diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

duman 2 ore a 100 battiti?

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

oggi fai 2 ore, piano, tranquillo, ogni tanto mettici qualche allungo col 53x17-19 tenendo la presa bassa, giusto per far girare le gambe.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

ciò creduto fino al panino con il tonno delle 11e40...poi ha iniziato ha nevischiare...ora non mi alleno...opto x l'opzione rulli al pomeriggio credo...avevano azzeccato le previsioni...
        dovrei andare ora ma preferico pranzare

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

ok hai fatto bene, tanto era un giretto, inutile prendere freddo per niente, speriamo in domani altrimenti fai ancora rulli.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            ok hai fatto bene, tanto era un giretto, inutile prendere freddo per niente, speriamo in domani altrimenti fai ancora rulli.
            caro mio...oggi RIPOSO TOTALE CON DORMITA POST PRANZO...e post dormita ho fatto merenda

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

va bene, però domani se non piove vai e fai il lungo. Se piove fai i rulli (10' risc + 10' medio 100 rpm + 10' def + 10' medio con all'interno 6 variazioni 20" forte rec 40" -le fai tenendo il solito rapporto, aumenti solo le rpm- + 5' col 53x12 a 70-80rpm + 5' def)e il lungo lo fai domenica.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 1950
                • 148
                • 151
                • Send PM

oggi ho magnato di +,e stasera mi è scappato pure il gelato,ma sono contento del fatto che lo sgarro è stato qualcosa di contenuto...

domani + che pioggia danno neve...vediamo il da farsi...sicuro come minimo rulli...seguo la tabella...grazie ancora..

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

ma non ringraziare. Mi diverto più ad allenare te che ad allenarmi io
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

non dire così coch

comunque se correrò(e devo correre)poi qualche coppa sul web la porto

Commenta

• jhon j
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 570
                      • 90
                      • 257
                      • Milano RossoBlu
                      • Send PM

Prevedo un sacco di rulli
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                      temo..
                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                        Prevedo un sacco di rulli

4 ore e 30...DA SOLO buahahahaha
                        appena tornato...magno e poi scrivo tutto

niente pasta/polenta...
                        ho mangiato 2 barrette during sto molto bene...
                        ora frutta....mooolte wasa insalata pollo evo...

STASERA MERITATA PIZZA FATTA IN CASA

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

mi sento di dirti solo una cosa: sei un grande, un vero corridore, complimenti.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

il mio amico dice che non riusciva ad uscire dal vialetto...sono andato da solo...meglio così..sono andato in riviera,quindi salita molto poca...x andare a cercare le mie salite dovevo andare nell'entroterra...ma rischiavo di rimanerci dal freddo e dalla neve...ho impiegato un pò a riscaldarmi...i primi tratti era tutto neve/fango/bagnato ho dovuto fare molta attenzione..

4 ore e 30 minuti con i seguenti lavori
                            10medio+5 veloce/soglia(l'unico tratto dove ho incrociato una vespa e mi sono divertito,poi ha girato,pazienza)+5 medio

5' salita veloce+5 def+5' salita veloce(tra 5 e 8%)

le stesse salite le ho fatte tornando indietro con il 53x13 seduto(ma li le pendenze arrivavano anche al 10%)

5' il lavoro già fatto in settimana giovedì ma ho fatto solo una serie,con il 53 ad aggiungere il rapporto fino al 12,ultim 1'/2' penso di essere stato a soglia

30' con il 53x12

nessun ciclista zio can...gli unici che ho trovato mentre lavoravo di 53 si sono messi a ruota a ciucciare un pò,e puntualmente sugli strappi mollavano

during 2 barrette da 20 cho
                            alle tre ore ho voluto fare l'amatore e mi sono fermato a prendere un caffè(ora ale mi ammazza,perchè arriva il bello),mi sono preso una coca 0 che ho bevuto dopo 3 ore e 40 circa..con il freddo ottima

12 wasa+150 pollo+2 evo+insalata con 50 gr mais+mela+banana...

STASERA PIZZA

sarà che è l'unica valvola di sfogo che ho,bomi sembra di essere tornato ai vecchi tempi,e mi fa male,male x il fatto che so di aver smesso xkè ho trovato persone sbagliate,in + il mondo che amo è troppo pieno di merda.

quando sono risalito in bici + di un ora e mezza 2 non riuscivo,saltavo di testa,mi annoiavo...ora 4 ore e mezza solo e mi sono dovuto "arrendere" solo x il buio...ne avevo ancora.non mi stupisce,mi hanno sempre detto che non ho problemi di fondo...ma li ero allenato...ora a parte queste tre settimane era come partire da zero.mi stupisce e mi fa pensare.spero di far male quando correrò.ma non voglio farmi male da solo,una fetta alla volta davvero.la bici è strana

tutto o niente davvero

ora credo verrà la settimana di scarico...poi alex vorrei inserire dei bei lavori x migliorare in salita che mi interessa davvero molto..

sensazioni:sarà che ho preso la cee pre allenamento...ma davvero il "rapportone"lo sento poco..in pianura spingo,in salita non mi lamento...non siamo manco a gennaio e non so quando inizierò le corse.

x assurdo sono "avanti"

forse in fondo a questo post ci arriverà solo il coch ma pazienza

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              mi sento di dirti solo una cosa: sei un grande, un vero corridore, complimenti.

grazie a te amico.

kcal consumate 3700

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

letto tutto
                                molto bene
                                errore più grosso, la coca zero, nel senso che quando pedali devi bere quella rossa, sennò che corridore sei?
                                Poi direi che hai fatto un ottimo allenamento, hai fatto dei bei lavori.
                                Non avere furia perchè è molto presto e anche se cominci a correre presto, le prime corse dovranno essere di assaggio, giusto per fare ritmo, non dovrai fare la corsa, ne parleremo quando è il momento.
                                Domani 2 ore leggere con una salitina fatta agile. Nelle 2 ore ci metti qualche allungo a mani basse col 53x17 giusto per sciogliere le gambe, il resto dell'allenamento a fondo lento.
                                Settimana prossima scarico. Lunedi intanto fai palestra. Poi ti butto giù il resto.
                                buona serata
                                ale
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X