diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

vedo che iron e dedo hanno molto in comune
    sigpic

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

o non prendere x il culo,è quest'anno che sono diventato uno schifo totale,e sai perchè??
      la palestra mi dava sicurezza,con la bici,più mi rinsecchivo più mi vergognavo a uscire x strada,bo.

ale,il pargolo è qualcosa di bellissimo,sono senza parole,spero non sia lesbio come il papà

oh ma vuoi che facciamo i gonfioni insieme?
      tu eri esploso in poco tempo dammi qualche trucco che io sono non poco sotto peso

Commenta

• Dedo
        Bodyweb Advanced
        • May 2008
        • 127
        • 17
        • 0
        • Bologna, Tortello city
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        oh ma vuoi che facciamo i gonfioni insieme?
        tu eri esploso in poco tempo dammi qualche trucco che io sono non poco sotto peso
        se vuoi ti do un po dei miei kg......3-4 van bene??? così io mi levo la panza
        Auanagana Ammerrigana

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

alexia, mi serve una routine fra due settimane rientro nella gabbia di matti

dimenticavo..............Avere il casco MET kaos ultimate e il sigma rox 8.0 in casa prima della MTB non ha prezzo.....per tutto il resto c'è la postepay.......vuota

sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

pietra sei una lurida bagascia lussuriosa
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              pietra sei una lurida bagascia lussuriosa
              verrà un giorno che federico ti prenderà da dietro................e non vorrà di certo abbracciarti.... papà
              sigpic

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

e verrà anche il giorno che Martina lo prenderà nel didietro, che te la sfonderanno mentre stanno chiusi in camera e tu inerme sarai ancora qui a scrivere su BW
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

iron, io ti darò via mail la tabella da fare il mese di novembre, a partire da lunedi 15 novembre fino al 15 dicembre, poi sono azzi tuoi, nel senso che riprendi le stesse tabelle che ti ho dato, quindi SFR, medi, etc.. la prossima stagione ti avviso che non riuscirò a seguirti come questa, non me la sento di prendere di nuovo un impegno tale.
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

sigpic

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

è sparito, deve essere affogato nelle mestruazioni oppure si è infilato un assorbente interno nel culo e non gli viene più via
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

brutti porci malpensanti,è da giorni che ho problemi di connessione,si connette e sconnette come niente fosse

aggiorno la mia situazione.
                          da martedì scorso non tocco la bici,e non so cosa mia sia scattato n testa,forse perchè mi vedevo praticamente sparito(66 kg)ho iniziato a tirare su un pò di pesi in casa,cosa volete che vi dica,sto letteralmente lievitando.

non so se sia "giusto"o "sbagliato",mi sentivo finito a livello mentale,in casa lo stress inizia a diventare davvero pesante,e la bici,come ale mi dice/dici da tempo era un accumulo e basta.

sto meditando che non voglio essere schiavo di niente.non so cosa mi passi in testa con la bici,forse annebbia il cervello,la mente,non ragioni più(su di me fa anche questo) divento ossessionato dal peso e dal voler essere comunque magro x la salita

sono convinto che come ripresa,dagli 80 chili di agosto 2009 quest'anno ho fatto molto,in salita x lo meno ero sempre li,

ma + si sale di livello + esce il lato tabù e vedi bisonti che in salita aprono gas al medio.

ora non so,semplicemete ho 1 panca,2 bilanceri e della ghisa.
                          non ho intenzione di iscrivermi in palestra almeno x ora,ma non credo che farò la stagione prossima.

x ora mi "godo"il fatto di tornare "umano"e ragionavole,riprendendo poco x volta la vita del 20enne con cui comunque mi divertivo ai tempi della pale.

come ale ben sa noi siamo quelli del tutto o niente,quindi bo,farò il gonfione in pale?chi lo sa,

VOI COME STATE AMICI MESTRUANDI

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

luca, te sei veramente fuori di testa
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

che pijacazzi che sei luca comunque per me hai fatto la scelta migliore, che ti devo dire............se inizi ad ossessionarti meglio lasciar perdere e fare sport divertendosi............vedi un po' tu lu*****..............sei giovane, o spari qualche cartuccia ora o ti spari le seghe come faccio io..........facci lei

pero' mi sati sul ***** , scrivi solo quando ti bestemmiamo dietro

spero che un rinoceronte ti prenda da dietro
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X