non capisco, ieri mi sono allenato al pomeriggio, sono andato a lavorare e poi ad una festa, perche mi è presa fame verso le 4 del mattino, e perche io mi faccio trasportare cosi, ho buttato giu due panini, due gelati, una pasta e un pacco di ringo....io nn sto tanto bene, infatti è per questo che nn vorrei iniziare con una sett di relax per paura che l ultimo giorno reagirei cosi
Il primo diario del Vex.
Collapse
X
-
xké il cibo non serve per affrontare ansia-stress-tristezza ecc.
serve per nutrirsi, per tutto il resto ogni cosa va risolta nell'ambito in cui si trova--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
scusami spot....mi sono reso conto che queste cose con il cibo sono proprio da bambini e il cervello va usato e cmq nn succederà piu......
tornando a noi continuo con la forza perche ho scoperto con gioia che le ferie andranno per fine settembre...
Commenta
-
-
oggi tutto perfetto e anche l allenamento è andato benissimo, molta acqua addosso ma si rimedia a tutto....
siccome la palestra ad agosto fa orari spezzati mattina e pomeriggio, al pome dalle 17 alle 22 e nn so cm inserire il post wo, perchè se lo faccio a cena nn so che carbo inserire visto che al massimo ne metto 20gr e la cena è composta da pollo, olio e insalata..
p.s. scusami per i discorsi stupidi ma ultimamente ho molte cose che vanno male, amicizia e lavoro, quindi ho fatto delle cavolate alimentari che nn succederanno più e capisco che nn servono a niente....Last edited by vex; 02-08-2010, 21:41:58.
Commenta
-
-
1. non sono cose da bambini
2. non dire 'non lo farò più'. certe cose capitano ed è giusto sia così. a volte ci va di non starci a sbattere per una fottuta dieta per 3-4 giorni o anche di più...bisogna dire 'ok, sto più tranquillo e per questo periodo non ci penso' e non 'cavolo sto facendo tutto male uffi e poi come farò'.
nel primo caso ci si rilassa e si mangia meglio di quanto si mangia nel secondo caso
è come per fare una vacanza quando si hanno pochi soldi
non bisogna andare e pensare di tenersi lì in vacanza
bisogna preventivare un tot. e poi stare tranquilli
per la dieta bisogna pensare ad un tot. di giorno di pausa ed in quelli stare iper-tranquilli, non sono quelli che rovinano
quindi non ti preoccupare
se sei in vacanza non ti serve neppure una conferma mia su qualche tua scelta...fai come ti torna meglio...vuoi mangiare ZERO a colazione e tutto a pranzo, bene...vuoi mangiare un giorno si ed uno no, ok...vuoi mangiare colazione, pranzo e cena all'una di notte...bene
take it easy--
Commenta
-
-
ciao spot....oggi mi è stato detto che la palestra fa un esibizione i primi di settembre per l anniversario e volevo presentarmi in forma e tirato anche se nn ho tantissima massa addosso volevo prepararmi lo stesso piu che altro per soddisfazione mia...hai qualche consiglio da darmi?Last edited by vex; 05-08-2010, 16:26:21.
Commenta
-
-
ieri mi sono ustionato cm uno scemo e oggi nn riesco proprio ad andare in palestra, cmq per lo stacco mi sono accorto che settimana scorsa ho gia superato il massimale che avevamo preventivato, domani vado per forza.
ho ripreso da oggi con la dieta seriamente fino alle ferie che sicuramente saranno a settembre
Commenta
-
-
se ti vedi bene fisicamente continua così e arriverai bene all'esibizione--
Commenta
-
-
quello che volevo sapere se la dieta era strutturata bene o no:
cola:
50gr cereali integrali
250ml latte p.s.
30gr whey
pranzo:
30gr maio
150gr pollo
2 cucchiai d olio
verdura
spuntino
50gr bresaola
15gr arachidi
spuntino postwo
30 whey
20 maltodestrine
cena
200gr pollo
2 cucchiai olio
verdura
p.s. da quando ho riniziato ho usato solo maionese(20-30gr) a pranzo, piu che altro per un fattore mio di comodità, piu che altro nn sapevo se tenere i grassi altiLast edited by vex; 07-08-2010, 17:26:39.
Commenta
-
-
Commenta