If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
azz un caschetto mi servirebbe luca te lo compravo io
Dammi un consiglio su un caschetto ed un occhiale............l'occhiale si sta pian piano rompendo, il caschetto mai avuto
occhiale un bel dolce e gabbana leopardato e sei bellissima
casco con due buchi mi raccomando sennò lo fori con le corna
per luca: sei gay ma sei forte, brava continua cosi, tieni li stessi allenamenti, al massimo variali un pochino inserendo altri lavori che ti ho fatto fare quest'anno, ormai dovresti averli imparati.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
hai ragione ammore mio,tanto ora cambiare tabella non so se ha davvero senso(poi devi decidere tu ovvio),l'unico problema è che ultimamente in allenamento ho meno tempo,va bè mi ammazzerò di meno..
prossime gare in cui devo "far bene" 24 luglio regionale della montagna,poi vedremo bo...
10 agosto crono mista
15 agosto la crono in salita
e poi la squadra avrebbe piacere a vedermi nella medio fondo di deiva a settembre mi sembra..
molto pene, la crono mista quindi è per travestiti? ottimo cosi la può fare anche pietro
no infatti non ha senso cambiare ora, stai andando bene e poi ormai ti conosci, i lavori sono quelli, vedi te come aggiustarli, poi da novembre ripartiamo per pene con il potenziamento, etc...
Io sono rimontato in bici cavalcavia col 39x25 in piedi zio muflone faccio pena ai morti sono un paracarro però ocio che il vecchio avanza e a Devia potrei esserci e strapparti il culetto.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
capolavoro di GABRIELE81
Stasera me la spasso, ho fatto la salita da "postino" e l'ho ficcato in culo a 3 vecchi come alex che in pianura se la ridevano con il loro ciclo in cartonio tirando un 60 x 5 ma in salita li ho passati come se frenassero **** che pompata di adrenalina mi sono schizzati i battiti a 184
vedo che il diario procede brutti bulicci
ho seri problemi a collegarmi,mi stanno spremendo come una zampogna
ieri sono riuscito a montare in sella solo alle 18e40,ero scarichissimo,ho fatto 1 ora 30' agile,non riuscivo a mettere il 53,fate voi. . .
oggi uguale,ma..riuscivo a spingere..stavo bene,sarà stato il caffè doble a metà pomeriggio che ne sò..
tornando a casa alle 21 ho fatto 2 ore con un pò di medio,sp e rapportone...ci sta.
ora x domani è da vedere..spero di buttarci 3 orette..questo week end se non andiamo in piemonte sono inculato perchè non ho la macchina.se corrono in toscana ce l'ho in tu cù.
DIETA semplicemente non so più cosa sia,un pò mi dispiace,mangio dolci gelati,sempre nel post allenamento ma sempre merda è...e va bè..la differenza è solo che sono un pò meno tirato e...pazienza,andare vado uguale.
ale se vieni a deiva spettacolo.
e quindi dici di riprogrammare da novembre?cioè sono una mezza ****?
Stasera me la spasso, ho fatto la salita da "postino" e l'ho ficcato in culo a 3 vecchi come alex che in pianura se la ridevano con il loro ciclo in cartonio tirando un 60 x 5 ma in salita li ho passati come se frenassero **** che pompata di adrenalina mi sono schizzati i battiti a 184
fammi allenare un pochino, poi vieni con me che ti faccio schizzare gli occhi, altro che i battiti
vedo che il diario procede brutti bulicci
ho seri problemi a collegarmi,mi stanno spremendo come una zampogna
ieri sono riuscito a montare in sella solo alle 18e40,ero scarichissimo,ho fatto 1 ora 30' agile,non riuscivo a mettere il 53,fate voi. . .
oggi uguale,ma..riuscivo a spingere..stavo bene,sarà stato il caffè doble a metà pomeriggio che ne sò..
tornando a casa alle 21 ho fatto 2 ore con un pò di medio,sp e rapportone...ci sta.
ora x domani è da vedere..spero di buttarci 3 orette..questo week end se non andiamo in piemonte sono inculato perchè non ho la macchina.se corrono in toscana ce l'ho in tu cù.
DIETA semplicemente non so più cosa sia,un pò mi dispiace,mangio dolci gelati,sempre nel post allenamento ma sempre merda è...e va bè..la differenza è solo che sono un pò meno tirato e...pazienza,andare vado uguale.
ale se vieni a deiva spettacolo.
e quindi dici di riprogrammare da novembre?cioè sono una mezza ****?
dai ora crostata e ghiacciolo
da novembre si riprendono gli allenamenti specifici per la prossima stagione. Adesso continua cosi seguendo la tabella che ti feci più alternando altri lavori che hai fatto in questi mesi.
io stamane alle 6 due salite agili, occhio che il vecchio ritorna
capolavoro di GABRIELE81
fammi allenare un pochino, poi vieni con me che ti faccio schizzare gli occhi, altro che i battiti
da novembre si riprendono gli allenamenti specifici per la prossima stagione. Adesso continua cosi seguendo la tabella che ti feci più alternando altri lavori che hai fatto in questi mesi.
io stamane alle 6 due salite agili, occhio che il vecchio ritorna
dici davvero?
comunque ormai diciaamo che in questo periodo non posso migliorare + di tanto n'è?all'inizio dell'anno mi parlavi anche di scaricare di questo periodo ma scarichi ne ho fatti fi troppi
questo week non posso correre,la settimana è finita alla *****,booo c'ho l'incazzatura addosso,mi dovranno venire le mie cose,oggi farò un giretto in serata,domani un 120 km dovrei farli,tanto se non vado al mare cosa faccio???
poi a casa ho 4 vaschette di gelato,è meglio se pedalo,faccio proprio schifo non riesco a mangiare come un atleta...perchè?boooooooooo
questo week non posso correre,la settimana è finita alla *****,booo c'ho l'incazzatura addosso,mi dovranno venire le mie cose,oggi farò un giretto in serata,domani un 120 km dovrei farli,tanto se non vado al mare cosa faccio???
poi a casa ho 4 vaschette di gelato,è meglio se pedalo,faccio proprio schifo non riesco a mangiare come un atleta...perchè?boooooooooo
luca, hai 20 anni, prendi la vita con più serenità
capolavoro di GABRIELE81
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta