diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    un ci sono mia andato
    mi son messo a giocare a wrc sulla PS2

te che hai combinato invece?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

ma mi hai detto di fare riposo

sono demotivato.

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        Buon anno pazzoidi :d

Commenta

• iron89
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1950
          • 148
          • 151
          • Send PM

zio cane

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

che ***** di allenatore che c'hai

perchè sei demotivato?
            Oh, sei vuoi far festa non ti sentire in dovere di niente nei miei confronti, basta che me lo dici e a me va bene tutto
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

ma no ale è che sono demotivato viste le continue discussioni,ora ho anche perso un anno a scuola e ho il ***** troppo girato,e mi dispiace molto non vedere la bici come lo sfogo,la via di uscita.

mi dispiace non essere nessuno ,anche sulla bici.cioè allenarmi senza essere dilettante,vediamo domani come mi alzo x la bici.

non mi sento in dovere ale...te per me sei very important davvero.

ora devo trovare una soluzione.star bene prima di tutto.però con la bici.
              Last edited by iron89; 01-01-2010, 22:13:44.

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

fai te, i lavoro da fare lo sai, vedi come ti senti, senza obblighi.
                Per la scuola, ma non è un pò presto per dire che sei già bocciato?
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

non sono + andato(x i problemi che accennavo),(e perchè sono una testa di *****,fondamentalmente adoro lavorare e odio la school)

2+2=sono un babbazzo

bene

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

ei ricchione, che scuola frequentavi??
                    sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

luca come va? tutto ok?
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

con il mio passato compreso il ciclistico ho girato di tutto....geometra.private,2 anni in uno...ragioneria,se parlo della scuola finisco il diario

oggi.mi sveglio...voglia sotto terra(morale del *****+sonno a bomba),ma avevo appuntamento con un mio amico.

all'inizio mal di gambe,e fiatone devastante(si sentivano gli eccessi del capodanno)

non ho fatto lavori,ovvero,quasi tutto l'allenamento dove c'era pianura ero sempre al medio+pezzi al veloce
                        e le salite veloci della riviera(5' min) le ho fatte al veloce/soglia,con finale sempre allungo dove andavo fuori soglia e puntualmente mollavo chiunque.

ho accompagnato il compare a casa,avrei fatto 80 km ma ho allungato e giù di medio perenne,e allunghi in salita dietro gli autobus.
                        100 km totali
                        davvero non capisco...all'inizio volevo eclissarmi,poi ogni fuori soglia che facevo stavo meglio,moralmente non mi sento molto convinto,ma non so cosa pensare,ssarà un accumulo del lavoro di dicembre,dopo i primi 10 km di inferno mi sembrava di non sentirla,mi sentivo la gamba piena,come gonfia dopo infinite serie di pump

oggi almeno 2 ore di medio le ho fatte,ma sono arrivato a casa che mi sentivo la gamba piena

buon week end

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                          ei ricchione, che scuola frequentavi??
                          ricchione no

leggermente frocerrimo

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

si però cosi non ha senso. E' già diverse volte che sgarri gli allenamenti, a questo punto fai come ti pare e fai quello che ti senti tanto non mi sembri nel periodo giusto per seguire programmi.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              si però cosi non ha senso. E' già diverse volte che sgarri gli allenamenti, a questo punto fai come ti pare e fai quello che ti senti tanto non mi sembri nel periodo giusto per seguire programmi.
                              ale non è vero.mi hai detto di fare 3 ore,io ne ho fatte tre e mezzo

alla fine ho fatto del medio e in salita lavoravo come dicevi tu...sul veloce con finale a soglia,l'unica differenza è che non ho preso tempi,io voglio seguire le tue tabelle ale.ne ho bisogno.

oggi mi avevi detto di inserire i lavori fatti fin'ora(e mi hai detto che di questo periodo ci vuole molto medio),oggi ho fatto così ma non mi sembra di esserme allenato a cane(cosa che non voglio fare ale)

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

hai fatto troppi fuori soglia che ora non ti servono.
                                Quello su cui ti devi concentrare adesso è il ritmo medio, il potenziamento e la distanza. Cmq io non te l'ho detto con cattiveria, di solito quando non ci si è tanto con la testa l'ultima cosa che si vuol fare è seguire tabelle, se mi dici che è il contrario meglio cosi.
                                Domani fai almeno 3 ore inserendo:
                                2 medi da 20' almeno 100 rpm
                                1 tratto di 20' con rapporto massimo 60 rpm circa
                                4x2' soglia pianura tirando un rapportone (53x14-15) minimo 80 rpm rec 4'
                                1 salita fatta 2' col 53 a 50 rpm alternando 2' col 39 sopra le 75 rpm
                                1 salita fatta al veloce inserendo 3 accelerazioni da 30" alla soglia (o leggermente sopra)
                                il resto f lungo.
                                Cerca di stare sempre intorno alle 100 rpm nei F lunghi e non solo nel medio.
                                tieni duro che sei forte.

io oggi palestra:
                                4x8 pressa
                                3x5 stacco
                                4x8 dist su panca inclinata
                                4x8 spinte manubri
                                4x10 lat machine
                                3x20 crunch

divertito a manetta, dio mio quanto mi piace la palestra!
                                ho deciso che cmq correrò 1-2 volte la settimana, cosi a piacere giusto per mantenere alto il metabolismo e il sistema aerobico.
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X