diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

dimenticavo....salutam a sorrata
    sigpic

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

pietra se a volte mi salta la conness che ci faccio?
      ora va e scrivo un pò di cazzate

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        dimenticavo....salutam a sorrata
        maledetto

cmq le uniche cartucce che ho sparato questa settimana erano al bagno visto che da quando non tocco la bici mi ha preso un bel virus intestinale

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

luca,
          allora, facciamo un attimino il punto della situazione:
          mettiamo un punto fermo: non sei pazzo o diverso dagli altri, sei nella stessa situazione in cui ero io e in cui sono tutti i ciclosonati: cioè totalmente assorbiti dalla bici, ti ci prende il cervello, non pensi ad altro e ti isoli dal mondo. Questo paradossalmente succede più agli amatori che ai prof, oggi Pozzato era a Melbourne a fare shopping e fra una settimana corre il mondiale, non il trofeo "caccola nel culo memorial dito nel naso", capisci? Quindi non sei diverso da tutti coloro che ti hanno circondato quest'anno. Di diverso hai l'età, ***** luca 20anni sono un'età importante nella quale ti devi divertire, io ero casa, scuola, bici e ragazza e a posteriori mi girano i coglioni, mi rendo conto di aver perso tanti anni di bella vita (anche se poi mi sono rifatto!). Quindi se continui è perchè ti piace, vai forte e ti diverti e la prendi cosi, con i pro e i contro. Nell'altro caso fai un pò di pesetti, non fare niente (non si sta poi cosi male). un consiglio che ti do è quello di non fare gonfia e sgonfia mille volte che poi il fisico si logora. Spero di esserti stato utile.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • Send PM

ale te sei sempre utile,non tanto x dire,ma quando mi racconti del tuo passato mi rivedo parecchio.
            è che non vorrei "sbagliare",non so ccome dire,non so quale sia la strada giusta x me,
            lavoro,e ora inizio a fare orari che comunque x la bici sono un pò impossibili e deleteri,non so davvero come muovermi in questo senso.

un conto è fare 4 ore di pale alla sett un altro è 2 ore di bici al giorno.

ma anche come benessere fisico non solo come tempi,cerco di mettere tutti i pro e i contro.
            non è comunque facile prendere decisioni in primis x la situazione che sto vivendo e che mi circonda e anche xkè escludere qualcosa mi fa male.

mi blocca tanto il fatto che in fin dei conti non sono proprio nessuno quindi non capisco perchè un amatore si logora così.mah.

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

appunto.
              Però quando ti dicevo stai senza bici una settimana e non mi davi retta chi aveva ragione zio cartone?
              Ora ti consiglio di stare un bel pò senza bici, almeno fino al 15 ottobre cosi vedi. Se ti manca allora la riprendi altrimenti no. Oppure puoi anche andare quando vuoi, senza obblighi di orari, magari nel week end.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

e come il suo padrone bella bassa e cicciona

Uploaded with ImageShack.us
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

bella piè,ora non ti resta che togliere il preservativo dalla sella e cominciare a pedalare duramente
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    bella piè,ora non ti resta che togliere il preservativo dalla sella e cominciare a pedalare duramente

speriamo in bene ,salta come uno stambecco da un fosso all'altro
                    sigpic

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

e il contador fa come luca..............reggisella in culo
                      sigpic

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

ciao finocchi, aggiorno io

primo giro in solitaria con la MTB............niente male davvero

42 km in meno di 3 ore di cui un paio di sellate sui coglioni , e mezzo cespuglio di rovi sulla fiancata destra causa fango e ciclista impedito , fango ovunque, ma tutto bene, massima pendenza raggiunta 24 % sono un po' a pezzi, ma ho mangiato benino oggi il cardio mi dava 1600 calorie bruciate, ma mi pare un po' esagerato
                        sigpic

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

6 una bestia!meno male che te bruci...io mangio merda,sono gonfio,ma tanto,mah diventerò un grassone maledetto

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            6 una bestia!meno male che te bruci...io mangio merda,sono gonfio,ma tanto,mah diventerò un grassone maledetto

vivila bene luca, io oggi anche se ero solo mi son divertito come un bambino ...........fango, merda, cadute...........ma fanculo, mi son divertito e mi sono anche stancato per benino.............non ho aspettato nessuno e nessuno mi ha dovuto aspettare.............fai le cose per divertimento innanzitutto, e vedrai che vivi meglio................come dice alex, questo forse non è il periodo giusto per buttarsi cosi' seriamente in uno sport come il tuo.............ossia, come età ci sta tutta e forse è anche tardi, ma se non ci siamo con la testa, inutile tirarsi matti............

stai bene in palsetra vacci...

stai bene in piscina vacci

stai bene se te lo buttano in culo.............prendilo

" domani " penserai a cosa vuoi fare da grande e amen

Buon W.E. bastardello

omaggi alla famiglia
                            sigpic

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                              te sei un ****** maledetto,
                              fino a che ti seguivo scrivevi, scassavi la minchia tutti i giorni, ora sei sparito zio cinghiale! cos'è ti è entrata la tastiera dentro il culo e non ti viene più via?
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                te sei un ****** maledetto,
                                fino a che ti seguivo scrivevi, scassavi la minchia tutti i giorni, ora sei sparito zio cinghiale! cos'è ti è entrata la tastiera dentro il culo e non ti viene più via?

si vede che ad ogni scoreggia preme ctrl alt canc e va in continuo riavvio
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X