diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

peso questa mattina...finalmente retto vuoto ho avuto il tempo di andare in bagno non come le altre mattne
    peso 71,5
    ne troppo,ne poco...bè è dicembre...mi vedo grasso
    sono rimasto impressionato dalla vascolarizzzazione delle gambe dell''amico di federico86ve bèparliamo di bici.

partenza ore 9e30..
    colazza + leggera per non partire con digestione e mazzi vari in corpo
    5 wasa
    1 cucchiaino marmellata
    1 pera abbbbate(le b stanno x gli etti di frutta)
    1 mela
    1 yogurt magro
    40 gr prosc cotto

during mi porterò un paio di barrette..
    voglio la bici + leggera
    prox sett arriva il polar..cadenza,velocità,cardio,altimetria,dislivello..bene...ora risolviamo x sta bici 'zio cane
    Last edited by iron89; 12-12-2009, 15:30:40.

Commenta

• jhon j
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 570
      • 90
      • 257
      • Milano RossoBlu
      • Send PM

Iron mi sono documentato,dicono che la vit E vada presa come massima dose 600UI al giorno, superiore a questo dosaggio è tossica...ti risulta?
      Originariamente Scritto da arkon86
      nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
      temo..
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        aggiornamento integrazione(sto sperimentando,dosaggi "ridotti" rispetto al bbilding,nell'aerobica è un altra storia)
        acl:sempre ciclicamente,pensavo dunque 6/8 on e 2/4 off (max 1gr al di)
        okg:2 gr pre 0,5 post (post non serve)
        gluta:3 gr pre 3 gr post(provo questo dosaggio minimo,durante le corse in previsione farò anche 3 prenanna) (pre non serve, i 3 pre mettili a colazione nei gg di riposo e pre bed nei giorni di allenamento)
        taurina:2 mat 2 pre 2 post (post non serve, 1 gr colaz e 1gr pre)
        nac:500 mg
        q 10:100 mg (59 bastano)
        vit c:0,5 matt 0,5 pre 0,5 cena
        vit e:800 ui(semplicemente perchè mi scade altrimenti starei a 400,poi ritornerò a 800 durante le corse) (bastano 300 UI)
        benexol:1 pre (colazione o post, non pre)
        lipoco:400 mg al mattino
        03:4 gr
        cla:4 gr

mi piace molto..sono sincero..

unico dubbio..ho della cee avanzata.pensavo di usarne 3 grammi solo nei giorni di forza,anche ale deve provarla..ma non ne ho in abbondanza x usarla tutti i giorni e non è mia intenzione fare "carichi" o saturare i muscoli di creatina..

attendo feedback da te ale e dimmi come la vedi la crea nel ciclismo..io farei solo pre forza...

notte a tutti...a domani
        tra parentesi le correzioni per come la vedo io
        Ok CEE 3gr prima di allenamenti duri e/o di forza
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• massy88
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 409
          • 250
          • 680
          • Send PM

buon week end iron

Commenta

• jhon j
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 570
            • 90
            • 257
            • Milano RossoBlu
            • Send PM

Vit C io farei anche 4 assunzioni...
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
              Belle parole iron...hai soddisfatto la mia domanda appieno...
              Cosa intendi quando dici "quando lo sforzo sarà infattibile tornerò in pale"??credi di non farcela?

Mi pare di capire comunque da quello che ho letto, che hai intenzione di tornare a fare palestra fra qualche anno!Credo che potrai riuscirci tranquillamente, magari facendo 2 o 3 giorni in palestra e lasciandoti anche un po di tempo per la bicicletta...cè anche l'utente silver85 che fa sia palestra che bicicletta, però con bici mountain bike...so che spesso tralascia l'allenamento di gambe in palestra, per dedicare piu tempo alla bici...può essere un buon compromesso che potrai utilizzare anche tu in futuro!

Un saluto

Ho letto finalmente la parte che mi ero perso. Che brividi leggere queste cose, sembra proprio una fotocopia della mia, io però ci sono uscito definitivamente per fortuna, mi piace molto poter dare consigli e basta ma non sento il bisogno di rimontarci, forse perchè mi sta prendendo parecchio anche la corsa. Vedi Massy, ad un certo punto della tua risposta affermi:" Credo che potrai riuscirci tranquillamente, magari facendo 2 o 3 giorni in palestra e lasciandoti anche un po di tempo per la bicicletta".....niente di più sbagliato, la bici non è cosi o per lo meno sono pochissimi coloro che riescono a prenderla in questo modo, io ne conosco davvero pochi (e qualche anno in bici l'ho passato). Come dice iron, la bici ti entra dentro, ti prende tutto, non capisco perchè accada ma è cosi, non credo che ci siano altri sport che riescano a esaurirti come la bici da corsa, facendo il rappresentante per una ditta di integratori sono venuto a conoscenza di varie realtà sportive: bbing, arti marziali, podismo, boxe, etc... nessuno che abbia la fissazione e la maniacalità che hanno i ciclisti, davvero, provate a fare un giro su qualche forum di bici e vi accorgerete subito della differenza, qui c'è coinvolgimento, amicizia, dialogo, in quelli senso unico, ognuno parla di se, c'è un egocentrismo, un narcisismo espressi all'impossibile, non a caso è lo sport più impregnato di doping! Il conflitto è alle stesse, i ciclisti sono bugiardi, falsi, arroganti, ti butterebbero per terra pur di metterti la ruota davanti. Da amatore ero abbastanza veloce, dopo il primo anno smisi di fare le volate a gruppo compatto perchè una volta una testa di merda mi chiuse contro i bidoni della spazzatura mentre lo stavo passando a doppia velocità, assurdo! per non parlare poi dei casi di doping tra gli amatori. Questo per dire che capisco chi, dopo anni di bici, la vende o la mette in cantina e non la vuol più vedere, ecco perchè ho consigliato all'amico iron di "mangiarla a fette", perchè è giovane e si può togliere grandi soddisfazioni.
              Scusate la lungaggine.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe
                giusto alex, non so se hai presente bdc-forum, io lì conobbi alcuni ragazzi con cui feci le prime uscite impegnative in bici, ad oggi questi tipi continuano a correre, ma lo fanno in modo quasi ossessivo, hanno aumentato le percorrenze annue quasi ai livelli dei pro, sono sempre sul filo dell'esaurimento mentale, tirati come corde di violino sia fisicamente che soprattutto psicologicamente.
                è proprio a quel forum che mi riferivo.
                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

grazie a tutti,davvero,sono contento che passiate a vedere il mio diario e che siate di sostegno(pessimo italiano)...alex seguirò le correzioni...a parte il cq10 che è incapsulato da 100 mg

oggi...non so...sono come alex quando diceva che anche quando andava bene si sminuiva...bè lunedi 3 e 15 con lavori
                  mercoledì 120"medio
                  ieri forza
                  oggi 4 ore..e non avevo problemi con il 53.0 mal di gambe
                  ho inserito 6 km di salita 2' con il 53 e 2' agili
                  2x30' con il 53,di cui una serie era tutta in falsopiano a salire,con gli ultimi dieci minuti in salita..e ho tenuto sempre il 53x11
                  mentre tornavo a casa ho una salitella di 5 minuti...non contento l'ho fatta tutta con il 53x11 sui pedali
                  sarà l'integrazione,la voglia,l'alimentazione,ma credo + di tutto la rabbia di questi 2 anni senza bici x colpa di una squadra con elementi che vabbè...capisco cosa intendi ale..voglio usare questa rabbia in bici,inoltre la sto usando x scaricarmi dei problemi che saltano fuori,in questo mi aiuta(spero)

during 40 cho da barrette

150 pollo+4 gallette+2 wasa+2 evo+120 pasta int+100 gr mais+una mellla(le elle sono gli etti)
                  lo spuntino vorrei stare + leggero visto che stasera ho pizza e gelato e ricarico parecchio...

x domani ale dimmi te...mi sento bene

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

grazie a tutti,davvero,sono contento che passiate a vedere il mio diario e che siate di sostegno(pessimo italiano)...alex seguirò le correzioni...a parte il cq10 che è incapsulato da 100 mg

oggi...non so...sono come alex quando diceva che anche quando andava bene si sminuiva...bè lunedi 3 e 15 con lavori
                    mercoledì 120"medio
                    ieri forza
                    oggi 4 ore..e non avevo problemi con il 53.0 mal di gambe
                    ho inserito 6 km di salita 2' con il 53 e 2' agili
                    2x30' con il 53,di cui una serie era tutta in falsopiano a salire,con gli ultimi dieci minuti in salita..e ho tenuto sempre il 53x11
                    mentre tornavo a casa ho una salitella di 5 minuti...non contento l'ho fatta tutta con il 53x11 sui pedali
                    sarà l'integrazione,la voglia,l'alimentazione,ma credo + di tutto la rabbia di questi 2 anni senza bici x colpa di una squadra con elementi che vabbè...capisco cosa intendi ale..voglio usare questa rabbia in bici,inoltre la sto usando x scaricarmi dei problemi che saltano fuori,in questo mi aiuta(spero)

during 40 cho da barrette

150 pollo+4 gallette+2 wasa+2 evo+120 pasta int+100 gr mais+una mellla(le elle sono gli etti)
                    lo spuntino vorrei stare + leggero visto che stasera ho pizza e gelato e ricarico parecchio...

x domani ale dimmi te...mi sento bene
                    no sei forte tu.
                    doamni 1h30' - 2h agile tranquillo con una salitella agile. Non forzare troppo anche se capisco che"senti la catena"
                    sono contento di sentirti cosi entusiasta
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                      buon week end iron
                      anche a te massy
                      Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                      Vit C io farei anche 4 assunzioni...
                      guarda...la penso come te...ma credo che la vit c ora fuori dall'ambito corse anche solo 1 grammo vada bene come mantenimento...poi c'è il giorno che ne prendo uno il giorno che faccio 1,5...meno si è ossessivi meglio è...
                      Originariamente Scritto da jeghe
                      giusto alex, non so se hai presente bdc-forum, io lì conobbi alcuni ragazzi con cui feci le prime uscite impegnative in bici, ad oggi questi tipi continuano a correre, ma lo fanno in modo quasi ossessivo, hanno aumentato le percorrenze annue quasi ai livelli dei pro, sono sempre sul filo dell'esaurimento mentale, tirati come corde di violino sia fisicamente che soprattutto psicologicamente.
                      purtroppo quella è una brutta sensazione,ma ripeto,non è stata solo "colpa mia",ogni mattina in ritiro voleva vedere (il ds)il peso calare,ero già 66 kili su 1.81,quando una mattina ha letto 64 mi disse,bravo,uno che mi da retta.davvero..poi guarda i veri .. a riposo avevano 48/58 battiti al mattino,io 32
                      avevo un amico,piccino non recuperava alto come me x 57 chili a 19 anni,al mattino aveva 80 battiti dopo il lungo.ho la pelle d'oca quando penso a cosa mi hanno lasciato dentro di marcio.
                      Last edited by iron89; 12-12-2009, 16:45:37.

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        no sei forte tu.
                        doamni 1h30' - 2h agile tranquillo con una salitella agile. Non forzare troppo anche se capisco che"senti la catena"
                        sono contento di sentirti cosi entusiasta

farò un giretto in riviera..
                        la cosa che ti esalta e che ti può davvero far male della bici che + ti alleni + vai forte...ad esempio nella pesistica devi dare riposo al gruppo muscolare,altrimenti catabolizzi,qua ore e ore a usare le gambe...e + ti alleni(con criterio) vai..arma a doppio taglio si sa...

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

ma ***** il 20 dicembre c'è la crono della madonna della guardia.avevano detto che non c'era infami...ormai è tardi...peccato davvero...bella salita...ma porc

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

ma ***** il 20 dicembre c'è la crono della madonna della guardia.avevano detto che non c'era infami...ormai è tardi...peccato davvero...bella salita...ma porc
                            e perchè non la puoi fare? la fai cosi come test, cosi poi vediamo i miglioramenti.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              e perchè non la puoi fare? la fai cosi come test, cosi poi vediamo i miglioramenti.
                              dici?ma non faccio fuori soglia da due anni..

è arrivato il polar cs 400

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

dici?ma non faccio fuori soglia da due anni..

è arrivato il polar cs 400
                                vabbè dai, è una prova, facciamo un richiamino mercoledi, aspetta che ti butto giù il programma per la settimana prossima, quanto misura la salita del santuario? L'ho fatta 10 anni fa e mi ricordo che manca poco viene giù dai moccoli che ci tirai zio cane!
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X