secondo me potresti tenere a zero i carb durante il giorno e concederti delle pizza...senza stramangiarla però
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
-
-
ti volevo chiedere l ennesima cosa.......possiamo cambiare approccio per la definizione, nn mi va di ricaricare il venerdi quando la domenica per un verso o per un altro sono fuori casa, cioè nn tanto perche nn riesco a tener la dieta ma per un fatto puramnte di abitudini mie e cioè preferisco nn ricaricare o per lo meno spezzar la ricarica, anche se questo determinasse 4 allenamenti piu che altro per farmi andare bene o riuscire a conciliare le uscite con gli amici, lo so che questo nn comporta abbuffate(che o smesso di fare) ma puramente pivazioni che captano con compleanni o festicciole....purtroppo s anche che nn si può mangiare a ca**o e tenersi il fisico asciutto....
si riesce ha concigliare il tutto limitando i danni?
Commenta
-
-
ma...
guarda che puoi anche spostare tutti i giorni di 1 o 2 a tua preferenza
cioè non devi fare LUN->wo1 MAR->wo2 e VEN->wo3
puoi fare MAR->wo1 MER/GIO->wo2 e SAB/DOM-wo3 e ricarichi Sab o Dom
...o forse ho capito male quello che mi hai chiesto
p.s.: non ti preocc di chiedere!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
ma cosi lo faccio gia, è solo che nn mi riesce di fare un pasto libero settimanale e controllare i cho era per questo che volevo o pensavo di fare una sorta di 2 ricariche(cioè due pasti molto clucidici) in giorni diversi, ma questo dovrebbe concigliare con l allenamento....il discorso domenica è legato al fatto che nn mi posso allenare la domenica perche la palestra è chiusa
Commenta
-
-
allora l'allenamento meglio cambiarlo
non perché 'debba' essere diverso, ma il giorno di deplezione e il tutto impostato così non serve...
alla scheda che già stai seguendo basta togliere il giorno di deplezione e fare un po' d'ordine
a-
squat triple a salire la prima settimana, poi doppie, poi singole. non a cedimento, quando arrivi a deteriorare la tecnica ti fermi. l'incremento lo fai del 5%, i rest di 1'30".
panca fai 8-9 set da 3 rep. col 75% cercando di essere il + esplosivo possibile. finisci 3x5 stesso carico
croci 5x10 leggerissime, poco rest (30-40")
good morning leggerissimo 5x5 rest 30-45"
2-stacco
prima settimana 8 singole al 60% 30" rest. dopo di queste fai 3x3 al 75%
seconda settimana 6 singole al 70% 30-45". dopo fai 3x3 all'80%
terza settimana 4 singole all'80% 1.30". dopo fai 3x3 al 85%
devi essere il più veloce possibile.
military press 4x4
affondi 5x5 leggeri
trazioni 5x5
curl con bilanciere 5x8 (puoi metterli in superserie)
c-
squat fai 10-12 set da 2 ripetizioni con il 70% del carico max. cerchi di essere esplosivissimo...finisci con 3x5 con stesso carico
panca fai come lo squat del giorno a.
good morning molto leggero 5x5 molto stretching in basso
dip 4x5--
Commenta
-
-
i pasti liberi quando vuoi!!
se preferisci fai pasti liberi e non il giorno di ricarica lungo...--
Commenta
-
-
semplicemente ricomincia arriva alla 3° settimana poi ricominci dalla 1° e farai un altro ciclo anche se l'alimentazione comincia a cambiare...--
Commenta
-
-
nooo
intendo anche quando intenderai finire il dimagrimento vero e proprio e cominciare a mangiare un po' di più, tieni il programma finché non finisci il ciclo di tre settimane--
Commenta
-
Commenta