stamattina ho lavorato con mio padre e oggi pomeriggio sono piombato nel sonno+mestruo mio,credo non la toccherò,se proprio riesco faccio un giretto e da domani comunque ri inizio a menare,oggi sono proprio scarico,mangerei e dormirei e basta.
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
oggi riposo.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooggi riposo.
ho avuto un pò di stress.
ale,il ritardo di circa un ora alla partenza ieri può avermi condizionato?
comunque pettegoli fa paura,altro livello/categoria,almeno x ora
Commenta
-
-
il ritardo ce l'hai ma con le mestruazioni te!
ma per favore, non diciamo cappellate.
Liberati dallo stress, oggi riposa, stasera rilassati e domani fai il lavoro delle salite potenza, 2x4x2' 60 rpm con due medi da 30' 105 rpm, uno prima e uno dopo, ok?
mercoledi ce la fai a fare 120 km? il mondiale sarà lungo e duro.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
sono un pò mestruando,ho voglia di andare in vacanzaa vera e propria.
con gli "amici"niente,non li reputo tali e non hanno miei stessi gusti,bo mi accontenterei anche di poco,ma che ***** ne so.
forse se riesco torno su nel paesino dei miei zii 2/3 giorni questa settimana,almeno x levarmi di qua.!!
manco ho fame e mangio di continuo,dopo i pranzi sempre alla ricerca del dolce,è estate anche x me!anche se io lo faccio sempre
sono un pò deluso ma passa,spero domani di alzarmi in altro modo!ora mangio del gelato,tanto la testa nn c'è.
Commenta
-
-
non ti alleni neanche oggi?
sei un omo di merda! ma te lo dico col cuore, se pensi di farci pena e di farci compassione ti sbagli di grosso, hai rotto il ***** con i tuoi mille problemi, come se a noi ci avessero messo il tappeto rosso nella vita. Smetti luca, cosi non vai da nessuna parte, ma non solo nella bici che è il minimo, parlo della vita in generale, tira fuori i coglioni e smettila di fare il moccioso. Ora sono serio.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggionon ti alleni neanche oggi?
cosi non vai da nessuna parte, ma non solo nella bici che è il minimo, parlo della vita in generale, tira fuori i coglioni e smettila di fare il moccioso. Ora sono serio.
Commenta
-
-
mi sono allenato,60 km facendo i lavori che mi hai detto,1 ora sotto l'acqua,ho avuto pure sfiga con il meteo
non penso che vi abbiano messo il tappeto rosso,anzi.
ho momenti però in cui mi sembra tutto grande e difficile da superare,nonostante questo mi sembra di tirarli fuori i coglioni anche se ho momenti in cui mi sento giù e non ho voglia di niente.
poi,se non ti piace il fatto che traspare questo mentre scrivo non so cosa dirti,non seguirmi + se sto diventando un peso o un fastidio perchè lo capisco,hai ragione,hai una tua vita.
purtroppo non parlo con nessuno dei miei problemi o pensieri e ogni tanto mi esce così.forse è una sorta di sfogo,nello scrivere un mio stato d'animo che nella vita di tutti i giorni mi tengo x me.
che ne hai i coglioni pieni lo capisco,ma non riesco ad essere al 100% sempre,ogni tanto sbrocco.
Commenta
-
-
uomo di merda,moccioso,erano evitabili comunque.
che ho rotto il ***** hai ragione,ancora grazie che mi segui e io mi faccio i cazzi miei alimentarmente facendo il coglione non sfruttando a pieno le possibilità che ho e soprattutto scrivo quando non mi sento a posto di testa e sono giù quindi hai ragione.
ma gli insulti magari tienili da parte.
Commenta
-
-
il fatto è che secondo me, il non confidarsi con nessuno, non ti aiuta molto.......zio roia avrai un amico con cui far quattro chiacchere davanti alla fontana del paese seduto su una panchina ........non concepisco proprio il fatto che a 20 anni non hai un amico con cui confidarti,mi spiace sinceramente perchè non sai cosa ti perdi............ovvio se per te non ci sono persone fidate meglio evitare.............sai comunque che io e penso anche alex siamo a tua disposizione...............alex soprattutto penso lo abbia dimostrato da tempo.....
Forza luca..............la vita è dura per tutti non ti credere .... tutti abbiamo alti e bassi, ma l'abbatterti cosi' non risolve i problemi,anche se non conosco la tua situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiouomo di merda,moccioso,erano evitabili comunque.
che ho rotto il ***** hai ragione,ancora grazie che mi segui e io mi faccio i cazzi miei alimentarmente facendo il coglione non sfruttando a pieno le possibilità che ho e soprattutto scrivo quando non mi sento a posto di testa e sono giù quindi hai ragione.
ma gli insulti magari tienili da parte.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
ragazzi,avete ragione su tutto,sono io che non mi fido molto delle persone,inoltre ceerte cose le reputo talmente"mie" e profonde che è molto difficile parlarne. questi problemi non sono direttamente i miei,io sono di sostegno,e ogni tanto sbrocco!sto un pò giù 2 giorni ma mi riprendo.
io la vita la prendo bene x carità,è chi mi sta attorno che non sta bene!il punto è quello,e ogni tanto salto un pò di testa,ma poi torno a bomba ad aiutare e essere disponibile come faccio sempre,cercherò comunque di non scrivere + se sono giù,tanto non cambia una ****,ma lo so già di mio.
c'è la voglia di staccare la spina che non ho staccato,ma...che ce posso fa?tiro dritto anche se sbando abbastanza spesso ma la strada la tengo.
oggi l'idea era del lungo...dopo 20 km acquazzone,ancora 5 km poi ho girato il culo,la cosa che mi fa incazzare che al pomeriggio è uscito il sole,mah
quindi oggi 50 km con 30 medio(sempre vallonato alla fine qua è pieno di su e giù)+10'rapportone,il resto una corsa a casa sotto l'acqua
domani mi ritento il lungo,tanto dovrei gareggiare la domenica,come recupero va bene.. .. ..
Commenta
-
-
luca ora devo scappare, appena ho un minuto ti scrivo due cose.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta