Originariamente Scritto da titanium
Visualizza Messaggio
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioesatto quello io aggiungo solo il tic
Commenta
-
-
QUOTE=vex;5609216]altra domanda, si può bere durante il wo il the verde o per qualche motivo è sconsigliato farlo?[/QUOTE]
nn mi hai ancora risp quante kcall può avere il tè verde sopratutto se verde
in base alla tua domanda risp secondo tè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza MessaggioQUOTE=vex;5609216]altra domanda, si può bere durante il wo il the verde o per qualche motivo è sconsigliato farlo?
ho letto sulla scatola della lipton e c era scritto che per ogni busta le kcal<1, quindi se io metto 3 buste in un litro e mezzo di acqua sono circa 3 kcal ok?, quindi a livello di dieta non dovrebbero influire queste 3 kcal, ma la domanda è, c è qualche proprietà o semplicemente qualcosa che compone il the che fa si che non possa berlo durante l allenamento? inoltre c' è una quantita massima la quale non superare durante la giornata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioho letto sulla scatola della lipton e c era scritto che per ogni busta le kcal<1, quindi se io metto 3 buste in un litro e mezzo di acqua sono circa 3 kcal ok?, quindi a livello di dieta non dovrebbero influire queste 3 kcal, ma la domanda è, c è qualche proprietà o semplicemente qualcosa che compone il the che fa si che non possa berlo durante l allenamento? inoltre c' è una quantita massima la quale non superare durante la giornata?
quantità massima finchè va giù e nn torna su puoi berlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodai però dai su ragaz nn scherziamo il tè a un valore kcal irrisorio e poi fà perdere peso perchè è uno stimolate x il metabolismo per via della caffeina nel tè poi che problemi può d'arti durante l'allenamento caspita guardati un pò i post dove parlano del dimagrimento si dice di prima dell'allenamento di prendere o caffè o tè
quantità massima finchè va giù e nn torna su puoi berlo
PS: occhio a come scrivi.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
raga era una mia curiosità, anche perchè non sono mai stato ne un gran bevitore di tè ne di caffè per cui non mi ero mai posto il nessuna domanda su di essi e poi le ricerche che ho fatto qui sul forum non mi avevano dato risposte che mi toglievano completamente i dubbi. comunque sapevo che molti lo prendevano prima dell allenamento per la caffeina appunto, ma perche nessuno parlava del berlo durante, quindi mi è venuto un dubbio ed ho postato la domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioraga era una mia curiosità, anche perchè non sono mai stato ne un gran bevitore di tè ne di caffè per cui non mi ero mai posto il nessuna domanda su di essi e poi le ricerche che ho fatto qui sul forum non mi avevano dato risposte che mi toglievano completamente i dubbi. comunque sapevo che molti lo prendevano prima dell allenamento per la caffeina appunto, ma perche nessuno parlava del berlo durante, quindi mi è venuto un dubbio ed ho postato la domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioperchè magari nn gli và ma nessuno lo vieta
p.s. sinceramente lo preferisco all' acqua(cmq io al the ci aggiungo delle goccie di tic) ma è vero che non ha calorie....cioè come è possibile
Commenta
-
-
diavolo, ma il the è ACQUA! per dirla meglio, è acqua "sporca" di foglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodiavolo, ma il the è ACQUA! per dirla meglio, è acqua "sporca" di foglie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodiavolo, ma il the è ACQUA! per dirla meglio, è acqua "sporca" di foglie
p.s. so che sono edulcoranti e non zuccherima ma non è che mi fidi
non insultatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiook grazie mille per la disponibilità e per le risposte
p.s. sinceramente lo preferisco all' acqua(cmq io al the ci aggiungo delle goccie di tic) ma è vero che non ha calorie....cioè come è possibile
Commenta
-
Commenta