If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vi ascolta, il discorso è semplice: costanza e perseveranza e basta. Pure io una volta avevo 90 di massimale..quindi? sono andato avanti ed ancora ed ancora fino ad arrivare a 580 Kg complessivi (da Natural). Just do it
ma infatti ragiono così!
so che ora ho carichi cagosi, ma COSTANZA e PERSEVERANZA sempre. non salto un allenamento e cerco di dare sempre il max. quindi non SPERO che migliorerò, ma LO SO!
Bravo cosi si fà! ma ti consiglio di applicare questo modello anche allo studio. Ricorda che una persona media (come me) con la sola applicazione può arrivare dove neanche immagina. Sinceramente credo che la vita ti offra centinaia di possibilità (nom illegali ovviamente)
Riso al pomodoro un piatto bello pieno, petto di pollo circa 150 gr, una fetta di polpettone circa 100 gr, una banana ed uno yodurt alla banana.
Caffè e sigaretta...
Panca: 10x50Kg, 9x70Kg, 6x90Kg, 4x110Kg, 2x130Kg
A dire la verità ne ho fatto 5 con 130 ma Stefania (mia moglie) ci ha messo le mani e non so se mi ha aiutato, lei dice no ma io non mi fido quindi 2 reps.
Dip Pesanti: 3x8reps con 30 Kg di sovraccarico
Macchina per le spinte: 2 serie con 80 kg giusto per sciogliere un pò tricipiti e petto
Squat (si si me ne frego di ginocchia e strappo è il Re degli esercizi e non lo perdo per nessuna cosa al mondo): 12x50Kg, 10x70kg, 8x90Kg, 6x110Kg, 6x130Kg, 4x140Kg
(si si faccio pena un tempo avevo un max di 220 Kg ma adesso è un'altra storia) inoltre l'esecuzione è pessima non scendo bene, ho visto e rivisto i filmati sembro col busto ma si vedrà. E' il mio esercizio preferito darò il massimo per recuperare
A Rieccoci, nel Week end Trasloco sempre a Castelvecchio (Lucca) ma in via di Tiglio. Il Trasloco ovviamente mi ha impegnato in maniera tale per cui non sono stato in grado neache di fare uno spuntino... ma alla sera mi sono tirato dei piattoni di Pasta e salsiccia che non avete idea. Oggi si ricomincia, stasera faccio anche il filnmato per partecipare alla spacconata da Bar.
Allenamento per cercare una buona performance per partecipare alla spacconata da Bar:
Panca: 10x50Kg, 8x70Kg, 6x90Kg, 6x110Kg, 5x120Kg, 4x130Kg (posterò video tra domani e dopodomani) siamo quasi al limite ma se recupero prima di Natale voglio fare almeno 6x130Kg un tempo routine.
Lento Avani da alzato: 12x30Kg, 10x50Kg, 8x70Kg, 6x80Kg
Pulley: 12x60Kg, 10x80Kg, 9x100Kg, 8x100Kg
Cena:
Mozzarelle, uova di Lompo, uova di tonno, insalata, un pezzo di crostata.
Allenamento per cercare una buona performance per partecipare alla spacconata da Bar:
Panca: 10x50Kg, 8x70Kg, 6x90Kg, 6x110Kg, 5x120Kg, 4x130Kg (posterò video tra domani e dopodomani) siamo quasi al limite ma se recupero prima di Natale voglio fare almeno 6x130Kg un tempo routine.
Lento Avani da alzato: 12x30Kg, 10x50Kg, 8x70Kg, 6x80Kg
Pulley: 12x60Kg, 10x80Kg, 9x100Kg, 8x100Kg
Cena:
Mozzarelle, uova di Lompo, uova di tonno, insalata, un pezzo di crostata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta