Ho deciso anche io di aprire un diario, sperando che mi aiuti a crescere...
Ho 22 anni, sono alto 181cm e peso 72kg, fisicamente sono molto tirato (se riesco posto qualche foto).
Frequento una palestra da 7 mesi, avete presente quelle palestre dove ci sono sauna, bagno turco e tutti i corsi immaginabili, ecco una di quelle dove i personal trainer sono laureandi in scienze motorie.
Fino a qualche settimana fa (finchè non ho conosciuto bodyweb) ho seguito sempre la scheda dell'istruttore. Da settembre, quando ho ricominciato ad allenarmi dopo la pausa estiva, ho svolto il seguente allenamento:
[Fonte: mio istruttore]
- Settembre: inizio graduale, esercizi sulle 4x10 90"
- Ottobre: forza, esercizi sulle 4x6 90-120"
- Novembre: massa piramidali (12-10-8-6), 4x8 e 4x10 a seconda degli esercizi.
A breve posterò le schede vecchie per maggior chiarezza
DISPONIBILITA': 3 allenamenti alla settimana di cui uno Kick boxing light-contact.
OBIETTIVO:
1) Imparare la kick boxe, acquisire elasticità e mobilità articolare tutto ciò non a fini agonistici, ma per pura soddisfazione personale;
2) Mettere su un paio di kili di massa, non a fini agonistici ma estetici.
Ho 22 anni, sono alto 181cm e peso 72kg, fisicamente sono molto tirato (se riesco posto qualche foto).
Frequento una palestra da 7 mesi, avete presente quelle palestre dove ci sono sauna, bagno turco e tutti i corsi immaginabili, ecco una di quelle dove i personal trainer sono laureandi in scienze motorie.
Fino a qualche settimana fa (finchè non ho conosciuto bodyweb) ho seguito sempre la scheda dell'istruttore. Da settembre, quando ho ricominciato ad allenarmi dopo la pausa estiva, ho svolto il seguente allenamento:
[Fonte: mio istruttore]
- Settembre: inizio graduale, esercizi sulle 4x10 90"
- Ottobre: forza, esercizi sulle 4x6 90-120"
- Novembre: massa piramidali (12-10-8-6), 4x8 e 4x10 a seconda degli esercizi.
A breve posterò le schede vecchie per maggior chiarezza
DISPONIBILITA': 3 allenamenti alla settimana di cui uno Kick boxing light-contact.
OBIETTIVO:
1) Imparare la kick boxe, acquisire elasticità e mobilità articolare tutto ciò non a fini agonistici, ma per pura soddisfazione personale;
2) Mettere su un paio di kili di massa, non a fini agonistici ma estetici.
Commenta