diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    azz un caschetto mi servirebbe luca te lo compravo io

Dammi un consiglio su un caschetto ed un occhiale............l'occhiale si sta pian piano rompendo, il caschetto mai avuto
    ma io sono il + ignorante su ste cose

ci vediamo a carasco a lavagna e ti prendi il casco che vuoi

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

azz un caschetto mi servirebbe luca te lo compravo io

Dammi un consiglio su un caschetto ed un occhiale............l'occhiale si sta pian piano rompendo, il caschetto mai avuto
      occhiale un bel dolce e gabbana leopardato e sei bellissima
      casco con due buchi mi raccomando sennò lo fori con le corna

per luca: sei gay ma sei forte, brava continua cosi, tieni li stessi allenamenti, al massimo variali un pochino inserendo altri lavori che ti ho fatto fare quest'anno, ormai dovresti averli imparati.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

hai ragione ammore mio,tanto ora cambiare tabella non so se ha davvero senso(poi devi decidere tu ovvio),l'unico problema è che ultimamente in allenamento ho meno tempo,va bè mi ammazzerò di meno..

prossime gare in cui devo "far bene" 24 luglio regionale della montagna,poi vedremo bo...
        10 agosto crono mista
        15 agosto la crono in salita

e poi la squadra avrebbe piacere a vedermi nella medio fondo di deiva a settembre mi sembra..

il resto vedremo il calendario poco x volta...

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

molto pene, la crono mista quindi è per travestiti? ottimo cosi la può fare anche pietro

no infatti non ha senso cambiare ora, stai andando bene e poi ormai ti conosci, i lavori sono quelli, vedi te come aggiustarli, poi da novembre ripartiamo per pene con il potenziamento, etc...

Io sono rimontato in bici cavalcavia col 39x25 in piedi zio muflone faccio pena ai morti sono un paracarro però ocio che il vecchio avanza e a Devia potrei esserci e strapparti il culetto.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

voi e le vostre bici da gay superleggere,smettetela di fare i fighi.............vi farei girare io col mio cancello, poi altro che 56 x 8
            sigpic

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

grande pietro TVB
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Ave ricchioni

Stasera me la spasso, ho fatto la salita da "postino" e l'ho ficcato in culo a 3 vecchi come alex che in pianura se la ridevano con il loro ciclo in cartonio tirando un 60 x 5 ma in salita li ho passati come se frenassero **** che pompata di adrenalina mi sono schizzati i battiti a 184
                sigpic

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

vedo che il diario procede brutti bulicci
                  ho seri problemi a collegarmi,mi stanno spremendo come una zampogna

ieri sono riuscito a montare in sella solo alle 18e40,ero scarichissimo,ho fatto 1 ora 30' agile,non riuscivo a mettere il 53,fate voi. . .

oggi uguale,ma..riuscivo a spingere..stavo bene,sarà stato il caffè doble a metà pomeriggio che ne sò..

tornando a casa alle 21 ho fatto 2 ore con un pò di medio,sp e rapportone...ci sta.

ora x domani è da vedere..spero di buttarci 3 orette..questo week end se non andiamo in piemonte sono inculato perchè non ho la macchina.se corrono in toscana ce l'ho in tu cù.

DIETA semplicemente non so più cosa sia,un pò mi dispiace,mangio dolci gelati,sempre nel post allenamento ma sempre merda è...e va bè..la differenza è solo che sono un pò meno tirato e...pazienza,andare vado uguale.

ale se vieni a deiva spettacolo.

e quindi dici di riprogrammare da novembre?cioè sono una mezza ****?

dai ora crostata e ghiacciolo

Commenta

• iron89
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 1950
                    • 148
                    • 151
                    • Send PM

il ghiacciolo all'anice ottimo

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      il ghiacciolo all'anice ottimo

va che è alcolico luca, avendo il culo già spanato, poi ti brucia anche se freddo
                      sigpic

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Ave ricchioni

Stasera me la spasso, ho fatto la salita da "postino" e l'ho ficcato in culo a 3 vecchi come alex che in pianura se la ridevano con il loro ciclo in cartonio tirando un 60 x 5 ma in salita li ho passati come se frenassero **** che pompata di adrenalina mi sono schizzati i battiti a 184
                        fammi allenare un pochino, poi vieni con me che ti faccio schizzare gli occhi, altro che i battiti

vedo che il diario procede brutti bulicci
                        ho seri problemi a collegarmi,mi stanno spremendo come una zampogna

ieri sono riuscito a montare in sella solo alle 18e40,ero scarichissimo,ho fatto 1 ora 30' agile,non riuscivo a mettere il 53,fate voi. . .

oggi uguale,ma..riuscivo a spingere..stavo bene,sarà stato il caffè doble a metà pomeriggio che ne sò..

tornando a casa alle 21 ho fatto 2 ore con un pò di medio,sp e rapportone...ci sta.

ora x domani è da vedere..spero di buttarci 3 orette..questo week end se non andiamo in piemonte sono inculato perchè non ho la macchina.se corrono in toscana ce l'ho in tu cù.

DIETA semplicemente non so più cosa sia,un pò mi dispiace,mangio dolci gelati,sempre nel post allenamento ma sempre merda è...e va bè..la differenza è solo che sono un pò meno tirato e...pazienza,andare vado uguale.

ale se vieni a deiva spettacolo.

e quindi dici di riprogrammare da novembre?cioè sono una mezza ****?

dai ora crostata e ghiacciolo
                        da novembre si riprendono gli allenamenti specifici per la prossima stagione. Adesso continua cosi seguendo la tabella che ti feci più alternando altri lavori che hai fatto in questi mesi.
                        io stamane alle 6 due salite agili, occhio che il vecchio ritorna
                        capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 1950
                          • 148
                          • 151
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                          fammi allenare un pochino, poi vieni con me che ti faccio schizzare gli occhi, altro che i battiti

da novembre si riprendono gli allenamenti specifici per la prossima stagione. Adesso continua cosi seguendo la tabella che ti feci più alternando altri lavori che hai fatto in questi mesi.
                          io stamane alle 6 due salite agili, occhio che il vecchio ritorna
                          dici davvero?

comunque ormai diciaamo che in questo periodo non posso migliorare + di tanto n'è?all'inizio dell'anno mi parlavi anche di scaricare di questo periodo ma scarichi ne ho fatti fi troppi
                          Last edited by iron89; 14-07-2010, 23:29:27.

Commenta

• iron89
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 1950
                            • 148
                            • 151
                            • Send PM

giovedì 2 ore e 30
                            venerdì 1 ora e 15

questo week non posso correre,la settimana è finita alla *****,booo c'ho l'incazzatura addosso,mi dovranno venire le mie cose,oggi farò un giretto in serata,domani un 120 km dovrei farli,tanto se non vado al mare cosa faccio???

poi a casa ho 4 vaschette di gelato,è meglio se pedalo,faccio proprio schifo non riesco a mangiare come un atleta...perchè?boooooooooo

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

dai mongolino, domani alle 7 ti fai i tuoi 120 km, vai al mare trovi qualcuna che ti fa un bocchettone e il gelato lo lasci dov'è

sai che sei comunuqe in forma, prenditi un w.e di relax cribbio io personalmente farei.....

ore 22 nanna

ore 7 bici
                              ore 10.30 doccia con raspa incorcporata
                              colazione leggera
                              mare
                              cena con ****

e lunedi' riparti con un'altro spirito

non mollare bastardo
                              sigpic

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

giovedì 2 ore e 30
                                venerdì 1 ora e 15

questo week non posso correre,la settimana è finita alla *****,booo c'ho l'incazzatura addosso,mi dovranno venire le mie cose,oggi farò un giretto in serata,domani un 120 km dovrei farli,tanto se non vado al mare cosa faccio???

poi a casa ho 4 vaschette di gelato,è meglio se pedalo,faccio proprio schifo non riesco a mangiare come un atleta...perchè?boooooooooo
                                luca, hai 20 anni, prendi la vita con più serenità
                                capolavoro di GABRIELE81

Commenta

Working...
                                X