If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi spiace solo perchè a fare un assoluta in circuito ci tengo!
però è strano sentire di andare così bene in gara,cioè ale davvero in settimana non la muovevo giuro
prova fatti incaprettare da un collega.......vedi come sti si spalancano gli occhi
la stessa risposta verrà data a martina dalla sua compagna di banco
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
se mi iscrivo a FB divorzio, ne sono sicuro, non saprei resistere a cotante tentazioni.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
pietra io pedalicchio ma non capisco na **** di bici,poi mountain bike
io questa sett??
lunedì ho riposato,martedì volevo fare un pò di forza ma la gamba non era granchè e ho fatto un ora e 30 agile..
ieri un pò meglio..2 ore con 15 medio+1 salita max veloce con 3 scattini e un allungo a soglia sul finale...poi troppo vento contro,una fatica..
e oggi avrei dovuto avere il pomeriggio libero..ma mio padre aveva bisogno e ho finito alle 19e30,prima di cena mi sono fatto un pò di manubri e panca pianache tristezza...
in questi giorni che le gambe e la testa non giranno pensavo...bo cosa ***** pedalo a fare...è un pò un macello organizzarsi,poi sono un imparanoiato come sempre ormai si sa,vediamo quanto reggo.
pietra io pedalicchio ma non capisco na **** di bici,poi mountain bike
io questa sett??
lunedì ho riposato,martedì volevo fare un pò di forza ma la gamba non era granchè e ho fatto un ora e 30 agile..
ieri un pò meglio..2 ore con 15 medio+1 salita max veloce con 3 scattini e un allungo a soglia sul finale...poi troppo vento contro,una fatica..
e oggi avrei dovuto avere il pomeriggio libero..ma mio padre aveva bisogno e ho finito alle 19e30,prima di cena mi sono fatto un pò di manubri e panca pianache tristezza...
in questi giorni che le gambe e la testa non giranno pensavo...bo cosa ***** pedalo a fare...è un pò un macello organizzarsi,poi sono un imparanoiato come sempre ormai si sa,vediamo quanto reggo.
voi????
quando sei inclinato sulla panca, mettiteli ar culo i tuoi manubri luca
zio roia, fai na bella cosa, appendi la bici al muro sino a gennaio, e fai quel ***** che ti pare, almeno ti liberi un po la mente che mi sa che ne ha bisogno zio caro ..........pero' sicuramente per la stagione successiva 3 mesi di stop non penso siano il top..............sentiremo quel culospanato di alex,sicuramente ne sa piu' di me...............e indubbiamente sarà cosa regolare che ti mandi affanculo.............mia moglie col ciclo e dopo un mese dal parto mi dav meno probelmi di te luca
quando sei inclinato sulla panca, mettiteli ar culo i tuoi manubri luca
zio roia, fai na bella cosa, appendi la bici al muro sino a gennaio, e fai quel ***** che ti pare, almeno ti liberi un po la mente che mi sa che ne ha bisogno zio caro ..........pero' sicuramente per la stagione successiva 3 mesi di stop non penso siano il top..............sentiremo quel culospanato di alex,sicuramente ne sa piu' di me...............e indubbiamente sarà cosa regolare che ti mandi affanculo.............mia moglie col ciclo e dopo un mese dal parto mi dav meno probelmi di te luca
saluti alla famiglia
e vedrai quanti te ne darà Martina di problemi, quando correrà in ospedale per la pillola del giorno dopo
venendo al lines seta ultra............Luca...........secondo te perchè io ho smesso? Perchè non piaceva più la bici? perchè non mi piace fare sport? NO, ho smesso perchè non avevo tempo, sempre il maledetto tempo. Purtroppo ho fatto una scelta, o meglio, mi ci sono ritrovato, a dover lavorare 12 ore al giorno, ma in fin dei conti mi diverto, trovo soddisfazione in quello che faccio e sono ripagato, ovvio non ho le sensazioni che mi dava lo sport. Tu devi fare uguale, devi fare una scelta, conosco centinaia di persone che andavano forte e hanno smesso per vari motivi. Se in questo periodo, ma con periodo intendo anche anni, sei alla ricerca della tua strada, è ovvio che non hai tempo per la bici (a livello agonistico intendo), figuriamoci poi se hai casini in casa. LA bici deve essere una valvola di sfogo e invece mi sembra che sia un ulteriore motivo di stress per te, ma sono tante pagine che te lo dico. Luca, alla tua età è il momento che si prendono le decisioni più importanti della vita, è il momento che ci si forma e si intraprende la strada che seguiremo tutta la vita. Te pensi che non invidio tutti questi *tronzi che si fanno 4 ore al giorno? Beati loro, si vede che se lo possono permettere, io no. (poi però se vai a scavare in fondo trovi situazioni familiari un pò strane ). In bici sai quand'è che ci puoi andare? quando dici: cavolo, lavoro dalle 7.30 alle 13.30, poi ho tutto il pomeriggio libero, oggi vado. Non che la devi incastrare per forza: alzate all'alba, di notte coi fari, di rincorsa a pausa pranzo, oh ***** ma mica ci pagano (sono tutte cose che ho fatto anch'io, tutto il 2008 l'ho fatto andando alle 6 di mattina, idem con la corsa)!
Chiaro Lu***** mio beddù?
vedi un pò te, io un'altra stagione con questi ritmi non la farei, almeno che tu non voglia scegliere di riprovare a fare il dilettante, cercare la carriera questo è un altro conto ma sappi che c'è il lato oscuro della luna.
capolavoro di GABRIELE81
e con il lato oscuro...........lo pigli dritto ntru culo.............
luca..........datti ai pesi e alla ****...........se non lo fai ora poi, vent'anni non ritornano piu', il pisello s'ammoscia ti sposi, fai figli, diventiamo magari parenti
ogni tanto mi vedo davvero a 60 anni..............entra martina, dietro matumbo.........
" giao babà, dai vai a leddo che mi debo guardare i sadellidari afrigani e poi mi debo igrobbare dua bambina "
il porto 'darmi ce l'ho.............
pensa invece quando arrivera il tuo federico alex........... capelli lunghi, lucidalabbra lucido, smalto alle unghie e ti chiedera gli ormoni per il seno
" papiiiiiiiiiiii c'è mohamed a cena stasera............poi andiamo in camerettaa a fare i compitiiiiiiiiiiiii "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta