Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
posso dirti che sulla stanchezza cronica,***** hai ragione,ciclismo,corsa,ti devastano nel senso che se fatte con un certo ritmo e dedizione(e sia io che te da quel che ho capito siamo del tutto o niente)davvero come energie sei praticamente sotto terra x il resto,quasi"svogliato",io ho un "conto in sospeso"e non mi importa di compromettere qualcosa,èil mio cuore,il mio star bene che me lo richiede.
il bbuilding lo scarterei perchè da quel che ho visto sulla mia pelle(sempre x il discorso del tutto o niente nostro,forse siamo stupidi lo so)non sarai stanco cronico,ma davvero diventi molto,molto fissato su tutto,io avevo fin paura di catabolizzare facendo 20 minuti di corsa a 130 battiti.
un allenamento strutturato in 2/3 sedute di pesi senza pretese di diventare enorme,sfondandosi di integratori,è la cosa + saggia,e hai sempre la possibilità di farti la tua corsa mattutina(che magari sarà una volta a settimana)che essendo solo una non vedrai l'ora di farla,o un uscita in bici.
è difficile,ripeto,soprattutto x "noi",gente che se non si trova i valori bassi non è soddisfatta è mooolto difficile,MA NON IMPOSSIBILE.
soprattutto se rifletti in termini di salute cosa avrai,un fisico in forma e armonioso,visto il metabolismo che hai,poi a parte ora che giustamente sei un pò uscito dagli schemi(approvo al massimo),non sei uno che mangia male,quindi davvero vivi sereno.
prima o poi ti mancherà,sicuramente,ma è giusto così,altrimenti non sarebbero passioni,bravo alex.grande amico.
Commenta