Luca, ascolta, non voglio fare il grosso della situazione, ma sbaglio o lo hai fatto solo 2 anni il ciclista, vero? E quanto mai ti potrai esser scottato! Io che dovrei dire che ho cominciato quando sei nato tu e ho smesso nel 2002 dopo 13 anni! facendo tutta la trafila, ne avrò viste di cose? Io correvo negli anni neri, negli anni 90 dove facevano cose che voi umani neanche immaginate, oggi è il paradiso in confronto. Questo non per sminuirti ma per tranquillizzarti, per dirti che non ti può esser successo niente di grave e che se adesso pedali lo devi fare per divertimento, per passione, ma devi essere svagato, senza tutte queste seghe mentali sennò, caro luca, fai come me, fai festa! Mica è obbligatorio fare sport, io sto da Dio cosi, non pensavo minimamente che sarei potuto star bene senza. Ovvio che devi arrivare a cena e mangiare ciò che ti ha preparato tua madre, ma vorrei vedere! Luca non ti vedo lucido, se ti passa e torni sereno bene, sennò non voglio essere un complice di un fantasma che ti rovina la vita. Pensaci bene luca, ma bene davvero, non sei lucido adesso, fattelo dire da uno che non lo era fino a pochi giorni fa e che ti legge dall'esterno.
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
e allora comincia a non pensare.
Non devi pensare ad un ***** niente, per la dieta fai quello che ti preparano in casa, agli allenamenti ci penso, io, tu pensa solo a pedalare. Quando scendi di bici pensa a tutto il resto meno che alla bici sennò non ci cavi le gambe.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
e non sei complice di niente che mi rovina la vita.
ale non posso scrivere su un forum cosa mi fa male ora della mia vita,e la bici non è.quella è una cosa a parte,che sotto certi aspetti mi ha fatto male.
il probleema è un altro che qui purtroppo non riesco a scrivere,che non sono lucido hai ragione.
Commenta
-
-
le cose sono due:
la bici ti aiuta a star meglio e farti distrarre dai tuoi problemi e la continui
la bici ti crea altri pensieri che si sommano ai problemi e allora la smetti.
semplice.
(io ho scelto la seconda)capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiole cose sono due:
la bici ti aiuta a star meglio e farti distrarre dai tuoi problemi e la continui
la bici ti crea altri pensieri che si sommano ai problemi e allora la smetti.
semplice.
(io ho scelto la seconda)
tu non sei il fantasma ma la guida amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio***** 34...............a me sembra di averne pochi a 42/44 in piena stagione.....agonistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiodi notte rischio di morire pietro
se sei sposato ,ricorda una buona assicurazione per il benestare dei tuoi cari la bici mandala a me ovviamente.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiose sei sposato ,ricorda una buona assicurazione per il benestare dei tuoi cari la bici mandala a me ovviamente.......
a breve devo prendere un bolide...
magari il guzz aveva qualche aggancio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiola bici non ti conviene...è un cancello da dieci kg
a breve devo prendere un bolide...
magari il guzz aveva qualche aggancio...
be per uno che pedala saltuariamente il tuo cancello per me è già un missile fidati
N.B. io vado in bici con mtb gommata stradale fai un po' te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiotanto ci vuole la gamba altro che balle..
indubbiamente.............
Commenta
-
Commenta