diario di un ciclista-iron89-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

mi dispiace x l'assenza,è un momento un pò difficile,si stanno accumulando un pò troppe cose di cui non posso davvero fare nulla,e faccio fatica,ma non mollo sia chiaro.
    ieri mi è arrivata anche questa notizia è mancato un mio amico ex corridore e sono così,

veniamo alle gare del week end.

il circuito dei criceti un bel massacro con rilanci,è andato via uno che poi manco abbiamo + visto,non lo conoscevo,ha fatto un gran numero.mio manco sapevo esistesse,prima che conosco tutti..

noi dietro a inseguire,sono stato fuori 2 giri con uno che non andava avanti e ci hanno risucchiato,terzo di cat e basta.
    unica nota positiva la crocera l'ha portata a casa uno della mia squadra,marco!se la merita tutta

una notte un pò infernale,non ho letteralmente chiuso occhio,il tutto condito da diarrea(e qui fateevi 2 risate),sono addirittura andato a far colazione fuori,stavo impazzendo.

vado lo stesso a fare la crono e faccio secondo assoluto,e ancora rosico,sia x il piazzamento,sia perchè dovevano dare il televisore come primo di cat e non l'anno dato i figli di *****.
    nel pomeriggio ho fatto altri 30 km

stanotte ho dormito 4 ore,e ho fatto un oretta verso le 5e30 di mattina,sono un pò così,nervoso incazzato ma passa!
    Last edited by iron89; 28-06-2010, 21:39:32.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

esigo 2 giorni di riposo dalla bici e non si discute.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        esigo 2 giorni di riposo dalla bici e non si discute.
        ah nel circuito ho fatto decimo.

x il riposo ok,pensa,hanno annullato la gara di domenica che ti dicevo

Commenta

• Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

condivido con alex luca....stacca la spina, domani riposa e magna come sai tu mercoledi' rientri in dieta e stai ancora tranquillo...........

alex ****** ti aspetto sul mio diario.............devi farmi pedalare degnamente
          sigpic

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

luca, lascia perde la bici e guarda qua, orco zio!

capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

madonna che diario di ficaless
              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                madonna che diario di ficaless

cosa vuol dire??
                sigpic

Commenta

• iron89
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 1950
                  • 148
                  • 151
                  • Send PM

porca ******* apro la pagina e entrano in camera mia sorella e mia madre..

ma prc

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

in inglese : senza fica

less in inglese significa senza
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      porca ******* apro la pagina e entrano in camera mia sorella e mia madre..

ma prc

luca presentami tua sorella e dimmi come si chiama che la cerco in FB

Luca hai FB ??

Alexia??
                      sigpic

Commenta

• iron89
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 1950
                        • 148
                        • 151
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                        luca presentami tua sorella e dimmi come si chiama che la cerco in FB

Luca hai FB ??

Alexia??
                        ci manca solo che vedi mia sore su fb

comunque non posso pretendere fica in questo diari di un secco monotono

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

io non ce l'ho FB, non mi attrae.
                          capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                            ieri un ora e 15 facile facile..avevo sensazioni molto buone nonostante il week end abb impegnativo..
                            ora sono un pò combattuto,perchè è una settimana del *****,lavoro al mattino,al pome a singhiozzi non si capisce molto..domani(giorno di lungo)devo quasi sicuramente lavorare,quindi vedo oggi com'è la gamba,se riesco allungo un pochetto,vediamo.

piuttosto scarico questa settimana.
                            week end strano,circuito serale di 2,5 km al sabato da ripetere 20 volte(ci vado anche perchè estraggono x una crociera)
                            e domenica al mattino una crono di 2 km in salita,poco recupero tra le due ma la crono si fa sotto i 5 minuti..a tutta.

sono contento,ma di brutto..che il mio ammore scriva sul diario

questo sono io gli ultimi 300 mt della crono dove spianava..se mai ne metto un paio e ci facciamo 2 risate,ok?
                            cmq se cercate nel sito della mia società ci sono tutti gli articoli della giovane promessa
                            cavoli..la coscia è ancora bella spessa!

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

sei sempre vivo? come mai sparisce per questi periodi?!
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• iron89
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 1950
                                • 148
                                • 151
                                • Send PM

ho avuto una settimanina un pò così.con il fatto che mi hai "lasciato libero"ho fatto un pò la testa di *****.

si perchè mi avevi detto di staccare dalla bici,giustamente da 1 parte.ma in questo momento x me è una valvola di sfogo vera e propria,mi butto in bici e sto più tranquillo,sono molto contento sia così.

dopo aver ripreso le ore di sonno o almeno una parte,ho fatto martedì un uscita di 1 ora e 15 agile,e mercoledì,forse perchè era il giorno del funerale d quel ragazzo,mi sono fatto un 100 km,e mi ha fatto davvero bene,da solo,mi ha fatto molto riflettere.

perchè a volte ci si perde davvero n cazzate,e non ringrazio ogni giorno di avere due gambe che mi permettono di fare ciò che mi piace,in questo momento non oso pensare al dolore di quella famiglia,una spiegazione vera e propria secondo me non c'è,fa tanta tristezza.

ieri quasi due ore con un pò di medio(dove mi sentivo davvero bene)e una salita agile.

oggi 1 ora e 15.
                                questo week end non corro,hanno annullato la corsa di domenica x lutto e le altre gare sono un pò a puttane,un turno di riposo via,week end prox circuito al sab e crono alla dom..

ale se sei daccordo domani farei un bel lungo buttandoci dentro il lavoro delle salite,domenica se riesco mareeeeeee!

e poi aspetto le tue indicazioni..

Commenta

Working...
                                X