diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

amico,ti ricordi quando ho fatto 4to in salita?
    eravamo in 15 in fuga,1 solo davanti.
    siamo arrivati in tre,io lui e un altro,ma loro conoscendo la salita e l'arrivo(nn segnalato con cartelli -1 km ecc)mi hanno inculato.
    ma ero con loro,x quello non ho paura,ma lui è veloce *****,e di brutto.

poi t scrivo dell'all

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

DAI ROTTINCULO, attendiamo con ansia il grande risultato..............

e se non viene non rompere i coglioni che ti si è infilato il tubolare nel culo, l'ape t'è entrata da sotto e t'ha punto la cappella............ecc ecc

tu fai quello che sai fare, se non andrai a podio amen.............ti rifarai sulla ricarica post gara

forza bigolo, qua si tifa per te.........

e fammi sapere dove posso vedere i risultati al volo............mica che ti aspetto te dopo la corsa, che c'hai il ciclo e posti poi giovedi' prossimo

caldi saluti alla sorella
      sigpic

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

mi fa troppo piacere aprire il diario ragazzi,sono commosso

allora,oggi ho fatto 1ora45' con tutti i lavori,ma il "problema"è che non dormo!!

***** ho dormito 2 ore in tutta la notte,alle 5 non c'ho + visto e mi sono allenato!ho fatto una pisa di mezz'ora post pranzo.
        mi stupisce che la gamba la sento buona nonostante dormo davvero male,e mi dispiace,sento la condizione che sale(finalmente,è la prima volta da quando ho ripreso la bici che sento miglioram così)

però bo la notte x me è così,mi sveglio minimo 3 volte,anche con melatonina,valerianasarà il periodo,ma se in queste 2 notti butto giù 6 ore a notte domenica volo

niente scuse pietra,i forti so chi sono,il percorso è simile a quello dell'altra volta,quando ero morto che il giorno dopo ho misteriosamente vinto a montallegro

e poi,ho vinto 2 crono,2 cicloscaccolate,da qui a fine anno ho bisogno di un risultato serio su un circuito x mettere buone basi(x lo meno mentali)x il prox anno

te lo meriti te da tifoso e assatanato di mia sore e alexia ovviam..

non ti dico dove vedere i result

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

bene luca, pene cosi.
          Mi raccomando ora domani allenamentino leggero, metti però il 53 e fai anche un pezzettino al medio, un pezzetto di salita dove ci fai un allunghino, due o tre scattini in pianura, un paio di rasponi e via a nanna.
          Che *****, come mai non dormi? A me lo faceva quando ero super stressato, dopo il mondiale stai una settimana senza toccare la bici,ok? Proprio non la devi nemmeno guardare.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

bo, prendi con le pinze cio che ti dico luca...........

io quando s***** per qualche notte e dormo poco ho solo 2 rimedi.........

prima di dormire mi sparo random un " triaminc flu" la classica effervescente per il raffreddore.........
            oppure se è un periodo che mi alleno tanto, quindi inizio a sentire qualche crampo/ dolorino muscolare,una compressa di voltadvance....

o luca, io sono un coglione........sono medicinali.........vedi tu se è il caso ......a me fan dormire come un bimbo dopo la poppata da un bel seno sodo
            sigpic

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

no pietro, non mi sembra il caso. Anch'io conosco qualche blando sedativo ma volutamente non li ho nominati. Anche se i farmaci da te citati sono banali anti-piretici/ anti dolorifici, è sempre bene non assumere niente che non si sia già provato nel periodo immediatamente precedente ad una gara importante. Parlo per esperienza.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

giusto alex, infatti ho detto a luca di valutare bene la cosa...........mica che poi gli fanno il test, e per un antinfluenzale gli segano le gambe ...........che se mi finisce sul podio poi viene su e mi incula con la sabbia.........meglio se scendo io a conoscere sua sorella

alex.....mongolino, iscriviti a FB.......fai una cosa intima, io te e luca
                e sua sorella
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                  giusto alex, infatti ho detto a luca di valutare bene la cosa...........mica che poi gli fanno il test, e per un antinfluenzale gli segano le gambe ...........che se mi finisce sul podio poi viene su e mi incula con la sabbia.........meglio se scendo io a conoscere sua sorella

alex.....mongolino, iscriviti a FB.......fai una cosa intima, io te e luca
                  e sua sorella

ci sto
                  tu inchiappetti il finocchietto e io sua sorella
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

finocchiera mi racconti il mondiale? Ti si è sfilato il canotto?
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

***** sei in linea e non scrivi niente?????????
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

non commento su mia sorella.

x ieri,sono deluso e incazzato almeno un pò.
                        si,perchè bè la giornata parte presto,non dormo ,dalle 2 zero totale,stesso discorso,anche se ora come ora la soluzione non credo sia staccare la bici,la stagione è quasi al termine,in bici sto pure benino,possiamo ridurre l'intensità come la sett scorsa o fare solo giratine,però mollarla proprio non vorrei,perchè alla fine dellla favola la bici mi scarica dallo stress che accumulo x il resto e le gare,l'andare a tutta,mi fanno star bene,ovvio che devo essere io a dirtelo e si va più tranquilli diciamo e se c'è da saltare un giorno lo salto,come la vedi?perchè so che lo stress nasce da altro.

ma veniamo a ieri,bo,pur non avendo dormito un ***** o poco io stavo abb bene,la gamba la sentivo piena,4 giri da 26 km,percorso non troppo selettivo,x carità all'arrivo non sono arrivati tutti,ma nei circuiti non ho ancora trovato salite vere e proprie,c'era solo uno strappo da 39.

i primi 2 giri fatti a cannone(anche se i primi 5 km a 30 all'ora)sempre davanti,dove c'era "Il favorito"io c'ero,e nelle fughe praticamente sempre,poi hanno iniziato a sganciarsi in 4,uno x volta,prendono un pò il largo allora parto,loro vanno di comune accordo e io rimango li a bagno maria,li vedo ma non li prendo,mi viene dietro un tizio e penso:bene ci rientriamo"e non mi da 1 dico un cambio

veniamo risucchiati dal gruppo,tutti scattano a ***** e nessuno tira.
                        ho provato altre volte,anche con il bertone ma niente venivano e non tiravano,ma non avevano compagni davanti *****!
                        possibile che la gente lotti x il5to posto!??

poi abbiamo iniziato ad andare più piano e qualcuno si è sganciato ma non io,perchè ogni volta ma dico ogni volta che partivo venivano e stavano a ruota e stop,non so che dire.
                        all'arrivo hanno anche avuto il coraggio di fare la volata io ero abbastanza deluso/incazzato e manco l'ho fatta perchè non si giocava manco la decima posizione,uno schifo totale.

dopo che mi sono cambiato sono diventato pallido cadavere e vedevo sfuocato,x circa un ora e mezza,mi girava la testa e al pensiero di mangiare avevo davvero nausea.

ho finito alla gara all'una e solo alle 5 ho iniziato a mangiare,bè quando mi sono ripreso ho fatto schifo come sempre,però sono stato davvero male.

stanotte nonostante mi sia svegliato le classiche 3 volte ho dormito sulle 6/7 orette,almeno quello.

mi dispiace,mi aspettavo molto di + visto come mi sentivo in gara,e il down avuto dopo mi ha dato una brutta botta,oggi pomeriggio x fortuna non lavoro!

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

dai luca, sei sempre stato davanti, sarà x la prossima.....

spero non ti offenda x la sorella si fa per ridere come sempre, in caso scusami

Domanda da niubbio.....

perchè non ti sei agganciato subito ai primi 4 in fuga e non sei sempre rimasto con loro??
                          ormai è piu' di una volta che alla fine ti trovi dal quarto in giu' a fare le tiratine e poi non ti caga nessuno.............io se sento la gamba vado con i primi finchè non mi scoppia i cuore.......
                          sbaglio io come sempre??

complimenti comunque luca
                          sigpic

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

ma stai tranquillo pietro x mia sorella

bè quando scatti a ripetizione e sei a tutta,poi se ti riprende il gruppo e partono in 4 devo aspettare un poco che mi vada giù il cuore altrimenti + che agganciarmi o fare uno scatto sventolo solo li davanti,il problema è quello di essere umani

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

afferrato il discorso
                              sigpic

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                afferrato il discorso
                                ho fatto anche una pisa,***** sto da dio

Commenta

Working...
                                X