continuo a leggere sto diario,bo.
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
si 7 va bene, come è andata? ti sei sghignato? ti è entrato uno scoiattolo nel deretano?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi 7 va bene, come è andata? ti sei sghignato? ti è entrato uno scoiattolo nel deretano?
è andata a roie, ovviamente..........mi son cagato in mano e sono partito da casa con la mtb stradale visto il diluvio
allora partecipanti 71
tempo del quartetto migliore 23.47
tempo di noi animali 28.27 34 esimi
allora quel figlio di buona donna di ex pro che era con noi non s'è presentato
2 bici da corsa e io con la mtb.........son partito troppo da bue io e al giro di boa eravamo già cotti comunuqe avremo tirato il mio 44 11 meno di 3 volte....loro non so con cosa giravano domani controllo i km e la media ma se non erro saranno si e no 18
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
assomigli molto a Mosercapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
ho detto...stasera scrivo sul mio "diario".
oh pietro mica ti ho levato,MI SONO TOLTO IO
alla fine mi stavano sul ***** tutti a scrivere ammoree mio ti amo e stronzate varie
non pubblicavo na minchia allora che ce stavo a fa?
com'è te?
---------- Post added 27-10-2010 at 15:56:04 ---------- Previous post was 26-10-2010 at 21:22:50 ----------
alè un moment de mmmerd
Commenta
-
-
amici,sono ingrassato come un budego e non so che fare,ma che bello!
no davvero mi sento sempre più indeciso e pensare di allenarmi in bici tutti i giorni mi sembra una cosa impossibile,
vorrei sapere cosa mi scatta in testa,
ogni volta che ottengo qualcosa di normo/decente salto di testa e rovino tutto in poco!
CHE SCHIFEZZA CHE SONO
Commenta
-
-
a volte guardo le foto della stagione passata,vedo il video,mi viene voglia di andare alle gare , di fare na salita a tutta,e poi mi spengo,perchè l'allenamento sarebbe troppo pesante credo con gli orari che ho adesso e con la testa che ho,ho preso molti chili,alla sera verso le sette se non sono fuso faccio un pò di pesetti in casa,e al mattino pre lavoro se ci scappa una corsetta,sono bello paffuto e fuori forma ciclisticamente parlando.
passo da momenti in cui sto decentemente a altri in cui sono giù giù..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioa volte guardo le foto della stagione passata,vedo il video,mi viene voglia di andare alle gare , di fare na salita a tutta,e poi mi spengo,perchè l'allenamento sarebbe troppo pesante credo con gli orari che ho adesso e con la testa che ho,ho preso molti chili,alla sera verso le sette se non sono fuso faccio un pò di pesetti in casa,e al mattino pre lavoro se ci scappa una corsetta,sono bello paffuto e fuori forma ciclisticamente parlando.
passo da momenti in cui sto decentemente a altri in cui sono giù giù..
ti rispondo qua luca, che almeno rianimo il topic
Tranquillo luca , per me non c'è nessun problema e non me la sono assolutamente presa, ma visto che non scrive piu' nessuno, non ho piu' scritto manco io..........
Per il resto sai che io son sempre qua, scrivi che avrai sempre una risposta, ci mancherebbe.....
So che sei un po' incasinato in tutto, ma cerca di star tranquillo e vivere nel miglior modo la tua gioventu'...........quando arrivi a 35 anni non troni piu' indietro, ricordatelo fricchettone...............
Se ora stai bene senza bici, vai avanti cosi' , se fra una settimana ti va di tornare in sella risali che problema c'è
Gli allenamenti che ti faceva fare alex penso che ormai li sai a memoria, quindi a parte qualche bestemmia e cazziatone quando fai il coglione, per il resto sai che puoi fare tutto da solo.........ed è anche ora di farlo da solo,crescere vuol dire anche responsabilizzarsi e staccarsi dalla " sottana della mamma " come si dice da ste parti, n questo caso sarebbe la minchietta di alex
...............fai come me, vivila in allegria..............mi son preso la MTB e mi sto divertendo come un bambino..........prima mi alzavo a malapena alle 9 per andare a correre un'oretta la domenica............stamane ero in sella alle 7,30 e sono rientrato alle 12,15 stanco, sporco e bagnato come un pulcino, ma me la sono spassata............
Non ho velleità agonistiche, ma se sto dietro mi girano i coglioni è anche per questo che devo migliorarmi in settimana con la mtb da strada, ma ci pensero fre un buon 6 mesi, perchè ora mi godo volentieri anche il mio semestrale con la ghisa
dai mongolino stai tranquillo , mi raccomando
Commenta
-
-
concordo con la saggia pietra. ne abbiamo parlato via mail. Cerca di vivere tranquillamente la tua vita. Se non hai abbastanza energie nervose per riprendere la bici non lo fare, non ti obbliga nessuno. Magari fatti vivo e cerchiamo di cazzeggiare qui su bw. Poi ricorda che a nessuno qua hanno steso il tappeto rosso nella vita, è una lotta quotidiana per tutti dove lo sport (a questa età) deve essere solo un diversivo, non la fonte principale di pensieri.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
grazie ragazzi.
ora non so cosa farò..
ieri dopo 2 mesi sono risalito in bici,ero scoordinato
sono un bel pò appesantito anche se non mi peso da molto,per curiosità mi sono misurato il braccio e avevo 36 contro i 31 di agostoho paura di salire sulla bilancia.
in questi 2 mesi ho alternato lavori con i pesi 4/5 volte a sett con la corsa a piedi.
(lavori con i pesi x modo di dire non è che disponga di attrezzature.
sono comunque tendezialmente secco,un pò come l'inverno scorso ne carne ne pesce.
ho giorni in cui vorrei fare la stagione ciclistica,anche solo crono e ciclosclate dove rendo abbastanza+circuiti x fare la gamba(anche se ora sono pesantuccio la salita da me un trauma)
altri in cui mi dico vai avanti così facendo qualchecosina.
mi era dispiaciuto essere tornato proprio biaframan ma in salita mi sento che rendo così..ora dovrei un pò decidermi.
nel frattempo se stasera dopo lavoro non devo aiutare mio padre dovrei vedermi con un amichetta di giochi
magari con le palle vuote ragione meglio ohhh yeaaaa
Commenta
-
-
ecco sarà anche il caso che ogni tanto infili un pò il flauto in qualche passerella.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
parto con il dirvi che ieri sera è stata una serata + che soddisfacente se non che a na certa abbiamo sentito dei rumori con l'ansia che il tipo rientrasse prima da lavoro e mi sono cagato addosso ma sono salvo falso allarme
detto ciò,vi chiedo aiuto x l'ennesima volta..un consiglio..
devo decidermi!
diventare come prima e fare il gonfione non mi interessa.
la bici,ora come ora mi pesa un pò come allenamenti,ma so che quando verranno le gare..specialmente le cicloscaccolate mi prenderà la nostalgia,non so diciamo come muovermi..
piuttosto insultatemi ma ditemi quello che pensate,
non so se con il lavoro e con la testa potrei essere costante,
da una parte è assurdo fasciarsi la testa x fare l'amatore,ma vorrei prendere una decisione che mi faccia stare sereno,x lo meno con lo sport!
vedo gente che si danna in bici e con tutto rispetto ottiene la metà di me che non sono un fenomeno.
la bici mi piace ma mi sento un pò distaccato,se non fosse x l'adrenalina delle gare starei anche senza,x lo meno ora sento questo.
aspetto qualche consiglio
Commenta
-
Commenta