Foxterrier: Risorgimento Spirituale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

eh già da come scrivi pari esser una persona seria
    cmq UNI ho fatto casotti: ora sono Dietistizzato e sta andando tutt'ok, quindi anno prossimo ci sono...

a quanto ho capito non sei ad abitare a Pisa.
    quando ti trovi devi venire a vedere la mitica palestrina dei VVFF, rozza e sporca...è grandiosa

passato anche io cmq ad allenamenti da PL. prima o poi vorrei fare qualcosa di serio (garetta anche caxxuta, ma la devo fare) anche se sono ancora mooolto lontano da carichi per lo meno decenti.
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      eh già da come scrivi pari esser una persona seria
      cmq UNI ho fatto casotti: ora sono Dietistizzato e sta andando tutt'ok, quindi anno prossimo ci sono...

a quanto ho capito non sei ad abitare a Pisa.
      quando ti trovi devi venire a vedere la mitica palestrina dei VVFF, rozza e sporca...è grandiosa

passato anche io cmq ad allenamenti da PL. prima o poi vorrei fare qualcosa di serio (garetta anche caxxuta, ma la devo fare) anche se sono ancora mooolto lontano da carichi per lo meno decenti.
      Perchè casotti??

Comunque quella dei VVFF è l'unica che a Pisa dà un senso di Hardcore. Se vuoi fare allenamenti veri da PL vai alla popeye a Livorno o alla millenium di Cascina.

Io vivo a Castelvecchio di compito vicino Bientina è vicino al Lavoro e mi piace perchè pur essendo a 15 minuti da pisa sono in campagna
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• foxterrier
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 2232
        • 53
        • 27
        • Send PM

Spot se vuoi puoi sfidare me, per ora!1 sono praticamente con metà del potenziale ho avuti strappi un pò dappertutto. Ho il pettorale sinistro a metà!
        sigpic

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

simo, ho visto solo ora il tuo diario, non posso che segnarmi!! ed imboccalupo per tutto!!

dai, prima o poi si fa un bell'allenamento assieme

ah, auguroni anche se in ritardo!!

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
            Assolutemente vai con la domanda
            Volevo chiederti se ti poteva interessare di partecipare (special guest) alla spacconata da bar...ho letto che ti rimetti sotto adesso e mi dico che magari potrebbe essere uno stimolo in piu...vedi te.
            In ogni caso siamo alla fine e le iscrizioni teoricamente sono chiuse ma sappi che , se sei interessato , per te possiamo fare un'eccezione...mi ricordo che eri forte

Io ti metto qui il link , se vuoi passare sei il benvenuto :

Ritornando I.T. vedo che ci alimentiamo in modo simile e anche io sto cercando di rimettermi in forma dopo un periodo di stop (anche se piu corto del tuo) causato , anche nel mio caso , da infortuni.
            Buona fortuna ! (a te e a me )

Commenta

• foxterrier
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 2232
              • 53
              • 27
              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
              Volevo chiederti se ti poteva interessare di partecipare (special guest) alla spacconata da bar...ho letto che ti rimetti sotto adesso e mi dico che magari potrebbe essere uno stimolo in piu...vedi te.
              In ogni caso siamo alla fine e le iscrizioni teoricamente sono chiuse ma sappi che , se sei interessato , per te possiamo fare un'eccezione...mi ricordo che eri forte

Io ti metto qui il link , se vuoi passare sei il benvenuto :

Ritornando I.T. vedo che ci alimentiamo in modo simile e anche io sto cercando di rimettermi in forma dopo un periodo di stop (anche se piu corto del tuo) causato , anche nel mio caso , da infortuni.
              Buona fortuna ! (a te e a me )
              Ciao carissimo se non erro tu sei il vitellone che stava un tempo a Tirrenia, Giusto? Mi pare Nicolas, che studiavi (e ormai spero i sei laureato) in giurisprudenza in svizzera.

Ho visto il 3D, ti dirò è ganzo! allora si fà cosi io Sabato mattina mi faccio i filmati (cosi almeno mia moglie in palestra fà qualcosa) credo che per scaricarli mi ci vorrà qualche giorno cosi li posto subito. Ora sono al lavoro e non posso vedere i video ma su che livelli siamo? a parte te e tuo fratello?
              sigpic

Commenta

• foxterrier
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 2232
                • 53
                • 27
                • Send PM

allenamento Martedi 24 Novembre:

Panca:

10repsx50kg + 8repsx70Kg + 6repsx90Kg + 5repsx100kg + 3repsx120 Kg (mia mglie mi ha però aiutato a sistemarlo nella guida quando ho finito, da solo non c'è l'ho fatta: tendo a cedere sul lato sx parte bassa non recuperabile sine operazione)

Stacco:
                10repsx50Kg + 8repsx70 Kg + 6repsx90Kg + 4repsx110Kg + 3repsx150 Kg
                (mi cede la presa della mano sinistra, la schina tira ancora parecchio ma ho l'avambraccio sx dannaggiato)

Bicipiti: 3x8x48 Kg di curl con manubri
                sigpic

Commenta

• spot86
                  Vincenzo Tortora
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

Spot se vuoi puoi sfidare me, per ora!1 sono praticamente con metà del potenziale ho avuti strappi un pò dappertutto. Ho il pettorale sinistro a metà!
                  ehehehe ma tu hai sempre 150 di panca e non so quanto di squat e stacco.

io sono ancora lontano...
                  devo pormi obbiettivi più concreti
                  --
                  Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• foxterrier
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 2232
                    • 53
                    • 27
                    • Send PM

Cena Martedi 24 Novembre:

400grOrata al forno, Lattuga con salsa verde e 100grPane, 150 gr gorgonzola stagionato.
                    sigpic

Commenta

• foxterrier
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 2232
                      • 53
                      • 27
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                      ehehehe ma tu hai sempre 150 di panca e non so quanto di squat e stacco.

io sono ancora lontano...
                      devo pormi obbiettivi più concreti
                      Vi ascolta, il discorso è semplice: costanza e perseveranza e basta. Pure io una volta avevo 90 di massimale..quindi? sono andato avanti ed ancora ed ancora fino ad arrivare a 580 Kg complessivi (da Natural). Just do it
                      sigpic

Commenta

• foxterrier
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 2232
                        • 53
                        • 27
                        • Send PM

Pranzo di Mercoledi 25 Novembre:

- Pasta con tonno 200 gr (tonno poco), Tacchino al forno farcito con uova e prosciutto (300 Gr), yogurt 125ml, 1 pera un pò di pane.
                        sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

Ciao carissimo se non erro tu sei il vitellone che stava un tempo a Tirrenia, Giusto? Mi pare Nicolas, che studiavi (e ormai spero i sei laureato) in giurisprudenza in svizzera.

Ho visto il 3D, ti dirò è ganzo! allora si fà cosi io Sabato mattina mi faccio i filmati (cosi almeno mia moglie in palestra fà qualcosa) credo che per scaricarli mi ci vorrà qualche giorno cosi li posto subito. Ora sono al lavoro e non posso vedere i video ma su che livelli siamo? a parte te e tuo fratello?
                          Ahahah il vitellone...si sono io pero ancora non sono laureato , troppe cose da fare e con l'uni me la sono presa un po' troppo comoda...comunque la cosa non dovrebbe tardare , da Febbraio mi ci metto di buzzo e spero di liquidare il tutto al piu presto
                          Come livello...insomma...diciamo che con le performances attuali ti garantisci gia di essere nel top ten
                          Te lo dico solo come "formalita" in quanto , per te , non ci dovrebbero essere problemi...ma dai un'occhiata al regolamento (anche per vedere con che carico faresti piu punti).
                          Ora appena ho tempo vado ad annunciare pubblicamente il tuo avvento
                          allenamento Martedi 24 Novembre:

Panca:

10repsx50kg + 8repsx70Kg + 6repsx90Kg + 5repsx100kg + 3repsx120 Kg (mia mglie mi ha però aiutato a sistemarlo nella guida quando ho finito, da solo non c'è l'ho fatta: tendo a cedere sul lato sx parte bassa non recuperabile sine operazione)

Stacco:
                          10repsx50Kg + 8repsx70 Kg + 6repsx90Kg + 4repsx110Kg + 3repsx150 Kg
                          (mi cede la presa della mano sinistra, la schina tira ancora parecchio ma ho l'avambraccio sx dannaggiato)

Bicipiti: 3x8x48 Kg di curl con manubri
                          Fox , mi puoi dare qualche precisione (se non ti disturba) riguardo allo strappo del pettorale sinistro ? Ti hanno proposto di operarti ?
                          Rassicurami...il curl con i manubri e 48kg cioe 2 da 24....vero ?
                          Pranzo di Mercoledi 25 Novembre:

- Pasta con tonno 200 gr (tonno poco), Tacchino al forno farcito con uova e prosciutto (300 Gr), yogurt 125ml, 1 pera un pò di pane.
                          La tua e l'unica dieta del forum che potrebbe "corrispondere" anche a me

Commenta

• cla89
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 3801
                            • 572
                            • 779
                            • Send PM

in bocca al lupo per la ripresa, gran cane il fox terrier, ne possedevo uno.

Commenta

• foxterrier
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 2232
                              • 53
                              • 27
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                              Ahahah il vitellone...si sono io pero ancora non sono laureato , troppe cose da fare e con l'uni me la sono presa un po' troppo comoda...comunque la cosa non dovrebbe tardare , da Febbraio mi ci metto di buzzo e spero di liquidare il tutto al piu presto
                              Come livello...insomma...diciamo che con le performances attuali ti garantisci gia di essere nel top ten
                              Te lo dico solo come "formalita" in quanto , per te , non ci dovrebbero essere problemi...ma dai un'occhiata al regolamento (anche per vedere con che carico faresti piu punti).
                              Ora appena ho tempo vado ad annunciare pubblicamente il tuo avvento

Fox , mi puoi dare qualche precisione (se non ti disturba) riguardo allo strappo del pettorale sinistro ? Ti hanno proposto di operarti ?
                              Rassicurami...il curl con i manubri e 48kg cioe 2 da 24....vero ?

La tua e l'unica dieta del forum che potrebbe "corrispondere" anche a me
                              Allora carissimo Joe, ti rassicuro che i curl che uso sono al max da 32 kg altrimenti ero già ad allenarmi con kazmeier e Kennelly!! Il pettorale è giò stato strappato ed operato e ristrappato (per la cronaca mi si ruppe una venuzza nello strappo è ho avuto una bellissima tumefazione su tutto il petto).

"La soluzione migliore sembra quella di applicare l'estremità dei tendini a 3 macrofilamenti di carbonio con una piastrina di titanio inserito nell'osso" (ortopedia cnr Pisa).

Per quel che rigurda i video Sabato mattina li faccio e nel week end li posto.

Last edited by foxterrier; 26-11-2009, 11:06:36.
                              sigpic

Commenta

• foxterrier
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 2232
                                • 53
                                • 27
                                • Send PM

Cena ieri sera:

3 Salsicciotti piccanti abbastanza magri, Rape Lesse, Tortino di patate con uova e prosciutto (almeno 200 gr).

Colazione Stamane:

Un pò di yogurt, 2 caffè, un pò di biscotti al cioccolato, 2 mandarini (vorrei fare una colazione abbondante ma non ho tempo alle 8.30 devo essere al lavoro)
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X