apro il diario e non ho parole!mi tirate su il morale,mi fate ridere,insomma,x me siete davvero grandi,mi sembra ci sia qualcosa di speciale,vi voglio bbbbene
vi dico un attimo cosa mi è successo belli
ieri sera,complice il lavoro con mio padre,a cena mi sono strafogato ehehehe
pasta,gelato,biscotti,cioccolata,che merda che sono!
e stamattina(a proposito che ale dice degli orari impossibili...)
mi sono fatto un ora e mezza,e è successa una cosa non tanto piacevole.
strada dritta,un figlio di ***** forse bombardato di roba(preciso strada larga 2 corsie),mi tocca con lo specchietto il manubrio, cado,il figlio di ***** va dritto,non c'è nessun'altra macchina.
a casa ho preso un antidolorifico,e a parte che ero pieno dalla mia abbuffata non riuscivo a mangiare ero un pò nauseato,ora ho mangiato qualcosina,ma ovviamente devo lavorare tutto il giorno!
a parte questo,dove è andata fin bene e ringrazio il cielo,rifletto molto su quello che mi avete detto,ci penso sempre eh...
mi scazza che ho buttato via i miei 80 chili e ora ho delle braccine da anoressico di nuovo.
ora penserò un pò sul da farsi se finire la stagione o meno,comunque qualsiasi decisione prenderò...sarà dura!
e qualsiasi sia . . .una pizza ve la voglio offrire amici!
vi dico un attimo cosa mi è successo belli
ieri sera,complice il lavoro con mio padre,a cena mi sono strafogato ehehehe
pasta,gelato,biscotti,cioccolata,che merda che sono!
e stamattina(a proposito che ale dice degli orari impossibili...)
mi sono fatto un ora e mezza,e è successa una cosa non tanto piacevole.
strada dritta,un figlio di ***** forse bombardato di roba(preciso strada larga 2 corsie),mi tocca con lo specchietto il manubrio, cado,il figlio di ***** va dritto,non c'è nessun'altra macchina.
a casa ho preso un antidolorifico,e a parte che ero pieno dalla mia abbuffata non riuscivo a mangiare ero un pò nauseato,ora ho mangiato qualcosina,ma ovviamente devo lavorare tutto il giorno!
a parte questo,dove è andata fin bene e ringrazio il cielo,rifletto molto su quello che mi avete detto,ci penso sempre eh...
mi scazza che ho buttato via i miei 80 chili e ora ho delle braccine da anoressico di nuovo.
ora penserò un pò sul da farsi se finire la stagione o meno,comunque qualsiasi decisione prenderò...sarà dura!
e qualsiasi sia . . .una pizza ve la voglio offrire amici!
Commenta