diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    .
    notte

sono diretto no?

fammi sapere dai
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

non faccio sapere esattamente un *****.la giornata è partita una merda,poi ho rotto il cavo del cambio e sono tornato a casa con un ora del minchia.

non contento mi sono sommerso di nutella pan di stelle lindt gianduiotti ritter sport,sono un coglione doppio perchè ora ho sensi di colpa che non avete idea.

il contorno non mi aiuta,in + oggi sono stato sfigato in bici.bene cosa faccio?mi riempo di merda,fate pure finta che non esista.

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

manco a natale ho mangiato così tanto dolce.

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

luca, senza offenderti perchè i problemi li abbiamo tutti. Non è il caso se chiedi aiuto ad uno psicologo? Ci sono andato tante volte anch'io, mia moglie, mia mamma, mia sorella, le mie ex, etc... etc... la mia ex suocera era psicologa e aveva sempre lo studio pieno.
          Capisco che tu non voglia parlarne qui a sconosciuti, però un post si e uno no citi questa tua situazione insostenibile e non è scappando montando in bici che risolvi le cose e, se appunto ti succede qualcosa alla bici che non ti puoi sfogare, ti uccidi di cibo (hai avuto un attacco bulimico, successo anche a me e anche ad altri prof che conosco) ma non puoi andare avanti cosi.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

no va bè bulimico no.mi sono un pò sfogato.
            cito questa situazoine perchè mi sta compromettendo tutto il resto.
            non me ne rendo conto ma è così.
            purtroppo il vero problema non sono io alex.scuusate se ogni tanto mi esce qualcosa,fai finta di niente passerà.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

no non passa da sola la situazione, non fare come li struzzi che mettono la testa sotto la sabbia e lasciano tutto il resto del corpo alla tempesta! Non è cosi che si risolvono i problemi, poi fai come credi, il mio è un consiglio.
              Risentiamoci stasera cosi vediamo cosa si fa domani.
              nel frattempo vai in sez allenamento e dammi un tuo parere per la mia scheda.
              3d: ricominciare
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

ok.è che purtroppo non dipende solo da me questa situazione.non è che mi strafogo poi,è che lo faccio anche controvoglia non so come spiegarti.va bè a stasera.ciao a tutti.

Commenta

• Pietro75*
                  appanzato rulez
                  • Aug 2006
                  • 8698
                  • 1,541
                  • 2,445
                  • Bergamo
                  • Send PM

occhio iron..che poi se fai come gli struzzi col culo per aria.....trovi sempre qualcuno pronto a stantuffartelo in culo..............
                  sigpic

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

e, conoscendo il ****** di cui sopra, è già partito da bergamo direzione genova
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

poi dimmi ale che domani devo menare a tutta.conta che il prmo non mi alleno...

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

domani fai quello che dovevi far oggi.
                          giovedi fai un medio vallonato con salite.
                          ven riposo.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

grazie ale

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

poi fammi sapere quando fai distanza se sabato o domenica.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

visto che è un diario vi scrivo ciò che mi frulla in testa.
                                sono probabilmente spaventato da questo mio ritorno in bici,questa quotidianità mi fa pensare al passato,e non nascondo che un pò mi fa paura.
                                si perchè la bici mi prende al punto di non rendermene conto(vedi ieri),alla sera penso molto alle fatiche che avevo,al sacrificio,alla dedizione che mettevo..e perchè no..ai risultati.

quando dico che passerà è rivolto non a me,ma a una situazione x cui io non posso farci niente,sono praticamente inutile,una situazione che vivo in casa e non mi fa stare sereno.

nei miei anni da ciclista mi sono ritrovato solo,senza amici,mi hanno scartato perchè ero considerato il deficiente che mollava tutto x inseguire un sogno da pazzi.e quando x cause di forza maggiore sono tornato sui miei passi la comprensione che ho avuto è stata:te l'avevamo detto.

ora mi sono ricostruito con fatica una nuova vita,sicuramente diversa,anche altre amicizie,forse ho paura di fare altri errori altre cazzate,si perchè se mi scatta la molla in testa è "finita",ti vedi tu con la bici e basta,non sono ai livelli di prima ma c'è da dire che la cosa è molto impegnativa lo stesso.

credo che soprattutto la mia famiglia abbia paura.vede che mi alleno tutti i giorni,hanno il panico che possa tornare come prima,io...non lo so,voglio scoprirla poco a poco..mi piace,ho 20anni,vorrei viverla con serenità.

fisicamente sto bene.non sono assolutamente denutrito come prima.sono sempre sui 71,5/72,5 chili che in questo periodo vanno bene.

ultimamente capita che schizzo e mangio dolci o porcherie,non fino a scoppiare,ma fino a quando penso,ma che ***** fai imbecille,questo perchè manca elasticità nella mia testa...nessuno mi vieta di mangiarmi un ***** di cioccolatino dopo pranzo,magari x una due settimane niente e poi mi strafogo.cazzata senza senso.

questo perchè mi hanno fatto diventare fissato...fichè ero 67/68 chili ero elastico...mangiavo quello che faceva mia madre senza troppe seghe mentali,a poco a poco levavo tutto.
                                con il body building ho imparato a mangiare,ma ho iniziato a mangiare sempre diverso..secondo me alla fine non conta un *****(per un ciclista)basta tenere quel peso e non sfondarsi di merda,forse mi piacerebbe tornare a mangiare quello che fa mia madre arrivando che ne so alla cena chiedendo:cosa c'è stasera?

invece ci si fanno seghe mentali sui 20 grammi di pane in più..quindi vedremo..poco x volta,sperando di migliorarmi sia in bici,ma soprattutto a livello psicologico..

continuerei ore,ma già il discorso è troppo confuso così..

il lungo direi sabato..ma ho paura di prendere una bella sbronza...forse è meglio se il lungo lo faccio domenica..

Commenta

Working...
                                X