diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

non ce la faccio più
    45 rulli
    20 medio+10 rapportone,oggi stavo impazzendo
    al regionale dicevano allerta uno di pioggia,ma vaffanculo
    c'è fino la nebbia,ma basta che ***** è da lunedì.ieri un ora e dieci,con lavori,ma che palle.

auguri a tutti davvero,grazie mille
    x domani spero migliori,il problema è che devo essere a casa x l'una...alex io parto a stomaco vuoto e mangio in bici così ottimizzo il tempo che dici?poi dopo abbuffata.già mi sento gonfio ora,ho paura a pesarmi,doppiofanculo.

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
      Ne approfito per complimentarmi anche con alex, per il modo in cui ti sta seguendo, e per fargli i miei migliori auguri di buon natale e buone feste!!
      parole sante

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
        Ne approfito per complimentarmi anche con alex, per il modo in cui ti sta seguendo, e per fargli i miei migliori auguri di buon natale e buone feste!!
        grazie amico, ricambio.

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        Auguri iron e alex !
        anche a te

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        non ce la faccio più
        45 rulli
        20 medio+10 rapportone,oggi stavo impazzendo
        al regionale dicevano allerta uno di pioggia,ma vaffanculo
        c'è fino la nebbia,ma basta che ***** è da lunedì.ieri un ora e dieci,con lavori,ma che palle.

auguri a tutti davvero,grazie mille
        x domani spero migliori,il problema è che devo essere a casa x l'una...alex io parto a stomaco vuoto e mangio in bici così ottimizzo il tempo che dici?poi dopo abbuffata.già mi sento gonfio ora,ho paura a pesarmi,doppiofanculo.
        si ok fai cosi, cerca di fare almeno 3 ore domani, cosi poi si scarica sabato e si ripesta la domenica. Dobbiamo fare della quantità da ora in poi.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• SOLIDToM
          Banned
          • Apr 2007
          • 1991
          • 201
          • 315
          • Send PM

Auguri, pedalatore

Commenta

• MxRacer
            Omoplata abuser
            • Mar 2005
            • 7477
            • 331
            • 371
            • Close quarter
            • Send PM

aver avuto"la testa" non è servito a molto,purtroppo.

la cosa che rimpiango della pale...che quest'estate,uscendo con amici,anche lesbie x intenderci..bè bagno notturno che dire..
            ho avuto chiamiamoli"complimenti" da una lesbia,è stato bello davvero...

avevo mangiato pizza e gelato quella sera...dopo essermi allenato(dorso),ero gonfio da morire.

ora non posso guardarmi allo specchio davvero
            la cosa "bella" di questo periodo è che domenica sera con un ora di sonno alle spalle...prima di cena mi sono misurato i battiti....erano 36
            prò ora faccio schifo amici..
            approvazione degli altri(maschi o femmine che siano) è la spinta aggiuntiva per dare sempre il meglio,ma personamente mi sono reso conto che il corpo non accetta troppo bene i muscoli in abbondanza soprattutto se vi sono repentini aumenti di peso.Pensa che io sono sempre stato di pressione bassa,l'altra sera avevo 160/90 mai avuta in vita mia
            questo perchèe in questa fase di massa mi sono spinto un po' oltre con la ricerca del peso....quidni la salute first of all
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

quantità?e la qualità?

domani da pioggia in tutte le direzioni,mare,monti,fino alle 13...

fanculo

allerta 1?domani che stiano attenti i passanti che li lavo a 60 all'ora zio cane,pioggia,si va lo stesso

stomaco vuoto ok ale?

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Auguri, pedalatore
                auguri bestione

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                  approvazione degli altri(maschi o femmine che siano) è la spinta aggiuntiva per dare sempre il meglio,ma personamente mi sono reso conto che il corpo non accetta troppo bene i muscoli in abbondanza soprattutto se vi sono repentini aumenti di peso.Pensa che io sono sempre stato di pressione bassa,l'altra sera avevo 160/90 mai avuta in vita mia
                  questo perchèe in questa fase di massa mi sono spinto un po' oltre con la ricerca del peso....quidni la salute first of all
                  se non fosse x quella chissà,ma x molti penso.

ma soprattutto,onore,coscienza e rispetto del proprio motore,rispetto di ciò che hai.

cmq vero....e........auguri

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

luca, parti a stomaco vuoti ma inizialmente fai 20' di lungo, poi mangi oppure ti mangi un pò di fette col miele e tè e parti, dai, sono particolari, mi interessa che tu faccia km da domani in poi, la qualità l'abbiamo già toccata e ci lavoreremo ancora ovvio ma senza quantità non ha senso. E' come fare definiozione senza avere muscoli, cosa definisci? le ossa?
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      luca, parti a stomaco vuoti ma inizialmente fai 20' di lungo, poi mangi oppure ti mangi un pò di fette col miele e tè e parti, dai, sono particolari, mi interessa che tu faccia km da domani in poi, la qualità l'abbiamo già toccata e ci lavoreremo ancora ovvio ma senza quantità non ha senso. E' come fare definiozione senza avere muscoli, cosa definisci? le ossa?

ok..sai che mi fido
                      domani aspettati sorprese..tipo partirò alle sette buahahahahha
                      però sta piogg k chezz..

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

FERMO!
                        ho visto le previsioni, ha dato acqua domani ma bello sabato e domenica.
                        Domani fai cosi: parti verso le 10 che sarà già in miglioramento, ti fai un paio di ore tranquillo con 1 salitella agile.
                        Poi Sabato e Domenica ti spari due lunghi attaccati, ok?
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

FERMO!
                          Domani fai cosi: parti verso le 10 che sarà già in miglioramento, ti fai un paio di ore tranquillo con 1 salitella agile.
                          ti dico ok ma non ce la faccio +
                          domani voglio spararmi 4 ore

Commenta

• MxRacer
                            Omoplata abuser
                            • Mar 2005
                            • 7477
                            • 331
                            • 371
                            • Close quarter
                            • Send PM

se non fosse x quella chissà,ma x molti penso.

ma soprattutto,onore,coscienza e rispetto del proprio motore,rispetto di ciò che hai.

cmq vero....e........auguri
                            auguri anche a te concittadino pedalatore

il motoro mi sa che ha bisogno di un tagliando,ah detto da un meccanico

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

comunque eseguo

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

FERMO!
                                auguri Grande

Commenta

Working...
                                X