Mi riposti la tua situazione? E dieta?
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioMi riposti la tua situazione? E dieta?
Commenta
-
-
Raddoppia l'evo, aumenta le wasa allo spuntino di mattina, e magari postwo aggiungi 2-3 gallette di riso.
La sera possono starci 50g di pane ed un frutto.
Prova ed aggiorna.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggioultima cosa siccome lo spuntino della mattina molte volte lo salto perche mi alzo verso le 10...invece che aggiungere wasa potrei aumentari i cereali da 60 a 80?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioma compensa anche le pro a pranzo ad esempio
Commenta
-
-
Si OK!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSi OK!
le pro nobili riassumendo sarebbero:
giorni rest :30gr whey(colazione),150(pranzo),100gr(2 spuntini),200gr(cena)
giorni work: 30gr whey(colazione),150(pranzo),50gr(spuntino),30whey(post wo),200gr(cena)
Commenta
-
-
Direi proprio di si!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
cerco risposte
come da titolo ragazzi, vorrei farvi alcune domande:
1 la coca light se bevuta tutti i giorni in quantità che variano da una lattina fino ad un litro e più, che effetti ha sul nostro corpo, cioè ha davvero 0 carb o bisogna starci attenti?
2 ho sempre fatto il pasto libero mangiando una pizza e basta il sabato sera, ora che vengo dalle feste natalizie ho cercato di contenermi il più possibile ma ritrovando il gusto per i dolci mi viene spontanea una domanda dettata dalla mia inesperienza riguardo ai pasti liberi(ho letto il post di spot). voi organizzate il pasto libero in primo secondo e dolce?
Commenta
-
-
1 - Io sconsiglierei troppa coca light. Aldilà degli studi discordanti sui dolcificanti (recenti studi affermano la non tossicità di sostanze quali l'aspartame), gonfia tanto e, di certo, non fa bene. Sempre meglio limitare coloranti et similia..
2 - Non farti troppe seghe mentali. Sempre senza eccedere, se nel pasto libero ti va un dolce non ti far troppi problemi. Certo, non mangiarti una pizza e mezzo chilo di profiterol.. Ma non sarà certo un biscotto a rovinartiIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio1 - Io sconsiglierei troppa coca light. Aldilà degli studi discordanti sui dolcificanti (recenti studi affermano la non tossicità di sostanze quali l'aspartame), gonfia tanto e, di certo, non fa bene. Sempre meglio limitare coloranti et similia..
2 - Non farti troppe seghe mentali. Sempre senza eccedere, se nel pasto libero ti va un dolce non ti far troppi problemi. Certo, non mangiarti una pizza e mezzo chilo di profiterol.. Ma non sarà certo un biscotto a rovinarti
Commenta
-
-
1) una lattina no problem, ma anche un litro può starci
2) non devi spanzarti!!! Però se insieme alla pizza c'è un gelato non c'è problema.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiocome da titolo ragazzi, vorrei farvi alcune domande:
1 la coca light se bevuta tutti i giorni in quantità che variano da una lattina fino ad un litro e più, che effetti ha sul nostro corpo, cioè ha davvero 0 carb o bisogna starci attenti?
2 ho sempre fatto il pasto libero mangiando una pizza e basta il sabato sera, ora che vengo dalle feste natalizie ho cercato di contenermi il più possibile ma ritrovando il gusto per i dolci mi viene spontanea una domanda dettata dalla mia inesperienza riguardo ai pasti liberi(ho letto il post di spot). voi organizzate il pasto libero in primo secondo e dolce?
per toglierti la vogli di dolce usa anche le tic che è un dolcificante
a quello sottolineato ti rispondo -devi fare gare o lo fai per stare bene ???
Commenta
-
Commenta