Io credo che su 35/40 pasti settimanali fatti rispettando una tabella prestabilita, un pasto, seppur molto pesante, non influenzi per nulla la nostra forma fisica. Ma pure due, eh
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
-
un pò a capodanno ho esagerato...aperitivo(mille tartine,patatine e vino), cena(limitata a pizza e dolce) la cosa piu schifosa sono stati i vari biscotti e coca cola oltre all alcool bevuti durante la notte....oggi purtroppo dopo il pasto libero di ieri sera, oggi dopo le 17 dopo una visita dalla nonna, che non vedevo da molto, ho dovuto cedere a due fette di dolce, cioccolatini e caramelle....stasera a cena dopo la classica cena avevo preso il via e ho mangiato il pandoro(2 fette) e 2 fette di torta di verdura....mi faccio un pò schifo ma tutto sommato è l ultima festa da domani finiti gli sgarri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioun pò a capodanno ho esagerato...aperitivo(mille tartine,patatine e vino), cena(limitata a pizza e dolce) la cosa piu schifosa sono stati i vari biscotti e coca cola oltre all alcool bevuti durante la notte....oggi purtroppo dopo il pasto libero di ieri sera, oggi dopo le 17 dopo una visita dalla nonna, che non vedevo da molto, ho dovuto cedere a due fette di dolce, cioccolatini e caramelle....stasera a cena dopo la classica cena avevo preso il via e ho mangiato il pandoro(2 fette) e 2 fette di torta di verdura....mi faccio un pò schifo ma tutto sommato è l ultima festa da domani finiti gli sgarri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi può far passare tutto (ma io proprio non riesco a far passar l'alco scusa ma io quelli che bevono alcolici in maniera schifosa nn stò parl di tè nn li sopporto e bada ho 19 anni roba che dovrei essere ogni sera fuori a ubriacarmi ma per vari motivi miei proprio li detesto comunq è un mio parere e chiudo il discorso senza aver menzionato nessuno di questo forum o fuori)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioaspetta l alcool a capodanno erano 2 bicchieri di vino e 3 di prosecco....non mi sembra bere in maniera schifosa
comunq trancuillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodi fatti non ho detto che è il tuo caso non mi permetterei mai x mè potresti fare quello che vuoi e poi anche se telo proibissi non sono li con tè
comunq trancuillo
Commenta
-
-
Molto bene. Anzi, molto male.
Va bene sgarrare una, due, tre volte a settimana... Ma non In maniera così ripetitiva
ora archivia questo momento di cattiva alimentazione e da domani ricomincia da zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMolto bene. Anzi, molto male.
Va bene sgarrare una, due, tre volte a settimana... Ma non In maniera così ripetitiva
ora archivia questo momento di cattiva alimentazione e da domani ricomincia da zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioinfatti hai super ragione ma da 10 mesi a questa parte non mi era mai successo, visto che non avevo mai affrontato le feste natalizie avendo una dieta e cmq i miei giorni di sgarro durante le feste sono state, la sera della vigilia, santo stefano e capodanno....purtoppo oggi ho fatto una cazzata visto che ieri sera era pasto libero...ma non succederà più, spero di non risentirne troppo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioinfatti hai super ragione ma da 10 mesi a questa parte non mi era mai successo, visto che non avevo mai affrontato le feste natalizie avendo una dieta e cmq i miei giorni di sgarro durante le feste sono state, la sera della vigilia, santo stefano e capodanno....purtoppo oggi ho fatto una cazzata visto che ieri sera era pasto libero...ma non succederà più, spero di non risentirne troppo...
capitano anche 3-4 giorni di seguito in cui per 'tradizione' si fanno pasti da 3-4
4000kcal coronati di dolci e altre schifezze varie per cui facilmente si toccano le 5000kcal di media
anche se hai sgarrato per più di un paio di volte durante le feste, non stare a pensarci più di tanto. riprendi la tua dieta come se nulla fosse successo, non stare ad autopunirti perché hai voluto fare quel ch'è giusto fare: vivere le vacanze e le feste in maniera più libera.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiochi non mangia 'porcate' durante le feste natalizie?
capitano anche 3-4 giorni di seguito in cui per 'tradizione' si fanno pasti da 3-4
4000kcal coronati di dolci e altre schifezze varie per cui facilmente si toccano le 5000kcal di media
anche se hai sgarrato per più di un paio di volte durante le feste, non stare a pensarci più di tanto. Riprendi la tua dieta come se nulla fosse successo, non stare ad autopunirti perché hai voluto fare quel ch'è giusto fare: Vivere le vacanze e le feste in maniera più libera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioperchè stà domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggionon c è un motivo speziale, piu che altro volevo sapere se le sue cal sono rilevanti a livello della dieta...
Commenta
-
Commenta