Originariamente Scritto da vex
Visualizza Messaggio
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi a 0 kcall comunq devo dire una cosa del tè verde durante l'allenamento quando io bevevo il tè verde con qualche goccia di tic mi sentivo più fiacco e credo di sapere il perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiocioè
Commenta
-
-
nuovo chiarimento:
prima ho letto in sezione dimagrimento che quando si perde adipe sotto la pelle si formano delle palline giusto?...ma ora che sono in massa mi sembra leggermente che aumenti il mio grasso sugli addominali bassi, sento le palline sotto la pelle, ma questo sarebbe un controsenso giusto, o sia quando si forma che quando si perde il grasso si sentono queste palline?
Commenta
-
-
ragazzi da giovedì ho portato a 40 gr i cho postwo e aggiunto 50 gr di pane a cena e oggi mi vedo molto appannato, non riesco a capire. premetto che da giovedi ad oggi ho fatto solo un pasto libero il sabato, oggi non mi sono pesato cmq vedo del grasso nella parte bassa degli addominali. l unica cosa che ho iniziato a fare da qui a pochi giorni è bere il the verde circa 1'5 litri al giorno. è normale questa cosa?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggionuovo chiarimento:
prima ho letto in sezione dimagrimento che quando si perde adipe sotto la pelle si formano delle palline giusto?...ma ora che sono in massa mi sembra leggermente che aumenti il mio grasso sugli addominali bassi, sento le palline sotto la pelle, ma questo sarebbe un controsenso giusto, o sia quando si forma che quando si perde il grasso si sentono queste palline?Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioragazzi da giovedì ho portato a 40 gr i cho postwo e aggiunto 50 gr di pane a cena e oggi mi vedo molto appannato, non riesco a capire. premetto che da giovedi ad oggi ho fatto solo un pasto libero il sabato, oggi non mi sono pesato cmq vedo del grasso nella parte bassa degli addominali. l unica cosa che ho iniziato a fare da qui a pochi giorni è bere il the verde circa 1'5 litri al giorno. è normale questa cosa?
Si prosegue in uno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La dieta è a posto. Seguila, allenati come Dio comanda e smettila di farti tutte 'ste poppe mentali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggionuovo chiarimento:
prima ho letto in sezione dimagrimento che quando si perde adipe sotto la pelle si formano delle palline giusto?...ma ora che sono in massa mi sembra leggermente che aumenti il mio grasso sugli addominali bassi, sento le palline sotto la pelle, ma questo sarebbe un controsenso giusto, o sia quando si forma che quando si perde il grasso si sentono queste palline?
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioragazzi da giovedì ho portato a 40 gr i cho postwo e aggiunto 50 gr di pane a cena e oggi mi vedo molto appannato, non riesco a capire. premetto che da giovedi ad oggi ho fatto solo un pasto libero il sabato, oggi non mi sono pesato cmq vedo del grasso nella parte bassa degli addominali. l unica cosa che ho iniziato a fare da qui a pochi giorni è bere il the verde circa 1'5 litri al giorno. è normale questa cosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioragazzi piccolo help, cosa si va a modificare in una dieta di massa se ci si sta sporcando troppo?
Commenta
-
-
la mia dieta per massa ora è così:
7,30-8,00 colazione:
250 ml di latte parzialmente scremato
30gr whey
80gr cereali special k
10,30-11,00 spuntino:
2 fette wasa
60gr bresaola/tonno/fesa di tacchino
10 frutta secca
13,00 pranzo:
100 gr pasta
150gr fonti proteiche magre
verdura
10gr olio
1 frutto
17,00 spuntino
come il mattino al posto delle wasa 1 mela
17,00 spuntino postwo
200ml succo di frutta+14gr destosio(40gr tot cho)
30gr whey
19,30-20,00 cena:
200 gr fonti proteiche magre
verdura cotta o cruda con 2 cucchiaio d olio
50/60gr pane
1 frutto
mi sembra di sporcarmi troppo cmq è dal 7 gennaio che ho aumentato le kcal piano piano, ora è una settimana che la seguo, direi di continuare almeno per altre 2 0 3 settimane. anche se vedo che mi sto sporcando abbastanza, voi che dite
Commenta
-
Commenta