Originariamente Scritto da vex
Visualizza Messaggio
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggionon è male proverei a togliere il pane la sera e il frutto aumentando un pò la verdura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiook da domani provo cosi e poi vediamo cosa succede?, cmq è solo una settimana che la seguo cosi, perche dal 7 ho iniziando inserendo il pane a cena e aumentando i cho del post di 14gr, poi ho aumentato olio e cereali....cosa faccio?
Commenta
-
-
ok, i cereali è solo una settimana che li ho aumentati, ma la colazione non mi ha mai dato problemi riguardo ai carbo, il pane può essere....da doma stacco il pane a cena e vediamo cosa succede....però poi viene fuori il problema principale, come faccio a crescere se togliessi pane e diminuissi i cereali, tornerei ad una normo praticamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiook, i cereali è solo una settimana che li ho aumentati, ma la colazione non mi ha mai dato problemi riguardo ai carbo, il pane può essere....da doma stacco il pane a cena e vediamo cosa succede....però poi viene fuori il problema principale, come faccio a crescere se togliessi pane e diminuissi i cereali, tornerei ad una normo praticamente?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiook grazie titanium, quindi dici che sono sempre i cho, principalmente ad appannare?... inoltre in questo periodo ho sostituito agli arachidi la maio e alla mela due wasa al pome, i macro cmq nei due casi si dovrebbero equivalere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioper i cho a cena tengo solo la mela, a colazza tengo lo stesso 80 gr o torno a 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioa cena si a colaz lascerei così
Commenta
-
-
titanium ti volevo chiedere una cosa, leggendo in sezione low carb, ho ho saputo che tu segui una metabolica, leggendo mi sta affascinando sempre di piu e volevo sapere se il discorso si può continuare qui o devo aprire un post nell' altra sezione?
altra cosa dici che è presto, vista la mia esperienza, per iniziare una dieta metabolica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiook cena tolgo il pane e la mela e a colazione rimango sugli 80gr...giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiook...però non mi hai risp alle domande sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiotitanium ti volevo chiedere una cosa, leggendo in sezione low carb, ho ho saputo che tu segui una metabolica, leggendo mi sta affascinando sempre di piu e volevo sapere se il discorso si può continuare qui o devo aprire un post nell' altra sezione?
altra cosa dici che è presto, vista la mia esperienza, per iniziare una dieta metabolica?
Commenta
-
Commenta