diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    scusa ho sbagliato, avevo messo inizialmente 4x1' però mi piace più che le rip siano da 2' però le serie sono 2
    quindi 2 serie da 2' rec 10-15' agili tra le due serie.
    nelle serie sto al veloce/soglia?

ti alleni duman?

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

te l'ho scritto, fai conto di essere in fuga, devi tirare, mai alla morte, ma devi tirare, diciamo a soglia. E' duro domani, tanto venerdi è riposo.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        te l'ho scritto, fai conto di essere in fuga, devi tirare, mai alla morte, ma devi tirare, diciamo a soglia. E' duro domani, tanto venerdi è riposo.
        domani si è bella dura...venerdì riposo?bueno...dopo domani ci vorrà...
        che palle domani salita/test e il mio cancello pesa 10 kg

ale ti sento troppo spento.non va bene

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

mah si sono un pò sfavato. In generale, non mi piaccio in questo periodo. Sono troppo pantofolaio, sono sempre stanco, mogio, non ho neanche troppa voglia di lavorare, è un momento molto "calmo" diciamo, che non è detto che non vada bene, è solo che non ci sono abituato, ma è solo una questione di abitudine. Venivo da un periodo veramente forte, dove la mia giornata cominciava alle 6 di mattina con la corsa, adesso la vedrei una cosa insostenibile, però mi riempiva molto la vita, in pratica era l'unico motivo di incazzamento, l'unica cosa in cui mi ci accanivo, venuto meno questo pretesto mi sento un pò demotivato. La palestra mi piace molto ma diciamo che la sto facendo a freno tirato, al lungo lento per rimanere in ambito. Fosse per me partirei con una ABC, dieta iperproteica ipercalorica e giù di integrazione, cosi da tornare presto a 81-82 kg ma non posso/voglio quindi mi accontento. Ogni tanto ripenso alla corsa, mi mancano gli allenamenti in compagnia, in fin dei conti avevo anche parecchi amici la dentro, però ero veramente alla frutta, ero in pieno sovrallenamento, non potevo più andare avanti in quello stato, alla lunga mi sarei fatto del male e poi non portava a niente, facevo dei tempi ridicoli. La soluzione migliore sarebbe non fare più niente, lasciar perdere ogni tipo di sport, almeno per un bel pò e poi riprendere a corricchiare un paio di volte la settimana ma senza far proprio niente ci sto male, per lo meno in palestra qualcosina faccio però, parliamoci chiaro, è un pò come stare insieme ad una strafiga e limitarti ad una sfranellata, senza farci altro, non so se ho reso l'idea. In ogni caso, per un motivo o per un altro, non riesco a fare sport come vorrei e questo mi fa soffrire. Per l'amor di Dio mi ritengo fortunato, non mi manca niente nella vita, forse è anche per questo che mi posso "permettere" di poter star male per lo sport, se avessi qualcosa di peggio vedrai che non ci penserei. Però è una vita che faccio sport agonistico, a tutti i livelli, mi sento come se mi mancasse qlc. Scusa per questo flusso di coscienza che per di più non faccio neanche nel mio diario.
          Però aiutare te negli allenamenti mi aiuta e mi diverte.
          mi raccomando domani.
          ci sentiamo.
          grazie,
          alex
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

se te la senti vai alex...................arriveranno tempi duri in cui non potrai andare.....o avrai altri pensieri.................ora che sei tranquillo..........vai.........poi ci penserai...............a fermarti per me sei sempre a tempo.........
            sigpic

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

ale capisco la tua situazione.però se davvero ti manca qualcosa..fallo e basta.
              io sono come te,o tutto o niente.
              capisco che o ti metti a fare la corsa in un certo modo,oppure in pale vuoi salire come si deve,NON sei uno da ibridi,passami il termine,ma neanche io lo sono,prima vivevo per la bici,poi senza rendermene conto vivevo per la palestra,super integrazione...proteine a manetta,ero preso benissimo,e mi manca sai,quella sensazione di onnipotenza..ma quando ci penso ora dico

***** hai un conto in sospeso,voglio dimostrare quello che valgo,a me stesso e basta.e sono come te,volevo fare 1/2 wo a settimana?
              non li faccio,perchè sono quello del tutto o niente,giocherello con i bilanceri quando li vedo,ma se il mio obiettivo è andare forte poco ci azzecca

sono convinto che questi pensieri derivino anche dal fatto che noi abbiamo avuto repentini e sopratutto continui cambi di peso/diete/integrazione,non sembra ma nell'inconscio ti corrodi da solo,

da amico ti dico che forzarsi a volte serve,pensa quello che ti piace fare di più come sport,e fallo,tira dritto per un pò,ma non ti fissare,ne come alimentazione/integrazione ne un *****,viaggia con l'ottica del divertirti,lasciandoti aperte + porte,se ora sei così fatti 2 uscite a digiuno come prima e 2 volte in pale,poi quel che sarà sarà..

non sei da ibrido ma sei sei confuso le soluzioni sono queste
              1 ti tieni aperte le porte ovunque
              2 pensi cosa ti fà star meglio ora e lo fai

e ti sforzi un pò,quando si è giù bisogna sforzarsi un pò.
              questo proprio perchè siamo così.
              e dico siamo perchè ***** te in questo mi sento uguale

il mio diario è anche il tuo,quindi se ti lascio spammare,questi "momenti"ci stanno benissimo

e stai su amico

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                se te la senti vai alex...................arriveranno tempi duri in cui non potrai andare.....o avrai altri pensieri.................ora che sei tranquillo..........vai.........poi ci penserai...............a fermarti per me sei sempre a tempo.........
                notte zibibbo

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

ma che arrivino questi tempi duri, cosi una volta per tutte ho un vero motivo per smettere! Per l'amor del cielo non voglio cose brutte, ma spero che il figlio mi prenda parecchio e che mi distragga un bel pò da questo ***** di sport.

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                  ale capisco la tua situazione.però se davvero ti manca qualcosa..fallo e basta.
                  io sono come te,o tutto o niente.
                  capisco che o ti metti a fare la corsa in un certo modo,oppure in pale vuoi salire come si deve,NON sei uno da ibridi,passami il termine,ma neanche io lo sono,prima vivevo per la bici,poi senza rendermene conto vivevo per la palestra,super integrazione...proteine a manetta,ero preso benissimo,e mi manca sai,quella sensazione di onnipotenza..ma quando ci penso ora dico

***** hai un conto in sospeso,voglio dimostrare quello che valgo,a me stesso e basta.e sono come te,volevo fare 1/2 wo a settimana?
                  non li faccio,perchè sono quello del tutto o niente,giocherello con i bilanceri quando li vedo,ma se il mio obiettivo è andare forte poco ci azzecca

sono convinto che questi pensieri derivino anche dal fatto che noi abbiamo avuto repentini e sopratutto continui cambi di peso/diete/integrazione,non sembra ma nell'inconscio ti corrodi da solo,

da amico ti dico che forzarsi a volte serve,pensa quello che ti piace fare di più come sport,e fallo,tira dritto per un pò,ma non ti fissare,ne come alimentazione/integrazione ne un *****,viaggia con l'ottica del divertirti,lasciandoti aperte + porte,se ora sei così fatti 2 uscite a digiuno come prima e 2 volte in pale,poi quel che sarà sarà..

non sei da ibrido ma sei sei confuso le soluzioni sono queste
                  1 ti tieni aperte le porte ovunque
                  2 pensi cosa ti fà star meglio ora e lo fai

e ti sforzi un pò,quando si è giù bisogna sforzarsi un pò.
                  questo proprio perchè siamo così.
                  e dico siamo perchè ***** te in questo mi sento uguale

il mio diario è anche il tuo,quindi se ti lascio spammare,questi "momenti"ci stanno benissimo

e stai su amico
                  BRAVO! hai colto il segno. O tutto niente! O sempre o basta (come dice tiziano ferro ne il bimbo dentro!). E hai anche ragione quando dici che le strade sono due: o torno a correre come prima o mi accontento di essere un IBRIDO (anche qui definizione azzeccatissima!). La prima è impossibile, non voglio più tornare un cencio come prima, non lo voglio *****! LA palestra come vorrei io non la posso fare e allora mi devo accontentare, ed è quello che faccio. La borsa è già pronta, domani full body alla ***** e via cosi, senza alimentazione, senza integrazione, senza un ***** niente! Come vorrei anda in magazzino e venire via con: blend, whey, bcaa, kre alka, nitrox, hmb, gluta! E domani pre wo un bel panino con 70gr di bresaola e giù a spingere! E invece mi acconterò di 1 barretta a zona e 1 caffè, sport insulso, ma piuttosto che niente, come dice un mio amico, è meglio piuttosto....
                  buona notte e grazie mille raga
                  ogni volta dimostrate di essere due grandissimi amici.
                  Poi ci incontriamo però!
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

no che se mi vedi dici che sono grasso

ma la pale puoi anche farla un pò + a spingere...non sarai un cencio come nel ciclismo o corsa...se ti fa sentire vivo fallo.

***** a me oggi ho voglia dei miei 80 chili

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

oggi sono scosso.
                      in più ieri ho sentito di un ragazzo della mia età,che correva da junior,ale cerca un pò,poi mi dici.
                      sono cose che si sanno ma bò
                      mi chiedo se ha senso quello che faccio

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

oggi complici giri strani devo partire x le 14e30
                        ale ti scrivo quello che ho mangiato
                        colaz
                        1 yogurt magro
                        70 gr cereali crusca
                        1 mela
                        1 pera
                        3 wasa con marmellata
                        1 quadratino fondente
                        3 nocciole

pranzo
                        120 pane grano duro+bianco
                        200 gamberetti
                        insalata
                        1 evo

ci può stare?

porca ******* ora piove me ne batto il ***** domani nevica oggi vado lo stesso
                        ma fanculo

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

OGGI .O. IMPREVISTO ANCHE PER ME.............

martello pneumatico 7.30-12
                          domani idem

domani sera dorso bicipiti

iron sei una betoniera
                          sigpic

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

OGGI .O. IMPREVISTO ANCHE PER ME.............

martello pneumatico 7.30-12
                            domani idem

domani sera dorso bicipiti

iron sei una betoniera
                            ma perchè dici che è tanto?

devo calare il pane ho il culone tipo jerry scotty in massa
                            Last edited by iron89; 07-01-2010, 14:14:21.

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                              ma perchè dici che è tanto?

devo calare il pane ho il culone tipo jerry scotty in massa

IL CULONE.............. un altro punto su cui dovrei lavorare un giorno si e l'altro pure
                              sigpic

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

iron per le pedalate che fai io mangerei anche il doppio sinceramente.......

non far troppo caso ai miei commenti che hanno ben poco di tecnico
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X