi due frocioni, basta che mi assento un attimo e subito con i culi ardenti
Iron, prendi quello che viene, se piove fai i rulli o riposi, non succede niente. Ti fai peggio a star li a pensare e scervellarti, non escono i prof, non vedo perchè dobbiamo uscire noi! Se lo avessi capito prima zio caro.
Stamani penso proprio che tu non sia uscito, perchè piove, se hai voglia ti fai 40' di rulli con all'interno 2x5' al medio 105 rpm.
saluti, vi lascio ai vostri inciuci
no le cose a tre ci piacciono di +...tu sei dei nostri
oggi ho preso un capuccio al bar zio can..ho messo il tic...ma ***** aveva lo spruzzino tipo il cif...
sono arrivato a casa e sono corso sul cesso...saranno state 70 gocce di tic...zio bono non credevo ne uscisse così tanto.
froci e non...tra poco 40' rulli+addome(ispirato dalla tartaruga di gagan)
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
oggi sono saltato di testa....e dai rulli.
ho fatto 20'...il pensiero di farne altri 20' mi sembrava di morire,preferirei andare post pranzo sotto la pioggia.
odio i rulli,non so come ho fatto 2 sett fa a farli 4 giorni di fila,addirittura soglia,1ora10'...oggi 20...buahahaa
hai fatto bene ti capisco
domani 130km anche se piove piano, se piove forte niente riposo
Nei 130km nei quali ci metti i seguenti lavori:
20' medio (questo per primo)
1x3x2' SFR (per secondo)
da ora in poi in che ordine ti pare:
20' tutto duro (pietro non pensare male subito ti ho già visto che ti sei eccitato )
5 allunghi da 20" a tutta rec 1'
3x2' come se tu fosse in fuga rec 5'
5 allunghi da 20" in salita partendo da fermo con rapporti medio-duri rec 40" (allunghi non scatti)
il resto f lungo recuperando stando sempre però vicino alle 100 rpm.
capolavoro di GABRIELE81
alex...ti scrivo quello che ho mangiato oggi..non so se è normale avere fame...ieri solo pesi...non è che mi sono ucciso...sarà il fuori soglia di mercoledì,ma ho una fame..
colazione
2 yogurt magri
6 wasa+marmellata(poca poca)
scatoletta di tonno naturale 56 gr
1 mela grande
spunto fuori
1 cappuccio
poi 20' rulli
pranzo
100 pane integrale
1 evo
200 carne rossa
1 evo
1 mela grande
1 arancia media
1 quadratino fondente 88%
pennichella,dormivano tutti
spuntino post pennichella
4 wasa
1 mela grande
15 mandorle
100 tacchinella
ho alzato le pro perchè ho fame...forse ho mangiato poco a pranzo ma non ho fatto un ghezz
alex...ti scrivo quello che ho mangiato oggi..non so se è normale avere fame...ieri solo pesi...non è che mi sono ucciso...sarà il fuori soglia di mercoledì,ma ho una fame..
colazione
2 yogurt magri
6 wasa+marmellata(poca poca)
scatoletta di tonno naturale 56 gr
1 mela grande
spunto fuori
1 cappuccio
poi 20' rulli
pranzo
100 pane integrale
1 evo
200 carne rossa
1 evo
1 mela grande
1 arancia media
1 quadratino fondente 88%
pennichella,dormivano tutti
spuntino post pennichella
4 wasa
1 mela grande
15 mandorle
100 tacchinella
ho alzato le pro perchè ho fame...forse ho mangiato poco a pranzo ma non ho fatto un ghezz
il peso post pennichella pomeridiana era 71,5
dimmi tu ammmmmore mmmio
vuoi sapere come la penso? che mangi poco. A pranzo mancano 100gr di pasta.
Il peso sempre e SOLO appena sveglio dopo la pisciata.
Domani mattina prima di allenarti voglio che tu mi effettui questo test.
appena sveglio, ti prendi i battiti da sdraiato e ti segni il valore.
Poi ti alzi in piedi e dopo 1' di prendi di nuovo i battiti e ti scrivi anche questo valore. Poi me li dici. Poi ti spiego perchè.
capolavoro di GABRIELE81
vuoi sapere come la penso? che mangi poco. A pranzo mancano 100gr di pasta.
Il peso sempre e SOLO appena sveglio dopo la pisciata.
Domani mattina prima di allenarti voglio che tu mi effettui questo test.
appena sveglio, ti prendi i battiti da sdraiato e ti segni il valore.
Poi ti alzi in piedi e dopo 1' di prendi di nuovo i battiti e ti scrivi anche questo valore. Poi me li dici. Poi ti spiego perchè.
no, la seconda misurazione la devi fare in piedi.
OT
hai rep, ti giuro che quello che ti ho scritto in rep, se continua, lo scrivo sul 3d cosi mi prendo un BAN. Che teste di merda che ci sono in giro zio cane!
Hai capito come si casca nel doping? Le personalità come quelle sono le predilette!!!!!
capolavoro di GABRIELE81
ale ho letto,non posso repparti e la cosa mi fa incazzare.hai ragione,sta gente io la bannerei a vita,ma non farti bannare te x un fesso,stipendiato...certi prof non corrono a gratis,pagano dio caro!!!
però mi piacerebbe vederlo...questo si...
cmq gli dicevi del peso...c'era uno da me che era 1.70x70 chili che vola in salita(forse hai capito),però il cazzimmerd io lo battevo
hai sentito di quel ragazzo di recente....?
x la misurazione ok capito...
a cena?faccio di testa mia x la misurazione di domani?
non ho capito l'ultima domanda.
A cena mangia quello che ti ci va. Ti ho detto che non te ne deve fregare (relativamente) di ciò che mangi! Dai retta a uno che ora le cose le vede con più obiettività, con tutto quello che ti alleni puoi permetterti quasi tutto e poi sei già leggerissimo a gennaio, ad agosto sennò a quanto arrivi?
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta