occhio che entrambi non allenati non lo so se la spunti asd
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
mi batti tu
ma ora riprendo anche se sono un obeso
---------- Post added at 18:51:06 ---------- Previous post was at 13:59:48 ----------
a parte le cazzate..
mi sono dato tempo fino al 1 dicembre come lo scorso anno,certo ne ho preso di tempo(e chili
)
perchè ho giornate che mi sento vuoto,ho bisogno della bici,non so in che modo agonismo o no ma ne ho bisogno.
in questa settimana verdò come mi comporto..se andrò in bici o no.
se avrò la forza riprenderò a fare la preparazione come lo scorso anno ascoltando le sensazioni e spulciando nel diario.e poi vedrò cosa voglio quando sarò in una condizione normodecente.
in tutto questo mi sono prefissato (e credo sia la parte + importante x voi)
DI NON LOGORARVI con i miei problemi/pensieri.
sarà d'ora in poi un diario dove mi rimetto a scrivere i miei allenamenti(pale/bici ciò che mi andrà) e di cazzeggio libero ma non di crisi mestruali a cui vi ho resi partecipi.
ah di panca faccio già 70 chili x qualche colpo
a parte tutto ora vado a correre a piedi e stasera pizza e gelato ohhhhhyeeaaaa
dai che non posso avere il fiatone x le scale
Commenta
-
-
un pò di pelo bagnato c'è nella tua vita o sempre e solo 5 contro 1 ?
---------- Post added at 19:38:07 ---------- Previous post was at 19:37:33 ----------
per pietra: si, se cambi percorsocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche minchia vuol dire se cambio percorso??capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
no meglio cosi, mi dispiacerebbe farti smettere subito ora che hai speso soldi nella bici nuova
forza pietro, pedala anche per noicapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiotranquillo alex, rimanere indietro non mi demoralizzacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
quello sono io
---------- Post added at 18:35:07 ---------- Previous post was at 18:33:49 ----------
dopo la corsa devastante di sabato ieri ho fatto petto in casa...ora non so mi invento qualcosa
sono matto da legare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiopenso di non avere le palle di salire su quella ***** di bicicletta
e l'inverno scorso con sto freddo ***** si andava......fa freddo,ho poca voglia e sono piantato!!....il 39 sul cavalcavia giovedì l'ho messo
...e se smetto?? ahaha
Last edited by Dedo; 27-11-2010, 18:20:58.Auanagana Ammerrigana
Commenta
-
Commenta