Start To Write My Deeds - Second Coming -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Start To Write My Deeds - Second Coming -

E rieccoci col secondo diario, l'altro lo lasciamo al passato visto che da qui si comincia un ciclo nuovo. Fase di recupero ancora, ma da lunedì parto col programma serio che devo ancora decidere . Non voglio buttarmi subito sull'8x8, penso sia ancora troppo presto per un programma così distruttivo. Intanto il lavoro svolto oggi

Curl alternato manubri - 3x8 - 22kg , 20kg, 18kg.
    rispetto a 8 mesi fa ho perso dai 6 agli 8 kg per braccio.

Curl concentrato - 2x10 - 12kg, 8kg

Leg Press - 3x8 - 65kg, 75kg, 86.5kg
    Squat - 3x5 - 75kg, 85kg, 110kg
    Non ho potuto caricare di più perchè l'ho dovuto fare al multipower, e non avevo a disposizione il cuscinetto da posizionare sulla sbarra, mi sono massacrato i trapezi

Estensione Tricipiti - 5x5 - 16kg, 18,kg, 20kg, 22kg,24kg
    il mio esercizio preferito. ho perso pochi kg rispetto al passato, sempre un piacere massacrarsi con questo

Pushdown - 3x5 - 45kg, 50kg, 65kg
    Qui ho perso qualcosa, a 65kg non sono riuscito a completare l'ultima ripetizione

Cardio Tapis 15min.

Gli esercizi sono in ordine sparso perchè purtroppo la palestra era piena e dovevo adattarmi a ciò che era libero o meno
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

• Gary
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Ci sto lavorando !! Devo trovare il giusto compromesso notturno, ovvero, l'attacco di fame chimica alle 3 del mattino, visto che per motivi medici devo fare carico di vitamina C, pensavo di scofanarmi mandarini a volontà
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

cappero, allora mi segno pur'io

posta i dati gary bello

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

attualmente, 93kg per 187cm. da quando ho smesso di allenarmi ho preso 4 kg ( ero sugli 88-89 costanti ) , conto di arrivare a 85 per marzo. me la prendo comoda e lunga perchè conosco il mio metabolismo oscenamente lento, quindi a meno che la forza di volontà non lo smuova, dubito di farcela prima

Commenta

• matti1987
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 1054
          • 81
          • 132
          • Provincia di Milano
          • Send PM

mi segno
          Originariamente Scritto da menez
          un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• Leviatano89
            Banned
            • Mar 2009
            • 14537
            • 477
            • 382
            • ramingo su Miðgarðr
            • Send PM

presente!

Commenta

• Dorian00
              secco, ma sarcoplasmatico
              • Sep 2008
              • 3949
              • 518
              • 840
              • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Ci sto lavorando !! Devo trovare il giusto compromesso notturno, ovvero, l'attacco di fame chimica alle 3 del mattino, visto che per motivi medici devo fare carico di vitamina C, pensavo di scofanarmi mandarini a volontà
              ahahha in questo siamo simili....

attualmente, 93kg per 187cm. da quando ho smesso di allenarmi ho preso 4 kg ( ero sugli 88-89 costanti ) , conto di arrivare a 85 per marzo. me la prendo comoda e lunga perchè conosco il mio metabolismo oscenamente lento, quindi a meno che la forza di volontà non lo smuova, dubito di farcela prima
              mi segno naturalmente.
              ti allenerai da bber o pler?

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

siamo molto simili.. io sono 3 cm più alto, e 3 kg più pesante

ti consiglio però di non fare l'errore di voler arrivare ad un dato peso entro tot tempo.. è sbagliato imho.. meglio allenarsi al meglio, e fare un'isocalorica come dieta, e ti ricondizioni al meglio!!! io mi sono ricominciato ad allenare a marzo 2009, e ne ho giovato tantissimo!!

Commenta

• Dorian00
                  • Sep 2008
                  • 3949
                  • 518
                  • 840
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                  oddio che ho detto? .... ero serio...
                  avevo letto in qualche discussione tra lui e ansicora che prima si allenava da pl. no?

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

wow quanta gente, meno male ho bisogno di motivazioni
                    Mi allenero da Bber. ho fatto quasi due anni ad allenarmi costantemente con la forza, principalmente perchè trovo soddisfazione solo quando tiro pesi, e quando arrivo al limite, quando uso poco peso perchè devo favorire tante ripetizioni mi stanco e mi annoio, ed è uno dei motivi per cui ho mollato la palestra. Ho cercato di cambiare ottica, pensando che se faccio questo sacrificio ora, poi potrò puntare sulla forza perchè fisicamente non avrei più problemi. inizierò con la definizione comunque, poi mi butterò in massa. per me il mio obbiettivo più grande non è tanto perdere peso, cosa che sono riuscito a fare in passato, ma riuscire a velocizzare il metabolismo.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                      siamo molto simili.. io sono 3 cm più alto, e 3 kg più pesante

ti consiglio però di non fare l'errore di voler arrivare ad un dato peso entro tot tempo.. è sbagliato imho.. meglio allenarsi al meglio, e fare un'isocalorica come dieta, e ti ricondizioni al meglio!!! io mi sono ricominciato ad allenare a marzo 2009, e ne ho giovato tantissimo!!
                      si certo, il mio è un obbiettivo poi tranquillamente raggiungibile, non voglio pormi del paletti esagerati perchè rischierei di condizionarmi mentalmente.

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

Mi allenero da Bber. ho fatto quasi due anni ad allenarmi costantemente con la forza, principalmente perchè trovo soddisfazione solo quando tiro pesi, e quando arrivo al limite, quando uso poco peso perchè devo favorire tante ripetizioni mi stanco e mi annoio, ed è uno dei motivi per cui ho mollato la palestra. Ho cercato di cambiare ottica, pensando che se faccio questo sacrificio ora, poi potrò puntare sulla forza perchè fisicamente non avrei più problemi. inizierò con la definizione comunque, poi mi butterò in massa. per me il mio obbiettivo più grande non è tanto perdere peso, cosa che sono riuscito a fare in passato, ma riuscire a velocizzare il metabolismo.
                        secondo me proprio per questo motivo non devi cominciare con la definizione..

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                          secondo me proprio per questo motivo non devi cominciare con la definizione..
                          sai, io ho uno stile di vita molto sedentario, faccio poco movimento a parte la palestra. quando ho fatto massa ottenevo i risultati fisici che ancora mi porto dietro, ma aumentavo di peso. Devo spomparmi il più possibile spronandomi a fare anche tanto cardio

Commenta

• Dorian00
                            • Sep 2008
                            • 3949
                            • 518
                            • 840
                            • Send PM

potresti provare con l'hiit post wo....4x[20 sec w/ 10 sec r]
                            enel wo cercherei di usare nè pesi submassimali, nè pesi bassi causa alte rip..imho fondamentali come stacco e squat e panca in serie da 4-7 rip...quindi carichi elevati..
                            che ne pensi?

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                              potresti provare con l'hiit post wo....4x[20 sec w/ 10 sec r]
                              enel wo cercherei di usare nè pesi submassimali, nè pesi bassi causa alte rip..imho fondamentali come stacco e squat e panca in serie da 4-7 rip...quindi carichi elevati..
                              che ne pensi?
                              inizialmente pensavo di andare dalle 5 alle 8 ripetizioni. 5 per per i fondamentali e 8 per il resto. bicipiti tricipiti e spalle toccare le 10 ripetizioni.

Originariamente Scritto da Kalos
                              Da quel che ho capito anche io comincerei con la def...
                              per aumentare il metabolismo un consiglio, metti fissi 15-20 min di cardio post wo..massa o def che sia...è la cosa migliore
                              Per la dieta se ti va postala..ci si da un'occhiata...
                              Poi ovviamente ci vuole pazienza per vedere i risultati...
                              si si, cardio lo metto, è la cosa che più odio della palestra ma lo farò. già oggi 15 minuti, vedo di farlo un pò tutti i giorni anche quando non mi alleno, o in alternativa due sessioni quando mi alleno, ovvero pomeriggio e sera , 15 minuti e 15 minuti

Commenta

Working...
                              X