invece l'all.to che ti avevo scritto per oggi lo fai domani, poi giov si ripetono le SFR però con una variante prima.
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Mi segnoOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi ok è vero ero convinto che oggi fosse mercoledi.
io farei cosi: 15' risc + 30' medio 100rpm + 2 serie da 4 x 2' SFR 40rpm rec 1:30' tra le rip e 15' agilizzando a 100 rpm tra le 2 serie. Alla fine 20' a 100-110 rpm.
Come vedi io non metto mai i rapporti perchè non so se tu alla freq del medio puoi usare il 53-17 o il 39-21 (spero di no ). Non sottovalutare mai il medio, è l'allenamento più proficuo che esista.
Siccome, come detto, non voglio essere un allenatore ma un consigliere, io ti ho scritto uno schema, tu adattalo come meglio credi.
Fammi sapere.
ciao
alex
PS:
ma quindi faresti una cosa del genere?
lun palestra
mar-mer-giov bici
ven pale
sab-dom bici
è cosi o no?
ciao
parto all'una e mezza...
farei 5/6 giorni bici e un giorno pale ma una cosa molto tranquilla per tenere tonica la parte superiore
mi piace come programma....ti scriverò le sensazioni...
certo non vuoi essere un allenatore ma in queto momento ho bisogno di una figura come la tua,dico davvero,grazie a dopo
Commenta
-
-
-
fammi sapere come è andata.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioti prego ale non ridere.
ho bucato 3 volte.ho una palla che gira in un senso,l'altra pure
pensavo a questo punto domani e venerdì forza....il mio medio a quanto sarà?
si fai come dici tu, il lavoro degli allunghi lo fai giovedi
non ti conosco, non ho minimamente idea a quanto sia il tuo medio. Ci devi stare bene, la sensazione deve essere di leggero disagio, rendo l'idea?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiotranquillo, successe anche a me! Vennero giù moccoli e madonne
si fai come dici tu, il lavoro degli allunghi lo fai giovedi
non ti conosco, non ho minimamente idea a quanto sia il tuo medio. Ci devi stare bene, la sensazione deve essere di leggero disagio, rendo l'idea?
allora ho ben capito
ale il peso è già diminuito di brutto...sono strano sai?poi ti chiedo un paio di consigli ...ti scrivo i miei dubbi quando torno così alla sera appena ti connetti hai del lavoro da fare...
Commenta
-
-
spettacolo
la gamba c'è...il programma è stato seguito alla lettera...l'allenamento in tutto è stato sulle 2 ore e 20 perchè le salite decenti sono un pò lontane da me...ma ottimo...sono carico durante l'allenamento...erada 2 anni che non mi sentivo così mentre mi allenavo...
dubbi:alimentazione...ho visto la tua dieta postata 2 anni fa...+ o - sto cercando di adattarla a me...1)non mi convince l'olio nel post??
con la palestra ero abituato ad evitare i grassi..(so che è tutt'altra cosa ma ti chiedo conferma..)
2)non sono troppi i cho nell'immediato post?pensavo magari di sostituire il pane del post con delle wasa e metterle nello spuntino dopo
3)a colazione oggi ho fatto
8 wasa+150 albume+2 uova+300 frutta+yogurt vitasnella 0,1
spuntino alle 11e30
50 grammi pane integrale+56 tonno nat...avevo fame ho aggiunto 1 barretta da 10 pro 13 cho 3 fat..
il problema è che oggi ho fame...già leggermente da stamattina..in bici ho un pò accusato..avrei bisogno di qualche consiglio ale...(oggi ho consumato sulle 1600 kcal)
ultima cosa(so che non vuoi mettere naso sugli integratori),ma ti volevo chiedere...come lo vedi il lipoico preso al mattino e post wo visto che si prendono molti cho insieme?
ti ho messo un bel pò di dubbi eh...comunque grazie..già solo il fatto che tu mi dica cosa fare in bici mi stimola molto...
ci toglieremo delle soddsfazioni lo sento
amico oggi al medio filavo sul sorpasso a 45/50 all'ora con il vento a favore....150 battiti bocca chiusa e la gente dai finestrini(visti con la coda dell'occhio)con le facce così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiospettacolo
la gamba c'è...il programma è stato seguito alla lettera...l'allenamento in tutto è stato sulle 2 ore e 20 perchè le salite decenti sono un pò lontane da me...ma ottimo...sono carico durante l'allenamento...erada 2 anni che non mi sentivo così mentre mi allenavo...
dubbi:alimentazione...ho visto la tua dieta postata 2 anni fa...+ o - sto cercando di adattarla a me...1)non mi convince l'olio nel post??
con la palestra ero abituato ad evitare i grassi..(so che è tutt'altra cosa ma ti chiedo conferma..)
2)non sono troppi i cho nell'immediato post?pensavo magari di sostituire il pane del post con delle wasa e metterle nello spuntino dopo
spuntino alle 11e30
50 grammi pane integrale+56 tonno nat...avevo fame ho aggiunto 1 barretta da 10 pro 13 cho 3 fat..
il problema è che oggi ho fame...già leggermente da stamattina..in bici ho un pò accusato..avrei bisogno di qualche consiglio ale...(oggi ho consumato sulle 1600 kcal)
ultima cosa(so che non vuoi mettere naso sugli integratori),ma ti volevo chiedere...come lo vedi il lipoico preso al mattino e post wo visto che si prendono molti cho insieme?
ti ho messo un bel pò di dubbi eh...comunque grazie..già solo il fatto che tu mi dica cosa fare in bici mi stimola molto...
amico oggi al medio filavo sul sorpasso a 45/50 all'ora con il vento a favore....150 battiti bocca chiusa e la gente dai finestrini(visti con la coda dell'occhio)con le facce così
1) non vuoi usare l'olio nel post e poi hai accusato fame....chi ha ragione?
2) come sopra
3) a quella colazione aggiungerei delle noci e del miele
4) lo spuntino va bene, anche con la barretta
DEVI MANGIARE AMICO! Mi hai già detto che stai dimagrendo e che hai fame, segno che devi introdurre maggior benzina, non aver paura di mangiare. Lo dico a te ma di riflesso me lo ripeto anche a me.
per l'ALA....provalo ma se hai già fame cosi....se poco poco ti butta un pò giù la glicemia svuoti il frigo.
Se vai cosi al medio mi vinci le corse. Domani fai quel lavoro sugli allunghi.
Venerdi fai il lavoro che hai fatto oggi solo che fai 20' di medio e altri 25' tenendo il rapporto più duro che hai (53x12o11) andando a 50-60 pedalate, giusto per sentire il rapporto.
Poi sabato fai cosi:
15' risc + 30' medio a 100 rpm + 1 salita di 4-5km al 5% e la fai cosi: primi 2 km al medio, 1-2 a soglia, ultimo progressione fino ad andare a tutta. Non scendere mai sotto le 75 rpm
Scendi per recuperare
la rifai tutta a 90 pedalate anche col 39x25 cercando di non superare la soglia.
Scendi recuperando
la rifai, ti metti al medio 75 rpm ogni 3', da seduto, fai una progressione di 300mt, cosi fino in cima
torni a casa (sfatto )
Domenica uscita a piacere di gruppo di almeno 3 ore con due salite al medio-soglia.
Lo sapevo, sto facendo l'allenatore, è più forte di mecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiospettacolo
spuntino alle 11e30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio la prima salita c'è l'ho a 7 km da casa, peccato che sono tutte salitelle da 4-5km con dislivelli <300m
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioale.x me.6 1 grande davvero.il lavoro di domani...però che rapporto posso usare??e x quante volte le accellerazioni?e i battiti
domanda che non c'entra un azz...quando faccio il giorno libero di pesi?
le accelerazioni, la prima dopo 10' e poi ogni 10' fino alla fine del lavoro, i battiti non li guardare quando fai le acc
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiola mia preferita e la migliore x i lavori è a 20 km
no dai, bene, la useremo.
qual'è? dove abiti?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiola mia preferita e la migliore x i lavori è a 20 km
Commenta
-
Commenta