o leg raise o al cavo alto stando in piedi
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
-
bravo, tenace!!
anche io mi son allenato, con 38,6 YEAAAAAAAHHHH--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
tranqui
con l'allenamento dove sei? cioè il ciclo è di tre settimane, hai detto l'hai finito 3 volte, giusto?
settimana prossima si scarica e si fanno i max sulle alzate 'importanti'
poi deciderai se continuare ad alzare pesoni o seguire approccio più 'Bodybuilding'--
Commenta
-
-
cioè nn ho ancora finito per tre volte il ciclo da 3 settimane, la prossima è l ultima settimana, quindi la successiva provo i max, giusto?
cmq vorrei tornare ad un approcio piu bb, ho notato che muscolarmente sono cresciuto molto anche se la dieta nn è molto alta di calorie e nn mangio molto....cioè:
cola...
50gr creali int.
250 latte p.s
30gr whey
pranzo...
150gr pollo
insalata
2 mele
2 cucchiai d olio/20gr maio
cena...
200gr pollo
20gr maio/2 cucchiai d olio
postwo(spuntino del pome)
20gr maltode
30gr whey
a volte se ho fame mangio un pò piu di fonte proteica a cena.....
quindi ho pensato di andare avanti con questa fino alla prox, poi nella sett dei max alzare un pò i carb e rincominciare con un approccio di allenamento e dieta diverso, premettendo che nn so se fare gia massa o continuare a pulirmi....Last edited by vex; 08-10-2010, 15:09:55.
Commenta
-
-
vada x l'approccio BB, xò alla 'mia maniera'
ovvero multiarticolari pesanti rimangono cmq x darti lo stimolo ipertrofico maggiore
poi il pompaggio ed il resto x completare
cmq si, settimana successiva a quella che viene provi i max verso la fine della settimana (i primi giorni si scarica un po', poi ti scrivo come)
posta una foto e vediamo se è il caso di massificare o tenersi un attimino così e poi partire--
Commenta
-
-
x l'allenamento di scarico della settimana dopo la prossima fai
lun o mar
panca
4x1 x 75%
croci
3x10 (stesso peso che usi in genere)
stacco
4x2 x 70%
affondi
3x10 (pochissimo peso, anche corpo libero!)
mer o gio
squat
2x3 al 60%
3x2 al 70%
panca idem
addome leg raise
3x8
sab o dome fai le tre alzate provando i max!Last edited by spot86; 09-10-2010, 16:31:43.--
Commenta
-
-
Commenta