Il primo diario del Vex.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

Io credo che su 35/40 pasti settimanali fatti rispettando una tabella prestabilita, un pasto, seppur molto pesante, non influenzi per nulla la nostra forma fisica. Ma pure due, eh
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• vex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 286
      • 5
      • 0
      • Send PM

un pò a capodanno ho esagerato...aperitivo(mille tartine,patatine e vino), cena(limitata a pizza e dolce) la cosa piu schifosa sono stati i vari biscotti e coca cola oltre all alcool bevuti durante la notte....oggi purtroppo dopo il pasto libero di ieri sera, oggi dopo le 17 dopo una visita dalla nonna, che non vedevo da molto, ho dovuto cedere a due fette di dolce, cioccolatini e caramelle....stasera a cena dopo la classica cena avevo preso il via e ho mangiato il pandoro(2 fette) e 2 fette di torta di verdura....mi faccio un pò schifo ma tutto sommato è l ultima festa da domani finiti gli sgarri...

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggio
        un pò a capodanno ho esagerato...aperitivo(mille tartine,patatine e vino), cena(limitata a pizza e dolce) la cosa piu schifosa sono stati i vari biscotti e coca cola oltre all alcool bevuti durante la notte....oggi purtroppo dopo il pasto libero di ieri sera, oggi dopo le 17 dopo una visita dalla nonna, che non vedevo da molto, ho dovuto cedere a due fette di dolce, cioccolatini e caramelle....stasera a cena dopo la classica cena avevo preso il via e ho mangiato il pandoro(2 fette) e 2 fette di torta di verdura....mi faccio un pò schifo ma tutto sommato è l ultima festa da domani finiti gli sgarri...
        si può far passare tutto (ma io proprio non riesco a far passar l'alco scusa ma io quelli che bevono alcolici in maniera schifosa nn stò parl di tè nn li sopporto e bada ho 19 anni roba che dovrei essere ogni sera fuori a ubriacarmi ma per vari motivi miei proprio li detesto comunq è un mio parere e chiudo il discorso senza aver menzionato nessuno di questo forum o fuori)

Commenta

• vex
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 286
          • 5
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          si può far passare tutto (ma io proprio non riesco a far passar l'alco scusa ma io quelli che bevono alcolici in maniera schifosa nn stò parl di tè nn li sopporto e bada ho 19 anni roba che dovrei essere ogni sera fuori a ubriacarmi ma per vari motivi miei proprio li detesto comunq è un mio parere e chiudo il discorso senza aver menzionato nessuno di questo forum o fuori)
          aspetta l alcool a capodanno erano 2 bicchieri di vino e 3 di prosecco....non mi sembra bere in maniera schifosa

Commenta

• titanium
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 2343
            • 125
            • 110
            • a casa mia
            • Send PM

aspetta l alcool a capodanno erano 2 bicchieri di vino e 3 di prosecco....non mi sembra bere in maniera schifosa
            di fatti non ho detto che è il tuo caso non mi permetterei mai x mè potresti fare quello che vuoi e poi anche se telo proibissi non sono li con tè

comunq trancuillo

Commenta

• vex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 286
              • 5
              • 0
              • Send PM

di fatti non ho detto che è il tuo caso non mi permetterei mai x mè potresti fare quello che vuoi e poi anche se telo proibissi non sono li con tè

comunq trancuillo
              certo

Commenta

• lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

Molto bene. Anzi, molto male.
                Va bene sgarrare una, due, tre volte a settimana... Ma non In maniera così ripetitiva
                ora archivia questo momento di cattiva alimentazione e da domani ricomincia da zero.
                Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• vex
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 286
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  Molto bene. Anzi, molto male.
                  Va bene sgarrare una, due, tre volte a settimana... Ma non In maniera così ripetitiva
                  ora archivia questo momento di cattiva alimentazione e da domani ricomincia da zero.
                  infatti hai super ragione ma da 10 mesi a questa parte non mi era mai successo, visto che non avevo mai affrontato le feste natalizie avendo una dieta e cmq i miei giorni di sgarro durante le feste sono state, la sera della vigilia, santo stefano e capodanno....purtoppo oggi ho fatto una cazzata visto che ieri sera era pasto libero...ma non succederà più, spero di non risentirne troppo...

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

infatti hai super ragione ma da 10 mesi a questa parte non mi era mai successo, visto che non avevo mai affrontato le feste natalizie avendo una dieta e cmq i miei giorni di sgarro durante le feste sono state, la sera della vigilia, santo stefano e capodanno....purtoppo oggi ho fatto una cazzata visto che ieri sera era pasto libero...ma non succederà più, spero di non risentirne troppo...
                    e non farti tutti questi problemi alla fine della fiera hai fatto come la maggior parte della gente io guarderei il lato positivo sicuro hai messo grasso ma anche + muscoli di una persona che nn fà pesi o attività fisica e ha fatto peggio di tè e pultrop in italia c'è nè molta

Commenta

• spot86
                      Vincenzo Tortora
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

chi non mangia 'porcate' durante le feste natalizie?
                      capitano anche 3-4 giorni di seguito in cui per 'tradizione' si fanno pasti da 3-4
                      4000kcal coronati di dolci e altre schifezze varie per cui facilmente si toccano le 5000kcal di media

anche se hai sgarrato per più di un paio di volte durante le feste, non stare a pensarci più di tanto. riprendi la tua dieta come se nulla fosse successo, non stare ad autopunirti perché hai voluto fare quel ch'è giusto fare: vivere le vacanze e le feste in maniera più libera.
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        chi non mangia 'porcate' durante le feste natalizie?
                        capitano anche 3-4 giorni di seguito in cui per 'tradizione' si fanno pasti da 3-4
                        4000kcal coronati di dolci e altre schifezze varie per cui facilmente si toccano le 5000kcal di media

anche se hai sgarrato per più di un paio di volte durante le feste, non stare a pensarci più di tanto. Riprendi la tua dieta come se nulla fosse successo, non stare ad autopunirti perché hai voluto fare quel ch'è giusto fare: Vivere le vacanze e le feste in maniera più libera.
                        io :d

Commenta

• vex
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 286
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

ragazzi altra **** mentale, il the verde se ne puo bere quanto se ne vuole durante il giorno?

Commenta

• titanium
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 2343
                            • 125
                            • 110
                            • a casa mia
                            • Send PM

perchè stà domanda

Commenta

• vex
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 286
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

perchè stà domanda
                              non c è un motivo speziale, piu che altro volevo sapere se le sue cal sono rilevanti a livello della dieta...

Commenta

• titanium
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 2343
                                • 125
                                • 110
                                • a casa mia
                                • Send PM

non c è un motivo speziale, piu che altro volevo sapere se le sue cal sono rilevanti a livello della dieta...
                                quante kcall può avere il tè verde (se si parla di infuso caldo senza aggiungere ne latte o limone o zucchero???

Commenta

Working...
                                X