oggi ho iniziato gli allenamenti e ho avuto ottime sensazioni, ma nn ho la macchina per le iper, c è solo l appoggio per fare i lombari e nn capisco come posso farle inverse....
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
scusa son molto impegnato in questo periodo, non posso passare ogni giorno!
cmq non è un gran problema eh!
avevo messo quelle inverse x dare respiro alla colonna (è un toccasana xké la schiena lavora -quindi affluisce sangue- mentre i dischi si decomprimono...quindi si 'nutrono' automaticamente...)
ora ti faccio vedere cm faaaare--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ora, lascia stare peso e catene
metti solo uno step su quella macchina...la gamba falla 'dondolare' molto, per esentire streching nella bassa schiena, poi parti verso l'alto
--
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bene x le modifiche che hai detto
ma quella non è la tua palestra? no xké dietro quella macchina c'è
cmq anche su quella puoi farlo, forse anche meglio: ti metti al contrario e ti aggrappi con le mani ai rulli x i piedi!prova, se non riesci fai iperestensioni normali, ma se riesci tanto meglio
--
Commenta
-
-
ok farò cosi, sabato e domenica sono andato via con gli amici e mi sono preso un pò di libertà dal punto di vista alimentare, anche se oggi ho riniziato per bene, un pò appannato ma tutto ok.....domani ho il tatuaggio e nn so quando potrò allenarmi, infatti cercherò di andarci la mattina.....
---------- Post added at 19:08:11 ---------- Previous post was at 11:35:41 ----------
domanda stupida:
ora in massa se metto pasta etc a pranzo che cavolo mangio se sono al mc.....so che nn è molto sano in effetti ma il royal nn è malvagio....pane carne insalata e pomodori....c è la maionese ma posso anche nn metterla e nn mettere nemmeno il formaggio, poi bo se riesco e nn faccio turni del cavolo mi preparo un panino io....
Commenta
-
-
quando puoi fai da te
altrimenti va bene come hai detto...le cose 'zozze' al MC in fondo sono i fritti...poi va be', la carne non si sa cosa sia, ma non ci si può far nulla...--
Commenta
-
-
questa era la mia precedente dieta da massa volevo piu o meno valutare le calorie:
cola...
100gr cereali
30 whey
250 latte
pranzo
100-120 pasta
150 pollo
2 cucchiai d oilo
verdura
postwo
40 cho
30 whey
cena
200 pollo
2 cucchia d olio
verdura
gli spuntini nn me li ricordo ma nn erano molto abbondanti, cmq anche questa dieta nn mi faceva crescere molto.....piu o meno saremo sulle 2000 e nn mi sembra tanto massa anche se si aggiungono gli spuntini si sale ma nn saprei cm farli.....
Commenta
-
-
gli spuntini puoi farli semplicemente come smorzafame, frutta/frutta secca/yogurt
aumenta nei pasti principali dove ti pare meglio
sicuramente inserirei altri carbo a cena!!
legumi i giorni di rest e atlro riso/pasta nei giorni di wo...--
Commenta
-
-
bastano pochi giorni
aggiungi 2-300kcal ogni 3 giorni!!--
Commenta
-
Commenta