Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
diario di un ciclista-iron89-
Collapse
X
-
minchia hai battuto cavallero? ma allora pedali forte per davvero zio campestrecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
minchia allora mi svernici la bici ora, mi sa che mi devo allenare bene ahahahahahahacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiominchia allora mi svernici la bici ora, mi sa che mi devo allenare bene ahahahahahaha
lui pedala da 15 anni avendo smesso un annetto..ma io dalla mia ho che sono ggggiovvvvvine e con il barzottoLast edited by iron89; 30-07-2010, 22:49:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioho pesato la mia bici 8,3 kg ***** ittio,
ho visto kuota kult finita 6,6 kg però zio mercola altri 3000 euro oltre la mia, però mizzeca, mai pedalato su una bici cosi leggera.
inchia se salgo io sun una 6 kg , piego i tubolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiohai mail amica mia
lui pedala da 15 anni avendo smesso un annetto..ma io dalla mia ho che sono ggggiovvvvvine e con il barzotto
Oggi mi sono allenato, in salita mi staccano le donne con l'assorbente interno, faccio pena ma va bene cosi
Luca domani 130 km con all'interno:
medio da 15'
progressione partendo dal 53x15 fino al più duro indurendo ogni 2'
20' tutto duro
2 salite agili con progressione finale
5 volate al cartello
tutto il resto piano, tranquillo.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
è serio e pulito,assolutamente.
ok x domani,io tra poco esco x le 2 ore,speriamo bene,sono in piedi dalle 5e40,mi sento un pò stanco,non ho fatto ciclisticamente tutta le sett un ***** e sono stanco e spossato..bboooooo,sarà che di nuovo non bevo + caffè
hai visto la mail?
non dire che ti staccano le donne,saranno state travestiti con i peli sulle gambe..
Commenta
-
-
si forse, era pietro con la parrucca.
Mi dici perchè non bevi caffè? ma chi te le dice queste stronzate?
ma riesci a fare le cose come tutti i normali cristiani?
per la stanchezza io mi sono trovato molto pene ad integrare con magnesiocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
si è sbagliato.
magnesio 2 volte al giorno, prova col mag2.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi è sbagliato.
magnesio 2 volte al giorno, prova col mag2.
perchè sbagliato ale??
Commenta
-
-
perchè cosa vuoi che ti succeda a prendere 2 o 3 caffè al giorno, ti senti solo meglio e stop.
col mag2 prova come hai detto tu.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
tanto domani che faccio il lungo 2 coffè me li sparo sicuro
oggi 2 ore scarsette,sono partito scazzato e svogliato(mestruato da stamane),inizialmente mi sentivo molto appesantito(anche se con il peso stamattina ero 67),la pedalata pesante,ho cercato la massima agilità senza uccidermi e dopo un ora stavo già meglio,sono contento sia stato un allenamento in crescendo comunque.
stasera ho un bel pasto libero,pizza di mmmmammmmmma e gelato
ma è giusto,non mi sfondo,sto tornando in carreggiata con l'alimentazione,pulita e poi 1/2 pasti liberi,non mi cambiano la vita e cerco di stare sereno.
vediamo domani il lungo in solitaria com'è...
certo non sono stimolato come una gara ma vediamo di fare un buon 130
Commenta
-
Commenta