diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

bravo lu*****

ieri x me prima uscita vera, con una vera mtb ammortizzata da 4000 sacchi

4 ore belle toste in mezzo a boschi, pietraie al 20 - 25 % e discese al limite del suicidio non pagato ...........che dire, adrenaliico, divertente, ma davvero troppo rischioso..............in salita le mie cosciotte da vitello han ben detto la loro ero quasi sempre in pole, ma in discesa mi cagavo nelle mutande, quindi ultimo in coda...........ovviamente da niubbio alla fine dell'ultima discesa il mio disco posteriore era piegato

nota positiva, la mia passione per i motori ha dato una lezione di ammortizzatori a miai 5 compagni di sventura..............ignoranti come capre sulle regolazioni, alla fine mi hanno ringraziato x aver .........trasformato i loro " cancelli " senza tenuta , a mezzi da guerra guidabili e attaccate al terreno
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

brava lurida zozzona,
      domanda: come mai MTB e non bici da corsa? ti piace di più sentire le vibrazioni del sellino nel culo durante le discese dissestate?

cmq gran bell'allenamento, minchia, 4 ore
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        brava lurida zozzona,
        domanda: come mai MTB e non bici da corsa? ti piace di più sentire le vibrazioni del sellino nel culo durante le discese dissestate?

cmq gran bell'allenamento, minchia, 4 ore
        allora, partiamo dal presupposto che la bici da corsa non mi piace come impostazione,infatti ho una mtb stradale...........poi non avendone mai provata una , il mio parere conta una ****..........

la mtb ( solo in compagnia pero' ),piacendomi la montagna e la fotografia,mi appaga di piu' in tutto,anche se devo dire che le 4 orele ho sopportate bene..........mi spiego.........quando esco da solo sono abituato a farmi 1 ora e 40, 2 ore a manetta, arrivo a casa sravolto veramente......in mtb almeno questi la prendono calmotta, viste le uscite lunghe e cattive che si fanno.............avevo comunuqe con me 2 hydro drink e due barrette e visto che parto sempre digiuno, ho ripulito le tasche

domanda tecnica............mi hanno prestato una mtb piccola sicuramente, ma nel tornare a casa sulla mia, ho notato quanto lunga fosse , quindi anche questa in teoria fuori misura a manetta.
        Ci sono x delle misure fisse da rispettare fra piantone centrale del manubrio e piantone della sella, in base all'altezza dell'autista??
        anche sulla pedalata.............sono abituato con la mia a distendere quasi totalmente la gamba, mentre con questa mtb diciamo che erano un po' piegate...........ma mi sono stancato meno......
        qual'è la giusta direzione da prendere,oltre a quella d'andarmene bellamente affanculo??

sigpic

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

si ci sono delle misure da rispettare però non mi torna quando dici che è piccola ma lunga, oppure chi l'aveva prima aveva gambe corte e busto lungo, ti dovrei vedere. Cmq la gamba non deve essere mai troppo stesa, diciamo che devi fare un angolo di 130° tra polpaccio e femorale.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

si ci sono delle misure da rispettare però non mi torna quando dici che è piccola ma lunga, oppure chi l'aveva prima aveva gambe corte e busto lungo, ti dovrei vedere. Cmq la gamba non deve essere mai troppo stesa, diciamo che devi fare un angolo di 130° tra polpaccio e femorale.

non hai capito una **** alex la mtb non l'ho toccata da come me l'hanno data ( non voleva ) quindi rispetto alla mia mi son trovato con la gamba poco distesa e il corpo rialzato.............tipo moto da turismoVS moto da strada(la mia mtb)...............quando son risalito sulla mia mtb mi sono ritrovato molto allungato in modalità moto da strada...............capito??

per misurare l'angolo allora prendo il goniometro e monto in sella.......senza sella??

grazie alex domani abbasso di sicuro il mio seggiolino poi valutero' se cambiare la pippa del manubrio e farmene una pure io
            sigpic

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              non hai capito una **** alex la mtb non l'ho toccata da come me l'hanno data ( non voleva ) quindi rispetto alla mia mi son trovato con la gamba poco distesa e il corpo rialzato.............tipo moto da turismoVS moto da strada(la mia mtb)...............quando son risalito sulla mia mtb mi sono ritrovato molto allungato in modalità moto da strada...............capito??

per misurare l'angolo allora prendo il goniometro e monto in sella.......senza sella??

grazie alex domani abbasso di sicuro il mio seggiolino poi valutero' se cambiare la pippa del manubrio e farmene una pure io

non avevo capito un segone
              quando vari l'altezza della sella non va mai fatto di oltre mezzo cm alla volta, come il pipino di iron insomma.
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

non avevo capito un segone
                quando vari l'altezza della sella non va mai fatto di oltre mezzo cm alla volta, come il pipino di iron insomma.
                BENE................. avrei abbassato 2 cm di botto se non me lo dicevi

motivo?
                sigpic

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

adattamenti biomeccanici
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • in quota,arrivo in salita.
                    • Send PM

brutte seghe biomeccaniche,parlate dei vostri cm che io penso ai miei

ieri,non ho dormito una **** e ho pensato bene di piazzarci riposo.

oggi,mi hanno inculato a lavoro,ho montato la bici alle 19,il tutto condito da pioggerella fine bastarda,tutto il giorno a pensare se fare i rulli o no...e poi bum sono andato a prendere acqua ma va bene così...ultima mezz'ora buio totale,rientro ore 21,con in saccoccia

2 ore;20 medio 6 sp da 2' rec 1/1 30"(se facevo di + non tornavo + a casa) e altri 20' medio.

bene,abbastanza sfatto e felice,ho mangiato come un bibino ma pulito,però mischiando troppe cose tipo legumi,pane,frutti..prevedo diarrea notturna.

domani nell'oretta e mezza di pausa metto su le luci e domani vedo di fare 3 ore con una buona metà in notturna,almeno c provo...

HOLA

ps
                    alexia non parlare dei miei cm,peso 67 e una buona parte è la zavorra

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

brava roia, la via per il mondiale è questa! Mi è piaciuto il fatto che sei andato ugualmente la sera, hai dimostrato carattere. Se lo rifai spero che un viados, approfittando del buio, ti si inculi a manetta ahahahahah
                      grande lu*****.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

BENE, STIAMO RITORNANDO SUI SOLITI RITMI

sigpic

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

eccomi,vi racconto queste 2 giornate,mi stupisce che sono ancora così lucido

ieri,la pausa pranzo è stata addirittura di una sola ora,pranzo,porta il cane,spesa..
                          mi sono allenato come martedì dalle 18e45 alle 20e45,non ho potuto fare di+,perchè nella pausa manco ho avuto il tempo x montare le luci!

ho fatto un pò di tutto,15' medio,la salita del test al veloce con 2 sparate,scendendo ho fatto 10' spinti in pianura,ma la serie è venuta un pò una merda x i continui semafori,poi 5 volate al cartello seguite da 5' rapportone a spingere.
                          a casa abbastanza sfatto,ho sgarrato con il gelato(quello che so io a 15o kcal x 100 gr)500 gr e via

stamattina mi sono svegliato alle 4 e poi non riuscivo a dormire,alle 5e30 mi sono rotto il ***** e sono andato in bici,altrimenti andava come al lunedì che non dormendo poi alla sera sono cotto,quindi all'alba:

1 ora e 40' (non a digiuno eh) agile con una salitella/falsopiano di 5 km fatto davvero agile agile.

domani sera post lavoro,1 ora e 30,e sabato se dio vuole non lavoro e si corre..

spero che poi nel definitivo mi lascino + spazio nella pausa (12e30 16),fare km sarà dura,però un modo lo troveremo,finchè arrivo alla domenica che dico la mia direi che devo stringere i denti..

tra poco magari cena così se mi viene l'abbiocco me la dormo..
                          + di così questa sett era abbastanza impossible

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

che lavoro fai oltre al trans la sera???

sigpic

Commenta

• iron89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 1950
                              • 148
                              • 151
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              che lavoro fai oltre al trans la sera???

come stai pietra?

azz ho letto che fai 4 ore di bici...

più di me

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                                come stai pietra?

azz ho letto che fai 4 ore di bici...

più di me

1 PEZZO DI CULO ACCETTAMI IN fb

2 le 4 ore di domenica erano tranquille...........penso che,non stop al limite , in 2 ore e 45 si poteva fare lo stesso giro, ma va bene cosi' per essere la prima volta ...peccato mi stia salendo la scimmia.....e prevedo che prendano il volo altri 2500 euro nella bici
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X