Diario di scat

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • scat_91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2009
    • 184
    • 0
    • 0
    • Marcon(VE)
    • Send PM

Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggio
    ricorda di non avere un atteggiamento passivo sulla panca, il bilanciere lo devi stringere sempre forte con le mani per tutta la durata dell'esercizio.
    Stiamo parlando di panca piana....

Originariamente Scritto da Emilstyle Visualizza Messaggio
    MmM..io non ho capito che tipo di esercizia sta facendo al bilanciere. Ma se lo sta facendo normalmente, sbaglia almeno 3 cose:
    1)I gomiti sono in parallelo con i pettorali, cosa che qua non esiste nemmeno
    Scusa????
    2)il bilanciere non va nemmeno stretto con le mani. Quella è una sicurezza, ma il bilanciere va appoggiato sui polsi per mantenere dritta la linea polso gomito spalla
    La presa stretta serve per dare maggiore sicurezza oltre che ad aumentare la forza in se.... anche la presa determina l' atteggiamento passivo che hai sotto il bilancere...
    3)non ho ancora capito perchè parlate di ponte...
    Se noti la postura della schiena(deve ancora migliorare..)noterai che non la tengo aderente alla panca ma accenno un piccoloo ponte...
    Last edited by scat_91; 29-11-2009, 18:43:24.

Commenta

• scat_91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 184
      • 0
      • 0
      • Marcon(VE)
      • Send PM

Sono appena rientrato da una corsetta all'aria aperta (sotto la pioggia) con il mio cuginone... ed ora mangio un po'...

Commenta

• scat_91
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 184
        • 0
        • 0
        • Marcon(VE)
        • Send PM

Allenamento di oggi: non è andato proprio malissimo ma sono distrutto...

Posto i video di Squat e Panca... lascio a voi la parola..

YouTube - squat 5@70.mp4

YouTube - panca piana 5@40.mp4

Commenta

Working...
        X