Start To Write My Deeds - Second Coming -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

for the first time ever, sta sera mi sono accontentato di un insalata non so cosa mi sta succedendo ma è fantastico
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

mangio sempre pesce e carne, quindi la ricarica proteica c'è l'ho. nell'insalata metto sempre gamberi o surimi, quindi non mi mancano le pro
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

tornato ora dalla palestra

Panca piana manubri - 8x8 - 10kg, ma la prossima volta aumento a 12
        Croci ai cavi - 8x8 - 5kg, anche qui aumento, almeno a 7kg
        pullover - 8x8 - 14kg

pressa - 5x8 - 120kg
        leg extension - 2x8- 70kg

le gambe ho decisamente ridotto perchè il tempo scarseggiava e dovevo per forza andare via dalla palestra, infatti ho fatto solo 10 minuti di corsa mista a camminata veloce. Ora come spuntino, mi faccio una banana, sto morendo di fame

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

ah, ovviamente, 12sec di rest

edit : noto guardandomi allo specchio un netto e drastico sgonfiamento. è ancora presto per parlare di reale ed effettiva perdita di peso, ma sicuramente sto iniziando a sgonfiarmi, un'alimentazione corretta mi sta veramente aiutando tanto, spero che insieme al gonfiore anche i liquidi in eccesso scompaiano
          Last edited by Gary; 12-01-2010, 16:32:49.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Tabella alimentare di ieri

No Colazione ( sono riluttante solo a pensarci )
            Spuntino - frutta secca
            Pranzo - 50gr di pasta con peperoncino e tonno
            Spuntino pomeridiano post WO - Banana e un pò di frutta secca
            Cena - 4 fette di petto di pollo SENZA pane, giusto un filo di olio
            Spuntino serale ( fatto alle 10.00 ) una mela

troppo poco ?!

Commenta

• diavolettoroma81
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 2785
              • 1,225
              • 2,131
              • Vicino Roma
              • Send PM

Mi iscrivo
              sigpic

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

No Colazione ( sono riluttante solo a pensarci ) eh eh la colazza è un pasto abbastanza importante l'unica cosa che ti posso dire è provare a iniziare a farla con poco cibo..quello che ti piace di + dolce o salato che sia(fregatene se sono cho pro..almeno x iniziare magna quel che ti ispira)
                Spuntino - frutta secca (può andare cm spezza-fame)
                Pranzo - 50gr di pasta con peperoncino e tonno (io penso che un 80ina di grammi di pasta te li puoi concedere aggiungendo 150g ca di carne/pesce e verdure condite con olio
                Spuntino pomeridiano post WO - Banana e un pò di frutta secca ok la banana, via la frutta secca postwo (niente grassi)..se passa più di un ora prima di cenare metti 50g di fonte proteica
                Cena - 4 fette di petto di pollo SENZA pane, giusto un filo di olio ok metti delle verdure e usa 1 paio di cucchiai di olio
                Spuntino serale ( fatto alle 10.00 ) una mela la frutta pre-sonno nn va meglio lo yogurt se nn sopporti roba cm i fiocchi

troppo poco ?!
                giorno mio capitano sreppatore...ti dico la mia sulla dietuzza, nn ricordo bene i tuoi dati ma quella roba è sicuramente poca, saranno un migliaio di calorie...

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

grazie pedro ! allora, io avevo in mente una cosa, sia per la colazione, che lo spuntino pomeridiano. Ovvero magari le whey con il latte. Non sono sicuro però che possano funzionare, tu che ne pensi ?!
                  Poi, a pranzo, se dici che posso concedermi di più allora aumento a 80! Vedrò anche di accompagnare con qualcosa
                  spuntino pomeridiano ti ho già scritto sopra
                  cena, vada per la verdura quando faccio il petto di pollo !
                  spuntino, soffrendo di insonnia vado a letto tardissimo, non so se la cosa può avere rilevanza.. volendo posso mangiare comunque uno yogurt o un mandarino, i fiocchi proprio non li riesco a ingoiare

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

grazie pedro ! allora, io avevo in mente una cosa, sia per la colazione, che lo spuntino pomeridiano. Ovvero magari le whey con il latte. Non sono sicuro però che possano funzionare, tu che ne pensi ?!
                    Poi, a pranzo, se dici che posso concedermi di più allora aumento a 80! Vedrò anche di accompagnare con qualcosa
                    spuntino, soffrendo di insonnia vado a letto tardissimo, non so se la cosa può avere rilevanza.. volendo posso mangiare comunque uno yogurt o un mandarino, i fiocchi proprio non li riesco a ingoiare
                    le whey sono 1 ottima soluzione x chi come te nn può fare colazione e vanno benissimo anche postwo ma abbinale sempre a dei carboidrati (quindi banana/gallette/pane)
                    a pranzo penso che se ti alleni bene e nn stai sul divano tutto il giorno 1 piatto di pasta "umano" lo puoi prendere
                    al pomeriggio quando nn ti alleni puoi fare cm al mattino 1 spuntino spezza-fame se ti va
                    postcena meglio evitare la frutta che sono solo zuccheri meglio 1 yogurt/yogurt greco

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

Mi iscrivo anche io...mi serve motivazione per buttare giu gli schifi delle feste.. e se tieni duro tu non posso cedere nemmeno io..

Cmq per la dieta in effetti era un po scarna...per uno di 90kg poi..

20-25g di whey con 3-400ml di latte vanno bene..sempre verdura almeno a pranzo e a cena...puoi posticipare un pelo la cena...tipo di un oretta in modo da scongiurare gli attacchi notturni..che se poi arrivano plachi con uno yogurt magro tipo total 0%...o il vitasnella..

Commenta

• diavolettoroma81
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 2785
                        • 1,225
                        • 2,131
                        • Vicino Roma
                        • Send PM

mangio sempre pesce e carne, quindi la ricarica proteica c'è l'ho. nell'insalata metto sempre gamberi o surimi, quindi non mi mancano le pro
                        gamberi e surimi non è che abbiano tutte ste pro
                        tra l'altro i surimi se non sbaglio sono una mezza zozzeria

No Colazione ( sono riluttante solo a pensarci )
                        Spuntino - frutta secca
                        Pranzo - 50gr di pasta con peperoncino e tonno
                        Spuntino pomeridiano post WO - Banana e un pò di frutta secca
                        Cena - 4 fette di petto di pollo SENZA pane, giusto un filo di olio
                        Spuntino serale ( fatto alle 10.00 ) una mela

troppo poco ?!
                        No colazione (niente di più sbagliato vieni da una notte senza alimentazione e il corpo a risveglio chiede di tutto dai carbo alle pro)
                        spuntino ( senza pro )
                        Pranzo se il tonno era 150gr ottimo pranzo
                        Spuntino post work out TOGLI LA FRUTTA SECCAAAAAA metti le pro
                        Cena ok
                        Spuntino serale non è il massimo ma una mela male non ti fa di certo
                        sigpic

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

perfetto, potrei fare allora, la colazione, con la whey, e magari dopo 30-45 minuti una banana. per me è già tanto perchè la mattina sono privo di qualsiasi voglia di cibo, quindi mi auguro che possa andare come soluzione perchè ti giuro, solo a pensarci mi viene il vomito
                          pomeriggio con la banana direi che vado bene, al più posso cambiare prendendo un giorno la banana e il giorno dopo le whey
                          il post cena allora mangio lo yogurt no problema, posso prendere uno normalissimo alla vaniglia senza schifezze di cioccolato ?! tanto non penso che facciano poi così tanto differenza contando che non ingurgito poi tanto durante tutta la giornata..

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                            Mi iscrivo anche io...mi serve motivazione per buttare giu gli schifi delle feste.. e se tieni duro tu non posso cedere nemmeno io..

Cmq per la dieta in effetti era un po scarna...per uno di 90kg poi..

20-25g di whey con 3-400ml di latte vanno bene..sempre verdura almeno a pranzo e a cena...puoi posticipare un pelo la cena...tipo di un oretta in modo da scongiurare gli attacchi notturni..che se poi arrivano plachi con uno yogurt magro tipo total 0%...o il vitasnella..
                            guarda, per fortuna non ho più attacchi notturni quindi la cena la lascio al solito orario, diciamo che ho ancora un pò quell'abitudine di voler mangiucchiare qualcosa la sera, ma niente in confronto agli hot dog con salsa rosa alle 3 del mattino ( no, non sto affatto scherzando ). Grazie

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                            gamberi e surimi non è che abbiano tutte ste pro
                            tra l'altro i surimi se non sbaglio sono una mezza zozzeria

No colazione (niente di più sbagliato vieni da una notte senza alimentazione e il corpo a risveglio chiede di tutto dai carbo alle pro)
                            spuntino ( senza pro )
                            Pranzo se il tonno era 150gr ottimo pranzo
                            Spuntino post work out TOGLI LA FRUTTA SECCAAAAAA metti le pro
                            Cena ok
                            Spuntino serale non è il massimo ma una mela male non ti fa di certo
                            Boh fino ad ora nessuno mi ha bocciato i surimi, nemmeno princeriky.. comunque no problema, prendo le whey e la mia fonte proteica c'è l'ho

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

perfetto, potrei fare allora, la colazione, con la whey, e magari dopo 30-45 minuti una banana. per me è già tanto perchè la mattina sono privo di qualsiasi voglia di cibo, quindi mi auguro che possa andare come soluzione perchè ti giuro, solo a pensarci mi viene il vomito
                              pomeriggio con la banana direi che vado bene, al più posso cambiare prendendo un giorno la banana e il giorno dopo le whey
                              il post cena allora mangio lo yogurt no problema, posso prendere uno normalissimo alla vaniglia senza schifezze di cioccolato ?! tanto non penso che facciano poi così tanto differenza contando che non ingurgito poi tanto durante tutta la giornata..
                              La colazone per me puo andare...latte e whey e durante la mattina un frutto...

pranzo e cena simili (pro, verdure e evo) ma senza la pasta la sera...ok

il pomeriggio purtroppo banana ae whey nn sono intercambiabili...postwo vai di banana e whey(se passa piu di un 60-90min dalla cena senno solo banana)..e nei gg di non wo..ti fai una mela o qualche mandarino (che ti piace tanto) con una fonte proteica meglio solida (bresaola, crudo sgassato, fesa etc le cose le sai) e 15-20gr di frutta secca..

ps se puoi prendi il total 0% come yogurt..ha dei valori ottimi..te lo puoi concedere anche tt i giorni

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

la colazione va benissimo
                                al pomeriggio se postwo prendi banana E INSIEME le whey
                                postcena ok cm hai detto

i surimi se nn sono di qualità (tipo ristoranti) sono un ammasso schifezzuoloso zuccherato

Commenta

Working...
                                X