ciao spot, visto che sono un gran sostenitore del kebab, volevo sapere se talvolta mangiando solo la carne possa sconvolgere la dieta....io penso che oltre a carne un pò di grassi nn ci sia tante schifezze, a mio parere in lowcarb ci sta...
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
anche io adoro il Kebab
vai tranquillo, con il pane arabo che fanno loro va benissimo anche in low carb!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
va bene non contarlo tranquillo
il pane arabo ha una 20na di carbo e stop
la carne ha qualche grasso ma non più di tanto (6-8g x 100g) e neppure le salsine (a parte maionese) fanno innalzare tanto l'introito...ma tanto non te ne mettono 100g ma una spalmata o una punta di cucchiaio
ergo kebab = buon pasto, PER ME
aggiungici un po' di frutta ed un caffè doppio ed è pasto completo
buono l'allenamento
hai mai pensato di videarti qualche volta?--
Commenta
-
-
+7 o +8?
ma come ti pesi?
allora, pesati una volta ogni DUE settimana, stesso posto, stessa ora, stesso giorno, stesse condizioni
x i video, beeeh che ci vuoleee
basta poggiare la fotocamera/cellulare in luoghi idonei--
Commenta
-
-
stamattina 45 min tapis a stomaco vuoto...nel pome wo3
squat 12x2 70% 100kg a seguire 3x5
panca doppie a salire fino ad 80kg fantastico
good morning leggero 5x5
dips 4x5 con 10kg sovraccarico
direi ottimo
domani cardio e cena con la donna....ho gia dato ieri a cena fuori(2-3 fette di pane ,una porz lasagne, bistecca con patate e a seguire catalana.....circa una 20 di min. prima della cena ero ad un inaugurazione e ho mangiato due fettine di dolce)
dici che mi posso permettere un altro pasto libero o no? mi sento un pò in crisi ma ho lavorato molto bene
Commenta
-
-
si, magari tenendo le kcal a bada durante il giorno
non esagerare col cardiO--
Commenta
-
-
oggi wo1 :
stacco singole fino a 120
panca 9x3 poi 3x5 al 75% 55
croci 5x10
ninte good morning perche c era una marea di gente e niente bilancieri(ma si può?) quindi stacchi gambe tese manubri 5x5
cardio 20 min.
molto stanco vengo da una brutta serata e da un week end da dimenticare (solo domenica libera) e lunedi soprattutto sul piano alimentare....p.s. ho dei problemi che devo risolvere e soprattutto nn sfogarmi sul mangiare......
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta